Milano, Milano · Da Ottobre 2016
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2016
Ciao raga , ho bisogno di un consiglio da chi ha arredato o deve arredare casa a Milano e dintorni. Mi date delle dritte su negozi con buon rapporto qualità prezzo? Per ora abbiamo visitato pianeta...
Buonasera sposine napoletane,Sono in grossa crisi.È' arrivato il momento della scelta!Mi sposo ad ottobre 2017 e le due location che vi ho citato,sono le mie preferite.Cala moresca: molto...
Ciao ragazze, il gine mi ha trovato troppo liquido, valore al limite... x cui, anche in vista della curva glicemica, mi ha detto di eliminare i dolci e diminuire pasta e pane. Limitare pasta e pane lo...
Ciao ragazze! Stamattina sono andata a fare la TN e bitest, io e il piccolo stiamo bene ma il dottore che mi ha fatto l'ecografia mi ha detto che si vede "un piccolo distacco che si sta...
Buongiorno ragazze questo mese mi sta succedendo un fatto insolito. Praticamente il mio ciclo e molto irregolare (circa 35 o addirittura 40 giorni) l'ultimo ciclo lo avuto il 27 settembre per cui oggi...
Scusate le mie continue domende in diversi topi ma cerco di far passare qiesti 10gg di attesa del verdetto creandomi un diversivo e leggere le vostre risposte mi aiuta a stare più serena che sintomi...
Ciao! Volevo chiedervi un parere...sono due giorni che mi capitata di avere perdite marrone scuro, a volte solo pulendomi a volte le trovo proprio sugli slip! (Scusate la descrizione). È normale? Ogni...
Fotografi garanzie ANFM