Vai ai contenuti principali
Gloria
Gloria

Castelnuovo di Farfa, Rieti · Da Novembre 2016

Non sono molto brava a raccontare di me, sono sempre in movimento tra mille cose da fare e mille idee!

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2018

2174giorni 13hh
Eleonora
Chi sposa a Rocca dei Cavalieri nel 2018???
Eleonora, Il 10 Dicembre 2017 alle 18:15

Ciao a tutti noi sposiamo a Rocca dei Cavalieri a giugno 2018 mi farebbe piacere confrontarmi con altri sposini che hanno scelto la stessa location! Contattemi!

Ilaria, martedì 31-Lug-18 45
Jessica
Tableau
Jessica, Il 17 Febbraio 2018 alle 12:27

Ragazze buongiorno 😊 vorrei un vostro parere, secondo voi facendo un tableau del genere posso usare i nomi delle pietre preziose?! 🤔🤔

Valentina, martedì 20-Feb-18 13
Jessica
Abbazia Di Farfa.. che meraviglia 😍
Jessica, Il 18 Gennaio 2018 alle 17:51

Ciao sposine belle 😬 questa è la chiesa dove il 1 settembre diremo SI! In allegato vi metto anche una foto di come sarà il mio addobbo! 😍 rose bianche e cipria ☺️

Jessica, sabato 13-Giu-20 49
Jessica
Fedi !!!! Quanto prima???
Jessica, Il 16 Febbraio 2018 alle 12:48

Ciao a tutte ragazze! Mancano 84 giorni al mio matrimonio e non abbiamo ancora preso le fedi , voi quanto prima le avete prese?

Ilaria, venerdì 23-Feb-18 44
S
Ultimo San Valentino da fidanzate 😍
Sposa, Il 15 Febbraio 2018 alle 10:10

Buongiorno future sposine.. cosa avete ricevuto per il vostro ultimo San Valentino da fidanzate!? 😍 io questi: fiori, orsetto Ti Amo e.. sposini pandora 😍😍😍💒

Federica, martedì 20-Feb-18 8
Elisa
Tela arrivata!!! 😍
Elisa, Il 6 Febbraio 2018 alle 07:52

Buongiorno sposine! Sabato finalmente siamo andati dal fotografo a ritirare la tela scelta come ingrandimento e appena siamo arrivati a casa l’abbiamo appesa... l’adoriamo! 😍 vi piace??? 😊

Marilena, mercoledì 7-Feb-18 26
Federica
Il nostro si ❤️
Federica, Il 6 Novembre 2017 alle 23:38

Scatti di un giorno perfetto!!!! ❤️❤️

Speranza, martedì 6-Feb-18 107
Flavia
🎁- Quando invierai le partecipazioni?
Flavia, Il 15 Gennaio 2018 alle 06:05

Ciao sposini, un passo in più per concretare la vostra storia d'amore! Quando invierete le partecipazioni? 💌 *** Continuate con ---> Quando comunicherai la data delle nozze?

Giulia, mercoledì 20-Ott-21 2.760
Tania9
Animazione bimbi è giusto o no pensarci?
Tania9, Il 4 Novembre 2017 alle 20:01

Ciao a tutte sposine..In mezzo a tutte le varie spese il pensiero cade anche sull'animazione dei bambini che saranno presenti..Non vorrei sembrare troppo "tirchia" ma sinceramente la trovo una spesa...

Giulia, mercoledì 17-Gen-18 49
Angela
Sposarsi all'abbazia di Farfa
Angela, Il 5 Settembre 2017 alle 01:36

Buonaseraaaa...noi ci sposeremo a farfa e mi chiedevo come funziona con il sacerdote!!!ci dobbiamo organizzare noi per portarlo oppure c'è un celebrante??qualcuno sà come funziona!!magari soose pure...

Mrs, sabato 13-Giu-20 56
Mart_Ina
Abbazia di farfa
Mart_Ina, Il 7 Luglio 2013 alle 00:49

Ciao ragazze ...qualcuno ha prenotato oppure ha già sposato presso l abbazia?? Io l ho fermata per il prossimo anno e vorrei chiederti delle informazioni...grazie..

Gloria, lunedì 15-Gen-18 14
Martina
Come fare bigliettino lista nozze
Martina, Il 4 Dicembre 2017 alle 06:55

Buondì sposine!ho bisogno di voiii!!io e fm dobbaimo decidere come fare il bigliettino della lista nozze in agenzia da inserire nelle partecipazioni. Nel bigliettino ci sarà il nome dell'agenzia e la...

Monica, lunedì 4-Dic-17 15
Alessandro
Musica rocca dei cavalieri
Alessandro, Il 21 Agosto 2017 alle 12:27

Salve ragazze ho un problema,Qualcuno di voi si è sposato al castello Rocca dei cavalieri o ci si deve sposare?Che musicisti avete scelto? Urge suggerimento urgente grazie mille

Gloria, lunedì 4-Dic-17 4
Eleonora
Abbazia di farfa..
Eleonora, Il 4 Settembre 2015 alle 12:34

Ciao a tutte , mi sposo il 10/09/2016. Ho scelto L abbazia di farfa.. Qualcuna di voi si è sposata li o ci si sposerà.. Baci

Gloria, lunedì 4-Dic-17 33
Sendy
Foto ufficiali!
Sendy, Il 30 Ottobre 2017 alle 07:52

Ciao ragazzi!! Come sapete la settimana scorsa abbiamo ritirato il nostro album e il nostro video!! Ora vi mostro un po' di foto ufficiali! Rivivere quelle emozioni dopo quasi 4 mesi dal matrimonio è...

Perla, venerdì 3-Nov-17 37
Gloria
Sposi che celebreranno le nozze il 19 Maggio 2018 - Rieti
Gloria, Il 4 Ottobre 2017 alle 09:27

Matrimonio. com mi segnala che ci sono diversi sposi del 19 maggio 2018 a Rieti, qualcuno che si sposa all' Abbazia di Farfa?

Gloria, giovedì 5-Ott-17 2
Giada
Lista viaggio nozze
Giada, Il 19 Maggio 2017 alle 22:13

Ragazze per chi ha fatto la lista viaggio di nozze, quanto tempo prima la chiuderanno?! Perché a me l hanno già chiusa ieri e mi sposo il 9 giugno... ovviamente ci sono andate solo 3 persone e adesso...

Gloria, lunedì 10-Lug-17 33
Alessandra
Banqueting mola bella...che ne pensate?
Alessandra, Il 29 Gennaio 2015 alle 09:49

Ciao a tutte future sposini....è la prima volta che scrivo qui e quindi perdonatemi se ho aperto un Topic già esistente ma ho cercato senza trovare nulla! Due giorni fa con il mio compagno abbiamo...

Gloria, giovedì 6-Lug-17 20
Valentina
Pranzo per fotografi e musicisti..
Valentina, Il 27 Giugno 2017 alle 07:49

Ciao ragazze mi è sorto un dubbio ma fotografi e musicisti che vengano ai nostri matrimoni per lavorare; dobbiamo fargli mangiare anche a loro un menù da 130 euro? Non per cattiveria ma se...

Lina, mercoledì 28-Giu-17 194
Gloria
Partecipazioni on-line
Gloria, Il 26 Aprile 2017 alle 13:49

Ciao Sposine! Sapreste indicarmi un sito attendibili su cui poter creare e stampare le partecipazioni di nozze? Grazie grazie!

Gloria, martedì 2-Mag-17 20
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? Lo scollo dell'abito da sposa
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:15

Buongiorno tesorine , avete ancora dei dubbi sullo stile del vostro abito da sposa? Con il nostro test scoprirete se siete delle principesse o delle sirene Come sarà lo scollo del vostro abito? A)...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.095
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Dettaglio acconciatura sposa
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 09:58

Ciao ragazze, avete già deciso il tipo di acconciatura da sposa del nostro test, ora vi chiediamo di scegliere il dettaglio che più vi piace tra questi due: a) b) *** Continuate con ---> Sei una...

BARBARA, mercoledì 24-Mar-21 1.100
Sara
Acconciatura da sposa - principessa o sirena?
Sara, Il 25 Aprile 2017 alle 10:16

Ciao care anche l'acconciatura influisce sul tipo di sposa che sarete La vostra sarà da principessa o da sirena? Qual è quella che preferite? A) B) Continua con >>

Gulia, martedì 26-Giu-18 272
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? Il trucco
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:11

Ciao sposine belle continuiamo con il test e scegliamo il trucco, quale tra questi preferite? A) B) *** Continuate con >> Sei una sposa principessa o sirena? Dettaglio acconciatura sposa ...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.078
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Bouquet sposa
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 09:55

Buongiorno ragazze, per scoprire quale abito si cela dietro le vostre scelte dovete continuare con il nostro test, è il momento di scegliere il bouquet. a) b) *** Continuate con ---> Sei una sposa...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.066
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? Il dettaglio della cintura
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:08

Buongiorno bellissime? Siete nel club delle spose principesse o in quello delle spose sirene? Per scoprirlo continuate con il nostro test e scegliete il dettaglio che impreziosirà il vostro punto...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.112
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Statura sposa
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 09:53

Buongiorno dolcezze! per capire quale sarà il taglio più adatto alla tua personalità sposa è fondamentale tenere a mente alcuni fattori, uno di questi è la statura. La tua è... A) Meno di 1,60 B) Più...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.187
Sara
Silhouette della sposa - principessa o sirena?
Sara, Il 25 Aprile 2017 alle 09:56

Buongiorno spose Oggi vi aiutiamo a scoprire quale vestito è più adatto a voi: principessa o sirena? Pronte? Iniziamo a definire la vostra silhouette! Quale si avvicina di pi+u alla vostra? A)...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.177

Gruppi generali

Ispirazione