Casoria, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Ciao,oggi vi scrivo per chiedervi come vi sentite prima delle nozze? Nel senso,avete sensi di colpa a lasciare la casa dei genitori?...io son felicissima di sposarmi dopo 11anni di fidanzamento, ma da...
Ciao sposine belle, sarò strana ma non provo nessuna emozione per il mio matrimonio a -87 giorni. Sono contenta ma non mi sento super emozionata come la stragrande maggioranza delle spose. Non vado in...
Ragazze, oggi finalmente ho avuto una bella giornata produttiva! Ho: - ottenuto il certificato di battesimo grazie alla faccia di bronzo di mia mamma che è andata a scovare il parroco mentre pranzava,...
Ecco... finalmente sono arrivate le mie scarpe... le adoro!!!! Sono pure comode nonostante il tacco 11... ho visto tutti i post inerenti alle scarpe e sembrava giusto ora mostrarvi le mie.
Spose di PalaZzo cifelli datemi qualche consiglio per un ricevimento elegante ma non noioso
Salve a tutti .Come si legge dal titolo chi si è sposato a villa gervasio o chi si sposerà in questa villa?Stamattina sono andata a ritirare la card per la fiera un 'emozione rivederla dopo 1 anno che...
Salve, spose napoletane! Ho deciso di creare questo topic in modo da scambiarci pareri e consigli sui fornitori locali, io sono di Ercolano e per adesso ho scelto solo location (palazzo cifelli),...
Ragazzi sono una sposa del 2018 e siamo in cerca di un ristorante che abbia la piscina e un po' di spazio verde tipo villa .. ho visto villa cristala boscotrecase mi piace ma nn so come si mangia .....
Buonasera ragazze, sarò una sposa 2017 mese di settembre, ed io e il mio futuro marito abbiamo cominciato da pochi gg a vedere alcune location. Volevo informazioni su prezzi e sulla qualità del cibo...
Fotografi garanzie ANFM