Salerno, Salerno · Da Novembre 2016
Sono una persona socievole e molto affidabile, sono molto concentrata sulla mia vita professionale. Amo la concretezza e la semplicità purchè il tutto sia... Visualizza altro
Sono una persona socievole e molto affidabile, sono molto concentrata sulla mia vita professionale. Amo la concretezza e la semplicità purchè il tutto sia fatto con eleganza.
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2018
Ciao belle, non può essere una sfida di principesse se non si parla anche di scarpe! Cosa ne dite di queste? Scarpe sposa Alessandra Rinaudo Continua con >> Il trucco da sposa principessa di...
Continuiamo con la nostra sfida e adesso dovete scegliare quale paio di scarpe da sposa principessa merita la vostra preferenza. Questa è la mia scelta: modello di Jimmy Choo da sposa color Ivory...
Ciao tesorine continuiamo con la nostra super sfida, mi state votando? Le scarpe sono l'accessorio che per eccellenza identificano una principessa, vi ricordo che Cenerentola perdendone una ha sposato...
Ciao bellissime, noi admin abbiamo pensato a questa bellissima sfida perché riteniamo che in ognuna di voi si nasconda una fantastica principessa Ecco la mia proposta per l'abito da sposa: Abito Mori...
Buongiorno mie care bride, questa settimana vogliamo giocare con voi con la nostra sfida delle admin. Lo stile scelto è il vostro preferito: principessa Vi propongo il mio vestito da sposa modello...
Salve siamo degli sposi di Pontecagnano e vorremo sposarci nel duomo di San Matteo. Mi sapete dire i tempi per prenotare e i costi?
Buongiorno bellissime cominciamo la nostra sfida, siete pronte? Oggi vi chiediamo di scegliere lo stile da sposa principessa che più vi rappresenta, questa è la mia proposta di abito. Che ne dite vi...
Fotografi garanzie ANFM