Vai ai contenuti principali
Luana
Luana

Catanzaro, Catanzaro · Da Novembre 2016

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2017

3239giorni 14hh

26
Ilaria
Outfit mamma
Ilaria, Il 11 Maggio 2017 alle 20:46

Ecco la mia mamma in tutto il suo splendore col suo completo! Manca solo il cappello su cui è ancora indecisa...che ve ne pare?

Nadia, venerdì 12-Mag-17 128
Ramona
I miei segnaposto
Ramona, Il 7 Maggio 2017 alle 10:39

Buongiorno a tutte... vi presento i miei segnaposto!!! Spero vi piacciono!! Buona giornata un bacio a tutte

Ramona, lunedì 8-Mag-17 70
Cristina
Addio al nubilato senza 'comare'
Cristina, Il 6 Maggio 2017 alle 09:28

Buongiorno sposine, oggi ho una domanda da farvi...questa sera è la sera del mio addio al nubilato...ma la mia testimone da ieri ha preso un virus (febbre e vomito) e quindi nn riuscirà a...

Chiara, sabato 6-Mag-17 14
Nicoletta
Ex al matrimonio.. 🤔 ne parliamo?!
Nicoletta, Il 4 Maggio 2017 alle 09:56

Ciao dolcezze innamorate! Ho bisogno del vostro punto di vista... Nei giorni scorsi abbiamo iniziato a stilare una lista degli invitati e ci siamo resi conto che dovremo invitare anche la sua ex alla...

Nicoletta, lunedì 8-Mag-17 161
Sara
Appena iniziato e già primo grosso errore!
Sara, Il 2 Maggio 2017 alle 16:28

Sono con il morale a terra per la mia stupidità.... Avevamo fatto un calcolo di invitati che arrivava intorno ai 170...tuttavia fm ha molti parenti che vivono in America, quindi avevamo già pensato...

Miriam👰, mercoledì 3-Mag-17 96
Flavia
Confusione totale
Flavia, Il 29 Aprile 2017 alle 02:15

Salve sposine, vi scrivo perchè sto in totale confusione, vi spiego, ci sposiamo tra 25giorni. Le nostre sono seconde nozze, abbiamo preso un bel ristorante sul mare a 4stelle. Io ho preso un abito da...

Farfalla80, sabato 29-Apr-17 60
Aurora
Anello al pollice
Aurora, Il 22 Aprile 2017 alle 10:25

Ho un piccolo e discreto anellino in oro bianco al pollice della mano destra... è da quando ho 12 anni che porto anelli al pollice, prima li avevo "importanti" questo invece (con me da 10 anni) è...

Antonella, giovedì 11-Mag-17 47
Anna
La mia location 💕
Anna, Il 12 Aprile 2017 alle 23:43

Ciao ragazze!!! Questa è la mia location, una villa moderna con un gazebo romanticissimo, raffinato ed elegante... è molto semplice, non è un palazzo con una storia dietro ma lo trovo adatto al...

Anna, mercoledì 19-Apr-17 45
Francesca
Testimoni di nozze
Francesca, Il 13 Febbraio 2017 alle 14:16

Ciao a tutte !Ho un dubbio che mi affligge in merito ai testimoni.Ho scelto le mie tre cugine come testimoni una di loro alla quale ho fatto da sola da testimone a settembre spesso mi dice che la...

Alessandra, venerdì 10-Mar-17 48
Serena
Assegnazioni posti a tavola
Serena, Il 13 Febbraio 2017 alle 15:47

Buongiorno a tutte 😊 ho un po' di perplessità in merito all assegnazione dei posti a sedere durante la cena. Ho bisogno di un vostro parere. Secondo la mia futura suocera sarebbe bene fare tavoli...

Fre81, martedì 14-Feb-17 32
Francesca
Cerchietti quasi finiti!!!
Francesca, Il 12 Febbraio 2017 alle 10:10

Cerchietti 1 Cerchietti 2 Cerchietti 3 ...eravamo partiti con i cerchietti per le damigelle(2) poi abbiamo deciso di farli per tutte le bimbette invitate ... e poi.....amiche e cugine si sono...

Francesca, domenica 12-Feb-17 17
Giusi
I miei gessetti segnaposto pronti!
Giusi, Il 10 Febbraio 2017 alle 14:50

E dopo tanti lavori, finalmente vi mostro i miei gessetti segnaposto! Foto fronte-retro vi piacciono?

Maria, martedì 14-Feb-17 162
Cristina
Bomboniere hervit
Cristina, Il 9 Febbraio 2017 alle 00:04

Ciao ragazze, sono una futura sposina "romana" di luglio. Per le bomboniere non so bene ancora cosa voglio ma sono rimasta piacevolmente colpita da queste delle hervit. Voi che ne pensate? Quale...

Luigia, mercoledì 26-Apr-17 31
Fortunata
Fai da me... partecipazioni
Fortunata, Il 5 Febbraio 2017 alle 11:46

Buongiorno ragazze, a meno 6 mesi mi porto avanti con la realizzazione delle partecipazioni... Le ho realizzate di sana pianta con l'aiuto di mia sorella...È ovvio che a me piacciono ma vorrei un...

Fortunata, martedì 21-Feb-17 120
Ylenia
Parete di mattoncini
Ylenia, Il 1 Febbraio 2017 alle 14:44

Ciao a tutte spero che qualcuna che abbia una parete dentro casa così, ci sia....comunque all incirca sapete quanto può costare? Grazie mille

Martina, venerdì 3-Feb-17 18
L
Sposine mozzarelline come me!!!
Lisetta, Il 1 Febbraio 2017 alle 14:40

Ciao ragazze!! Mi ripetono infinite volte l'importanza dell'abbronzatura in vista del grande giorno! "Ma scherzi?? Vai a fare le lampade!! Sei troppo chiara!". Premetto che le poche volte che ci ho...

Alice, giovedì 2-Feb-17 101
Sara
Luna di miele villaggio cambiato
Sara, Il 25 Gennaio 2017 alle 19:48

Ciao ragazze. Sn veramente arrabbiata, non so ki d voi s ricorda ke dovevo andare in messico al royal tulum, stasera siamo andati per confermare e alla fine c ha detto ke aveva ricevuto un email dal...

Elisa, mercoledì 25-Gen-17 22
Manu
Che le partecipazioni fai da me abbiano inizio!
Manu, Il 14 Gennaio 2017 alle 19:12

Sposine finalmente anche i miei preparativi procedono!!! Oggi con la mia mamma abbiamo iniziato le partecipazioni!!! 5 finite ci vuole tempo ma sono davvero soddisfatta!! Che ne pensate??? Nelle foto...

Manu, lunedì 16-Gen-17 31
E
A -195....scarpe!!!
Erika, Il 14 Gennaio 2017 alle 18:30

Ok ragazze...so che post cosi ce ne sono un milione...ma volevo farvi vedere le mie scarpe che finalmente oggi ho acquistato!!!! 😍 Le adoro da impazzire....quasi più del mio abito!! 😅 Che ne pensate?...

Linda, lunedì 16-Gen-17 87

Gruppi generali

Ispirazione