Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

Milano, Milano · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2016

3592giorni 2hh
Giusy
Consigli arredamento milano e prov
Giusy, Il 2 Novembre 2016 alle 11:01

Ciao raga , ho bisogno di un consiglio da chi ha arredato o deve arredare casa a Milano e dintorni. Mi date delle dritte su negozi con buon rapporto qualità prezzo? Per ora abbiamo visitato pianeta...

Giusy, sabato 5-Nov-16 4
Sara
Grande dilemma:villa espero vs cala moresca
Sara, Il 9 Ottobre 2016 alle 20:21

Buonasera sposine napoletane,Sono in grossa crisi.È' arrivato il momento della scelta!Mi sposo ad ottobre 2017 e le due location che vi ho citato,sono le mie preferite.Cala moresca: molto...

Sposinaromantica, domenica 13-Nov-16 23
Antonella
Suggerimenti x alimentazione
Antonella, Il 1 Novembre 2016 alle 19:00

Ciao ragazze, il gine mi ha trovato troppo liquido, valore al limite... x cui, anche in vista della curva glicemica, mi ha detto di eliminare i dolci e diminuire pasta e pane. Limitare pasta e pane lo...

Lucia, mercoledì 2-Nov-16 20
Simona
Piccolo distacco a circa 12 settimane...secondo voi?
Simona, Il 27 Ottobre 2016 alle 18:17

Ciao ragazze! Stamattina sono andata a fare la TN e bitest, io e il piccolo stiamo bene ma il dottore che mi ha fatto l'ecografia mi ha detto che si vede "un piccolo distacco che si sta...

Simona, venerdì 28-Ott-16 7
Antonella
Ormai mi aggrappo a tutto?
Antonella, Il 22 Ottobre 2016 alle 10:36

Buongiorno ragazze questo mese mi sta succedendo un fatto insolito. Praticamente il mio ciclo e molto irregolare (circa 35 o addirittura 40 giorni) l'ultimo ciclo lo avuto il 27 settembre per cui oggi...

Giusy, sabato 22-Ott-16 10
P
Sintomi..
Principessa, Il 17 Ottobre 2016 alle 13:35

Scusate le mie continue domende in diversi topi ma cerco di far passare qiesti 10gg di attesa del verdetto creandomi un diversivo e leggere le vostre risposte mi aiuta a stare più serena che sintomi...

Principessa, venerdì 16-Dic-16 35
Vero
A chi è capitato?
Vero, Il 21 Ottobre 2016 alle 07:18

Ciao! Volevo chiedervi un parere...sono due giorni che mi capitata di avere perdite marrone scuro, a volte solo pulendomi a volte le trovo proprio sugli slip! (Scusate la descrizione). È normale? Ogni...

Pasqualina, sabato 22-Ott-16 12

Gruppi generali

Ispirazione