Rossano, Cosenza · Da Novembre 2016
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2017
Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️
Finalmente ci siamo sposati ragazzi... Vi lascio un po di foto 😘
Ragazze vi metto il. Video del nostro matrimonio se vi fa piacere vedetelo... 😘😍 Trailer Paolo&Cristina / 5 September 17
Stasera mentre eravamo ad una fiera un signore ci chiede se avevamo già tutto e noi rispondiamo di no...ci chiede la data e gli si dice il 9 settembre...dopo questo chiede se mi ha fatto l anello ed...
Ciao sono cristina e mi sposo il 5 settembre
Ciao sposine.... un Po di consigli...Tema musica anni 80 ogni tavolo avrà un titolo di una canzone e durante la giornata il dj farà partire la canzone e i componenti ti del tavolo dovranno cantare il...
Tic tac tic tac tic tac.... il tempo passa velocemente e in men che non si dica arriverà il grande giorno quindi, Sposi è bene fare le cose con tempo tenendo conto che i prezzi da una stagione...
Buongiorno sposine, è importante pensare al budget del matrimonio per poter organizzare una bellissima festa con i vostri invitati! Quante persone pensate di invitare al vostro matrimonio? A. Tra 10 e...
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...
Fotografi garanzie ANFM