Vai ai contenuti principali
Anny
Anny

Casoria, Napoli · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

20 Ottobre 2018

2738giorni 3hh
Sara
Quale principessa Disney vi rappresenta di più? L'acconciatura
Sara, Il 1 Maggio 2017 alle 08:05

Come va con il nostro test Disney? Diteci l'acconciatura di quale principessa vi piace di più A) B) C) D) E) F) G) Continuate con ---> Quale principessa Disney ti rappresenta - il velo ...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.323
Verdiana
Quale principessa Disney vi rappresenta? - Le scarpe
Verdiana, Il 1 Maggio 2017 alle 08:05

Fin da piccole avete sognato il vostro matrimonio. Adesso è il momento di identificarvi in una delle principesse Disney. Quale scarpe vi rappresentano di più e scegliereste per completare il look da...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.345
Debora
Quale principessa Disney vi rappresenta? L'abito da sposa
Debora, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Buongiorno bellissime chi da bambina non ha sognato i matrimoni a lieto fine delle favole Disney e non si è immedesimata nelle protagoniste? Oggi con il nostro test vi faremo sognare un po' e vi...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.535
Anny
Fotografo nozze napoli gessato
Anny, Il 22 Marzo 2017 alle 22:08

Salve sposine, i preparativi continuano ora ci stiamo iniziando a dedicare al fotografo.Volevo chiedere a chi c'è stato a chiedere info oppure ha già scelto il fotografo GENNY GESSATO, se potevate...

Anny, venerdì 24-Mar-17 6
Marta
Tenuta fabiana
Marta, Il 8 Aprile 2016 alle 14:19

Chi mi potrebbe dare informazioni su questa Tenuta.?mi interesserebbe sapere più cose possibili. Il primo maggio abbiamo preso appuntamento io e il fm x visitare la struttura :

Anny, martedì 10-Gen-17 16
Anny
Consigli location Napoli 100 euro a persona
Anny, Il 12 Novembre 2016 alle 17:08

Post aggiornato al 7/06/2023 *** Salve ragazze, sono da poco iscritta a matrimonio.com! Volevo un enorme aiuto a voi, soprattutto alle sposine che sposano a Napoli....stiamo scegliendo il ristorante,...

Flavia, mercoledì 7-Giu-23 53

Gruppi generali

Ispirazione