Caserta, Caserta · Da Novembre 2016
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2018
Questo è il bellissimo abito che indosserà al mio matrimonio... Non so voi ma io la trovo bellissima 😍😍😍
Eccoci finalmente ieri abbiamo coronato il nostro sogno... siamo marito e moglie... grazie mille a voi che con i vostri consigli mi avete aiutata ad affrontare l'emozione e l'ansia.... i momenti di...
Ragazze oggi, mentre il mio ragazzo ha provato a cercare il suo abito, sono andata a fare un secondo esperimento per le mie unghiette. Mi piace ma forse non lo farò per il matrimonio , che dite?
Ciao sposine! Oggi ho fatto una prova unghie con gel effetto baby boomer. Premetto che non ho mai fatto gel ne semipermanente, quindi mi rivolgo a chi ha esperienza nel campo. Che ne pensate? Sono...
Sollecitare il fotografo è servito!!!! mi ha fatto vedere le foto impaginate e il video per capire se c'era qualcosa che non andava! Mi ha dato il via libera per fare (se volevo) qualche modifica ed...
Ragazze, a che punto siete? noi ci sposiamo il 29 luglio e ci mancano ancora tante cose! Non ho ancora fatto la prima prova dell'abito,non ho trovato le scarpe,non ho definito ancora nulla con il...
Buona sera sposine!😍 Io e Fm volevamo condividere con tutte voi la nostra gioia! Oggi 5 aprile 2018 siamo andati in comune a fare la promessa... Dopodiché, abbiamo approfittato della situazione e...
A meno 12 eccola finalmente pulita e sistemata! Siete le prime a vederla a parte i nostri genitori!!! A me piace un sacco oooo😍😍😍
Ieri ho fatto la prima prova trucco... Cosa ne pensate?
Buongiorno brides, oggi il mio countdown è mono cifra! Non mi sembra vero! Ieri siamo stati in villa per definire gli ultimi dettagli... Ora non ci resta che aspettare il nostro giorno.. È tutto...
Dopo una prova trucco disastrosa qualche settimana fa speravo proprio andasse bene.. Diciamo che mi piace molto.. Vi allego la foto delle prove di un semi raccolto dietro e uno laterale.. Sicuro avrò...
Ciao ragazze oggi a meno 50 giorni del mio si ho provato il mio abitoooooo felicissima xke lo stringonooooooooo ve lo mostro ragazze
Buongiorno Brides’!!! oggi ho fatto la prima prova trucco, cosa ve ne pare ? il giorno del matrimonio le sopracciglia saranno meno folte rispetto la foto e l’incarnato un po’ più scuro perché ho...
Ieri abbiamo fatto il nostro primo passo! 😍
Ciao a tutte, ho finito le partecipazioni per il nostro matrimonio! Non vedo l'ora di iniziare a consegnarle Avete voglia di dirmi cosa ne pensate? Ho fatto tutto io a mano 😊
Solo pochi giorni fa ho creato un topic dove scherzavo sul fatto che mia madre, mio fratello e addirittura FM hanno cominciato ad avere incubi sul giorno del matrimonio e io zero, solo sonni...
Ciaooo ragazzeee... Finalmente il comune ci ha chiamati per fare la promessa 😊 lunedì andremo.... E quel giorno sembra ancora più vicino 😍
Se qualcuna ha letto il post precedente volevo un in bocca al lupo per i miei giri sulle scarpe! Ed eccole come promesso! Vi piacciono?
Che emozione grande ragazze.. il 18/02/2018 il nostro primo si... davvero indescrivibile... pensare che sono solo 2 minuti al comune ma sapere che li vicino a me c è lui, l uomo della mia vita, è...
Buongiorno bellissime sposine! ❤ Iniziamo questa semana con un fantastico regalo! 🎁🎁🎁 Abbiamo pensato che per organizzare le vostre nozze avete bisogno del nostro Wedding organizer ma anche di una...
Finalmente sono arrivate le mie scarpe!!! Vi piacciono ??? Che emozione❤️
Ciao bellezze! Oggi parliamo del bouquet. Elemento fondamentale per ogni sposa. Come sarà il vostro? Colorato, classico, con fiori finti.. ce ne sono di mille forme e dimensioni, raccontatemi il...
ciaoooooooo
Buona sera future spose 👋🏻 Ci manca più di un anno al mio grande giorno e sono in crisi perché provo e vorrei perdere peso (85kg , 1,67 cm , e ho solo 21 anni) ma non ci riesco ho provato dieta fai da...
Ecco la mia acconciatura..... Che ne pensate? Il colore dei capelli non sarà quello che vedete... Farò delle schiariture alle punte... metterò un fermaglio... Ve lo posto pure
Promessa fatta finalmente ❣️ Ora 31 maggio arriva in fretta 😍 ti stiamo aspettando
Fotografi garanzie ANFM