Alcamo, Trapani · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Mettete le foto delle vostre mani con le fedi!
Ciao ragazze chi come me ha optato x una cucina interamente in fenix? x chi gia ce l ha come vi trovate ?
Ciao ragazze mi serve un consiglio... sto acquistando una cucina lube...ke piano mi consigliate? Okite o fenix????? Vorrei sapere I pro e I contro dell uno e dell altro...io vorrei un bel piano...
Ragazze mi fate vedere i vostri anelli?? Il mio è questo. E il vostro???
Finalmente anche i mobili sono arrivati e siamo molto soddisfatti del risultatooooo😍😍!!
Ciao sposine quando il mio fm mi ha dato l'anello con annessa proposta jn ginocchio pensavo di morire 🙈🙈❤ questo è il mio anello.Mi farebbe piacere vedere anche i vostri 😊
Ciao a tutte!!Per la mia preparazione ho deciso di indossare una cosa un po diversa! Nn mi piacevano le classiche vestagliette..più che altro perché mi preparo in villa e non mi piaceva l'idea di...
Salve ragazze....volevo un informazione se è possibile.L'abito nella foto è di Rosa Clarà (NIHER),oggi devo andare in atelier per la prova.volevo sapere se sapreste dirmi il costo reale...
Ciao belleeee!!! 26maggio 2018?!?
Ciao a tutte sono iris e mi sposo del 2018 .. volevo parlare e confrontarmi con altre ragazze della mia stessa età
Buongiorno mondo di matrimionio.com Ho visto qua e là alcune foto degli anelli di fidanzamento, che meraviglie! Noi ci sposeremo a dicembre 2017, abbiamo cominciato a fare un punto della situazione...
Ragazze ecco il mio anello, finalmente l'ho ricevuto. Lo trovo meraviglioso, voi cosa ne pensate? I vostri invece? ???
Buongiorno future sposine a che eta vi sposate? io 29 anni e lui 32anni e voi?
Ciao community! Si dice che chi prende il bouquet che lancia una sposa sarà la prossima a sposarsi! A voi è mai capitato di prenderlo?
Fotografi garanzie ANFM