Casoria, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2018
Come va con il nostro test Disney? Diteci l'acconciatura di quale principessa vi piace di più A) B) C) D) E) F) G) Continuate con ---> Quale principessa Disney ti rappresenta - il velo ...
Fin da piccole avete sognato il vostro matrimonio. Adesso è il momento di identificarvi in una delle principesse Disney. Quale scarpe vi rappresentano di più e scegliereste per completare il look da...
Buongiorno bellissime chi da bambina non ha sognato i matrimoni a lieto fine delle favole Disney e non si è immedesimata nelle protagoniste? Oggi con il nostro test vi faremo sognare un po' e vi...
Salve sposine, i preparativi continuano ora ci stiamo iniziando a dedicare al fotografo.Volevo chiedere a chi c'è stato a chiedere info oppure ha già scelto il fotografo GENNY GESSATO, se potevate...
Chi mi potrebbe dare informazioni su questa Tenuta.?mi interesserebbe sapere più cose possibili. Il primo maggio abbiamo preso appuntamento io e il fm x visitare la struttura :
Post aggiornato al 7/06/2023 *** Salve ragazze, sono da poco iscritta a matrimonio.com! Volevo un enorme aiuto a voi, soprattutto alle sposine che sposano a Napoli....stiamo scegliendo il ristorante,...
Fotografi garanzie ANFM