Vai ai contenuti principali
Ylenia
Ylenia

Piacenza, Piacenza · Da Novembre 2016

Felicemente sposati 🎉

23 Settembre 2017

2773giorni 11hh

39
L
Sfida delle scarpe basse 👠👠👡👡
Lucia, Il 26 Giugno 2017 alle 10:44

Chi come me rinuncerà al tacco 12 ???Io sceglierò delle scarpe massimo con tacco 6...uno non sono per nulla abituata al tacco alto e due perché non voglio superare Fm (siamo più o meno alti...

Sara, lunedì 31-Lug-17 75
C
Ci avete pensato prima di provarli?
Cindy, Il 1 Giugno 2017 alle 16:26

Domanda rivolta alle sposine che si sposano da maggio a settembre... ( tempo caldissimo...sole che brucia)🌡🌞 avete mai riflettuto sul tipo di abito prima di iniziare a provarli? IO NON TANTO...

Ylenia, martedì 6-Giu-17 62
A
Sos antitraspiranti!
Angelica, Il 31 Maggio 2017 alle 10:18

Ragazze qualcuna mi saprebbe consigliare un valido antitraspirante per tutto il corpo?? Io mi sposo ad agosto e ho il problema della sudorazione.. Alla prova dell'abito le gambe mi sono sudate un...

Francesca, mercoledì 31-Mag-17 10
Luana
Scarpe
Luana, Il 30 Maggio 2017 alle 01:06

Ciao a tutte!!! Oggi avrei bisogno del vostro parere.. premetto che io ho un piede un pochino lungo e questo rende difficile trovare un paio di scarpe!!! L'idea infatti è di farle fare su misura x il...

Patricia, martedì 30-Mag-17 31
Raffaella
Scarpe vertiginose
Raffaella, Il 25 Maggio 2017 alle 16:04

Ciaooo sposineQueste sono le mie scarpe!!! Le adorooooC è qualcuna che ha qualcosa di simile??? Sono curiosa😀

Alessandra, giovedì 25-Mag-17 56
Irene
Spose 2018 e mondiali ⚽️
Irene, Il 21 Maggio 2017 alle 02:37

Spose del 2018 voi siete consavapevoli che il prossimo anno si terranno i mondiali di calcio vero? E se l'Italia dovesse giocare giusto il giorno delle vostre nozze come vi comporterete? Per quanto mi...

Annalisa, sabato 1-Lug-17 106
Alessandra
Sposa con gli occhiali
Alessandra, Il 22 Maggio 2017 alle 20:30

Ciao a tutte ragazze.. una domanda..!!! Qualcuna di voi si è sposata con gli occhiali da vista?? Io il prossimo anno mi sposo ma purtroppo sono intollerante alle lenti, non riesco a tenerle per più di...

Serena, martedì 23-Mag-17 16
Veronica
Mondiali 2018
Veronica, Il 4 Maggio 2017 alle 00:04

Buonasera Sposine! Poco fa ho rischiato di litigare col mio fm per l'argomento "mondiali di calcio 2018". Io mi sposo il 20 giugno e prego che quel giorno non ci sia nessuna partita di degna...

Yumi, martedì 1-Ago-17 117
Irene
Il mio addio al nubilato❤
Irene, Il 3 Maggio 2017 alle 13:10

Ho delle amiche meravigliose Questo week end mi hanno portata a Firenze per il mio addio al nubilato! Abbiamo fatto una caccia al tesoro per la città con tanto di prove imbarazzanti, e la sera un...

Irene, mercoledì 3-Mag-17 106
Sara
Altro giro altro regalo!!
Sara, Il 3 Maggio 2017 alle 13:51

Nuova puntata di regali piovuti dal cielo!!Dopo i fiocchi, dopo la giarrettiera, dopo il quadretto countdown, dopo le paperelle di gomma....ultimo regalo anonimo arrivato!!Adesso scusate ...ma non ho...

Giorgia, mercoledì 3-Mag-17 10
V
Vola vola mongolfiera!
Vanessa, Il 1 Maggio 2017 alle 14:12

Ecco qui un altro fai da me ultimato: il mio piccolo esercito di mongolfiere! Il nostro matrimonio sarà a tema viaggio in chiave shabby e romantica, perciò abbiamo deciso di utilizzare la mongolfiera...

Sandra, giovedì 6-Set-18 44
Monica
Coni portariso fai da te
Monica, Il 28 Aprile 2017 alle 23:01

Dopo Aver passato due sere a fare i fiocchetti di raso con la forchetta come alcune di voi mi avevano consigliato tempo fa.. stasera ho iniziato ad assemblare i primi coni portariso.. come vi...

Monica, mercoledì 12-Lug-17 91
Giorgia
Partecipazioni: la mia aiutante si è arresa 😂
Giorgia, Il 29 Aprile 2017 alle 10:19

Ritiro partecipazione ben 200 tutte da chiudere e preparare .. Hihihi la mia aiutante si è arresa 😂😂 e anke io già mi annoio .. Pensavo che il tipografo me le consegnasse almeno imbustate 😱 Munirsi di...

Ilaria, martedì 2-Mag-17 31
Menagianni2017
La nostra bomboniera...
Menagianni2017, Il 27 Aprile 2017 alle 16:44

Ciaooo sposineee, vi piace la nostra bomboniera? Volevamo qualcosa di utile, speriamo piacci ai nostri invitati...a voi piacerebbe riceverla? Grazieee bomboniera

Menagianni2017, venerdì 28-Apr-17 90
𝓐
Bomboniere confezionate!
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, Il 25 Aprile 2017 alle 17:55

Eccomi qua! Le mie bomboniere sono finite! ^^ Ora le copro bene e le metto al fresco in cantina

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, mercoledì 26-Apr-17 50
C
La mia torta porta buste
Claudia, Il 19 Aprile 2017 alle 12:11

Eccola!!! Finalmente ho terminato la mia torta porta buste. L'ho tutta rivestita in raso, è stato un lavoraccio ma sono abbastanza soddisfatta. A voi piace??? torta 1 torta 2 torta 3

Claudia, mercoledì 10-Mag-17 63
Laura
Documenti pubblicazioni volati...letteralmente 😨
Laura, Il 18 Aprile 2017 alle 20:01

Buona sera sposine!! Vi scrivo per raccontarvi cosa mi è successo giusto 10 minuti fa...😨 roba da piangere...o da ridere!!! Premessa: qui a Sesto San Giovanni c'é un vento assurdo!!Stasera, dopo il...

Maddalena, mercoledì 19-Apr-17 44
Alessandra & Alessio
Carta partecipazioni sbagliata
Alessandra & Alessio, Il 16 Aprile 2017 alle 20:10

Ciao ragazze...sono abbastanza delusa...ho fatto fare le partecipazioni da un amicaDi famiglia che si è sempre occupata di questo...ma ovviamente la carta l'ha dovuta ordinare e ci siamo appoggiati a...

Fragola, venerdì 6-Apr-18 113
Flavia
Countdown: quanto manca alle tue nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Jeanette, martedì 11-Feb-25 6.055
Giorgia
Scelta partecipazioni! quali delle due? 😍
Giorgia, Il 14 Aprile 2017 alle 18:12

Ciao a tutte sposine! Oggi finalmente abbiamo preso le prove delle partecipazioni che avevamo richiesto! Sia il pizzo che il nastrino rosa (colore del matrimonio) li abbiamo scelti noi 😍 La carta è...

Alice, sabato 15-Apr-17 203
Elisa
Matrimonio notte di s. lorenzo: le stelle cadenti
Elisa, Il 12 Aprile 2017 alle 17:50

Cosa c'è di più romantico e magico della notte del 10 agosto, tradizionalmente considerata la notte delle stelle cadenti? E perché allora non pensare magari di sposarsi proprio il 10 agosto? Ecco...

Elisa, giovedì 13-Apr-17 23
Rosa
Partecipazioni quanto tempo prima?
Rosa, Il 12 Aprile 2017 alle 19:34

Ragazze mi sposo il 23 settembre...Ma secondo voi quanto tempo prima devo spedire considerando che ho invitati che vengono da fuori e dovrei prenotare i vari alberghi?

Marzia, mercoledì 12-Apr-17 25
Alessia
Riso colorato opinioni.
Alessia, Il 12 Aprile 2017 alle 11:48

Salve ragazze, manca ancora un po' al fatidico evento ma io.. non voglio arrivare con l'acqua alla gola. facendo un giro su amazon ho notato questo riso colorato. qualcuna di voi l ha provato? pensate...

Denise, giovedì 13-Apr-17 20
Sara
Vinci il regalo della sposa di Matrimonio.com
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno future spose, come procede tutto? Volete ricevere un fantastico regalo da parte di Matrimonio.com? Per farlo dovrete semplicemente commentare questi topic e descriverci in quello del...

Stefania, giovedì 15-Ago-24 617 1
Verdiana
Come vincere il regalo della sposa
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...

Charoline, mercoledì 9-Ott-24 4.487 1
Sara
Viaggio di nozze: in Italia o all'estero?

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.518
Verdiana
Con chi farai il primo ballo?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.600
Flavia
Lista di nozze: la farete o no?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.688
Debora
Bomboniere o solo confetti?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.753
Sara
Partecipazioni online o da consegnare a mano?

Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.763
Verdiana
Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.819
Debora
Dove comprerai l'abito?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Sara, lunedì 17-Feb-25 6.009

Gruppi generali

Ispirazione