Acerra, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2017
Buongiorno Spose!Chi di voi si è sposata o si sposerà a fine estate?Che fiori avete scelto per il vostro bouquet? Avete qualche foto? Da parte mia, sogno un bouquet colorato e romantico, ma sono...
Sposini questi andranno su ogni tavolo....li ha fatti un nostro cuginetto interamente a mano....io li trovo stupendi
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...
Buongiorno belle curiose di sapere cosa vi regalerà Matrimonio.com? Diteci chi è il più giovane tra voi e fm Continua con >> Quanto segna il vostro countdown?
Buongiorno fanciulle! Siete pronte e cariche per scorpire qual è il fantastico regalo che abbiamo in serbo per voi? Se la risposta è Sì allora rispondete alla seguente domanda! Come avete conosciuto...
Ciao sposine, è arrivato il momento di rispondere ad alcune domande di coppia, in questo modo potremo conoscervi meglio e consigliarvi meglio. Mi raccomando, se risponderete a tutto riceverete un...
Buongiorno sposine e buona domenica! Ho un dubbio sulla messa che sarà celebrata in chiesa...leggo che oltre la prima lettura con salmo responsoriale e vangelo, c'è anche chi prevede una seconda...
Oggi il nostro parroco super distratto ci ha stupito...eravamo andati solo per avviare le pratiche burocratiche delle pubblicazioni religiose e dopo un 'ora , siamo usciti con pubblicazioni affisse in...
Ciao a tutte! Oggi io e fm siamo stati dal sacerdote per avviare le pratiche burocratiche ..premetto alcune cose altrimenti non si capisce nulla. Abitiamo a torino ma ,essendo entrambi di Napoli ci...
Cerco idee per il primo ballo e il ballo col papà.. in italiano perché il mio fm nn ama l inglese .. mi piace l emoziome non ha voce di celentano.. voi cosa avete scelto?
Abito acquistato oggi!! collezione sweetheart! che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM