Bagni di Lucca, Lucca · Da Ottobre 2016
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Scusate ma dal momento che si fa la richiesta di divorzio al momento che è possibile risposarsi civilmente quanto tempo deve passare con la negoziazione assistita di un solo legale? Es. se si...
Non so chi potrà comprendere il titolo del mio topic ma martedì mi operano allo stomaco: la tanto attesa telefonata è oggi arrivata e fra 5 giorni farò la Sleeve Gastrectomy.. per me sarà davvero...
Buongiorno a tutte Il mio fidanzato mi ha fatto la fatidica proposta di matrimonio solo che ora abbiamo un po' di dubbi per decidere il periodo..ci piacerebbe sposarci a settembre 2017 ma secondo voi...
Ciao a tutte. Mi sposo il 10 dicembre 2016 in Toscana ma sono di origini campane. Conviviamo da 6 anni quindi abbiamo già gli arredamenti e tutti gli accessori quali piatti ecc ecc. Per motivi di...
Ciao. Ci sposeremo il 10 dicembre a lucca. Io sono campana e il mio fm toscano. Il nostro matrimonio sarà celebrato con rito civile. Si usano gli addobbi in comune? Grazie a tutte anticipatamente
Ciao a tutte. Ai vostri testimoni di nozze farete un regalo? Se la risposta è sì, cosa? Grazie
Il nostro tema sono i nostri viaggi e oggi finalmente è arrivata l'ultima prova grafica delle nostre bellissime partecipazioni, mi piacciono da impazzire....manca solo la nostra foto da inserire e il...
Fotografi garanzie ANFM