Vai ai contenuti principali
Fede
Fede

Basiglio, Milano · Da Novembre 2016

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2023

346giorni 3hh
Fede
Armocromia: trucco per inverno brillante o winter bright
Fede, Il 20 Marzo 2023 alle 20:13

Ciao amiche! Ho scoperto di essere un inverno brillante! La mia MUA in occasione della prova trucco mi aveva truccata con le nuance del marrone che tuttavia mi appesantivano tanto e mi facevano uno...

Grazia, martedì 21-Mar-23 2 121
Alessia
Partecipa e vinci un viaggio per 2 con destinazione a sorpresa 🎁🚀
Alessia, Il 17 Ottobre 2022 alle 10:05

Hai mai sentito parlare di early moon? È un piccolo viaggio di nozze anticipato, più corto e meno lussuoso, che i futuri sposi decidono di concedersi prima delle nozze. Sta diventando una tendenza tra...

Emy, giovedì 3-Nov-22 2.423 33
Fede
Finger paint wedding
Fede, Il 10 Settembre 2022 alle 18:26

Ciao a tutti! Ho trovato questa fantastica idea (a mio avviso) di guest book ma non riesco a trovare dove posso acquistarlo.I più vendono unicamente la tela (che arriva arrotolata…), non il quadro....

Giulia, domenica 11-Set-22 4 178
Fede
Scarpe Sposa Milano
Fede, Il 29 Gennaio 2022 alle 19:54

Ciao ragazze! Dove avete acquistato le vostre scarpe per il grande evento❤️? Ho provato da Zunica, come dai tanti consigli che ho letto ma ahimè non ho trovato granché 🥺Chi mi aiuta???Bacione!

Giulia, venerdì 4-Feb-22 5
Fede
Wedding planner
Fede, Il 27 Agosto 2021 alle 14:38

Ciao neo sposine!!! 😍 Voi che avete avuto esperienza, mi consigliate un/una bravo/a wedding planner che non sia eccessivamente oneroso? (Enzo miccio forever!) Grazie!!!

Stefania, venerdì 27-Ago-21 9
Fede
Wedding planner
Fede, Il 27 Agosto 2021 alle 14:36

Ciao ragazze! Mi rivolgo a chi ha già avuto esperienza: un/una bravo/a wedding planner in quel di Milano o zone limitrofe? Che non costi eccessivamente! (Altrimenti sarei andata a bussare alla porta...

Ginevra, venerdì 3-Set-21 5 1
Fede
Open day: quando???
Fede, Il 12 Febbraio 2017 alle 19:04

Ciao ragazze! Poiché siamo ancora in alto mare con le locatin 😜, esiste un sito che riassume quelli che sono gli open Day delle papabili location? Brancolo veramente nel buio!

Verdiana, lunedì 13-Feb-17 2 134

Gruppi generali

Ispirazione