Reggiolo, Reggio Emilia · Da Novembre 2016
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2014
Di mia iniziativa sono andata a far le beta, mi sembrano basse, lunedì magari le ripeto. Sono a 5 settimane esatte dall ultimo ciclo e il clear blu e domenica mi aveva indicato 2/3 sett. voi cosa...
Ciao a tutte, 08/05 è stato il mio ultimo ciclo, ho fatto un test con le normali linee e il giorno dopo il clear blu che mi ha dato incinta 2/3. Sono andata dal ginecologo 08/06 ovviamente era presto,...
Ciao ragazze l'altra settimana ho fatto un'ecografia interna, la ginecologa mi ha riscontrato lovaio sinistro multifollicolare, qualcuna di voi è nella mia stessa situazione? Ciclo sballato ovulazione...
Ciao a tutte, martedì dovevano arrivarmi le rosse, mercoledì mattina avevo un test clear blu non digitale, ma semplice, l ho usato ed è uscito negativo. di solito sono regolare 28 giorni. mi era...
Ciao ragazze, dovevano arrivare le rosse lunedì(ritardo di sei giorni), ho la temperatura costante a 37,1/37 da quel giorno. Oggi faccio un test ovulazione perché in casa avevo solo quello ed esce la...
Ciao a tutte, ho ovulato il 23 ottobre da grafico, parto da una temperatura basale di 35,9/36,1 post ovulazione sono stata costante a 37 con piccolissime oscillazioni ieri mi è scesa a 36,8 giorno in...
Fotografi garanzie ANFM