Villamassargia, Cagliari · Da Ottobre 2016
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Ve le ho mostrate molte volte ma ogni volta poi trovavo qualcosa da cambiare... da oggi le partecipazioni sono definitive e sono entrate in produzione! sono davvero molto soddisfatta e contenta...non...
Ed eccoliiiii manca solo il fiocchetto arancione e saranno pronti..... che ne pensate?
Ciao sposine vorrei stampare una foto nostra su un cartellone dove poi gli invitati potranno lasciare dei pensierini x noi ke ne pensate?? Mi dite quale foto scegliere? Io vengo bene cn questa...
Buongiorno mie belle sposine! Rieccomi qui con qualche consiglio fai da te economico... Oggi vi illustro come poter spender pochissimo e farsi da sole un bellissimo kit per il rito della sabbia...
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Buongiorno sposine, è importante pensare al budget del matrimonio per poter organizzare una bellissima festa con i vostri invitati! Quante persone pensate di invitare al vostro matrimonio? A. Tra 10 e...
Grazie a qst sito sto trovando tt qll ke mi serve x il mio fai da te! Lo adorooooo...PortarisoFustelle big shot Stampi x segnapostoPizzo x partecipazioniVentagli personalizzabiliInsomma...voglio qlcs?...
Fotografi garanzie ANFM