- Matrimonio
- Community
Vittoria
Salerno, Salerno · Da Novembre 2016
Sono una persona socievole e molto affidabile, sono molto concentrata sulla mia vita professionale. Amo la concretezza e la semplicità purchè il tutto sia... Visualizza altro
Sono una persona socievole e molto affidabile, sono molto concentrata sulla mia vita professionale. Amo la concretezza e la semplicità purchè il tutto sia fatto con eleganza.
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino le mie nozze molto romantiche in stile vintage , con i colori della lavanda e della rosa. In Una chiesa che ho sempre amato e in un locale che si affacci sul mare.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
7
Ciao belle, non può essere una sfida di principesse se non si parla anche di scarpe! Cosa ne dite di queste? Scarpe sposa Alessandra Rinaudo Continua con >> Il trucco da sposa principessa di...
Continuiamo con la nostra sfida e adesso dovete scegliare quale paio di scarpe da sposa principessa merita la vostra preferenza. Questa è la mia scelta: modello di Jimmy Choo da sposa color Ivory...
Ciao tesorine continuiamo con la nostra super sfida, mi state votando? Le scarpe sono l'accessorio che per eccellenza identificano una principessa, vi ricordo che Cenerentola perdendone una ha sposato...
Le mie foto più recenti
1Attività
Benvenuta in Community! Noi amministratrici di Matrimonio.com vogliamo farti un regalo: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Questo topic è per te! Ecco come puoi muovere i primi passi e gestire al meglio i tuoi impegni! Ricordati che per rispondermi, dovrai farlo scrivendomi sulla mia bacheca. Un bacio
Ho partecipato al post di Sara
3430 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM