Varazze, Savona · Da Novembre 2016
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Febbraio 2017
24Buonasera sposine!Oggi finalmente sono andata a ritirare le mie scarpe fatte su misura! Le avevo ordinate a fine ottobre per sfruttare una promozione ed avere uno sconto del 30% (che su più di 500€...
Ragazze mancano 28 giorni al grande evento!!!!! Sono felice ma non capisco perché ma al momento non sono per. Io te emozionata!!!! Premetto che convivo da 5 anni è proprio l'anno scorso abbiamo...
Queste sono le mie scarpe! Le adoro! Che ne dite?
In estate i collant vanno messi oppure no ?
Ciao sposine! Sto cercando il guest book per il nostro matrimonio ma ho dubbi sul formato e il numero delle pagine che deve avere. Saremo sui 200 invitati! Aiutoooo!! un abbraccio a tutte!
Buonasera a tutte sposine dato che il mio abito sarà blu oggi la mia estetista ha fatto le mani. Così 😍😍vi piacciono ?
Ragazze primo passo fattooooo!!data fissata 29/09/18..mama a mare..qualcuno si sposa li?
Per il nostro look sposa non potevamo che concludere con la scelta dell'intimo! Quale sarebbe la tua scelta se ti sposassi oggi? 1. 2. 3. Commenta il risultato >> Il mio look sposa se mi...
Manca poco tempo e ci resta ancora da scegliere il bouquet! Quale sarebbe il tuo se ti sposassi oggi? Rispondi a una delle ultime domande del test.. 1. 2. 3. Continua >> Il mio intimo se mi...
Ciao principesse, come vorreste il vostro trucco se oggi fosse il vostro grande giorno? Votate il vostro preferito in questo test! 1. 2. 3. Continua >> Il mio bouquet se mi sposassi oggi! ...
Ciao sposine, siamo già a buon punto ma un altro elemento del nostro look sposa è il velo... Sceglietelo! 1. 2. 3. Continua >> Il mio trucco se mi sposassi oggi!
Ciao bellezze, come va la scelta del vostro look con il nostro test? Ora scegliete la vostra acconciatura! 1. 2. 3. Continua >> Il mio velo se mi sposassi oggi!
Il tempo stringe e dobbiamo scegliere le scarpe per le nostre nozze! Continuiamo con il test... 1. 2. 3. Continua >> La mia acconciatura se mi sposassi oggi!
Ciao sposine, è arrivato il momento del test in cui bisogna scegliere la parte posteriore del nostro abito! Abito da sposa Abito da sposa 3. Continua >> Le mie scarpe se mi sposassi oggi! ...
Ciao belle, prepariamo il vostro look sposa con questo test e scegliete lo scollo che indossereste oggi! 1. 2. 3. Continua >> La schiena del mio abito se mi sposassi oggi!
Buongiorno bride! Oggi è un giorno speciale perchè dovete scegliere il vostro look sposa immaginando di sposarvi tra poco!! Ecco la prima domanda del nostro test per scoprire quale abito indossereste!...
Ragazze!!! Un consiglio! Io sono ligure e il mio fidanzato sardo, ci sposeremo in Liguria per cui arriveranno degli invitati dalla Sardegna. La domanda è: la notte in albergo la dobbiamo pagare noi?
Ragazze ho i capelli molto lunghi... e li farò crescere ancora per le nozze... quali di queste 2 acconciature mi consigliate??😊
Qualcuna ha fatto il bouquet blu?? me li fate vedere??? prezzi??? stò cercando ispirazioni perchè è arrivato anche per me il momento di girare per fiorai!!! fatevi avanti sposine!!!
Ciao a tutte sposine il vostro trucco da sposa come lo avete scelto adoro il make-up è la mia passione
Care sposine ma...c'è qualcuna che non ha una chioma che le arrivi almeno sulle spalle? Avete già idea sull"acconciatura? Io non porterò il velo ma la veletta e volevo solo farmi una piega...
Fotografi garanzie ANFM