Napoli, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
18Ciao a tutte !!! ) vi disturbo per chiedervi un po' di informazioni. A breve (spero!) gli inquilini ci lasci erano casa libera e finalmente potremo iniziare i lavori di ristrutturazione! ... sono così...
Salve a tutte! Mi sposerò il 23/06/2018 ed oggi sono andata a visitare (dopo tanti tentativi in altre ville) Complesso al chiar di luna al Monte di Procida e Villa Tony ad Ercolano. Ho tanti dubbi e...
Ciao a tutte , si avvicina il giorno delle nozze ed ora aumenta anche l'ansia..... mi chiedevo quanto tempo secondo voi bisogna dare le partecipazioni?????
Sto cercando una location molto panoramica per il mio matrimonio che non sia molto dispendiosa e con una buona cucina... magari anche con un bel giardino. il nostro budget e 130 a persona. voi che...
Salve ragazze...volevo chiedervi info su villa rossana bacoli by sole ricevimenti...se qualcuna di voi ha prenotato questa location, o ha già festeggiato il proprio matrimonio....info sui prezzi,...
Ciao bellezze! Oggi giornata tranquilla e ho fatto la prova del trucco per il matrimonio, mi sono ispirata al make up di Bella Cullen di Twilight , abbiamo visto ieri sera il film con mamma e mi ha...
Ciao a tutte ragazze Qualcuna ha fatto o è andata a qualche ricevimento a villa Rossana a bacoli?? Com'è stato?? Attendo News XoXo
Ecco finalmente le nostre partecipazioni sono molto soddisfatta della qualità è un nel cartoncino.Consiglio vivamente busquets sono stati velocissimi 0,60 cent l'una compresa busta e stampa. Volevamo...
Abbiamo cominciato il conto alla rovescia ed ecco che ha inizio l ardua scelta della location il bellariva wedding di varcaturo ci calzerebbe propio a pennello unico dubbio il cibo qualcuna di voi mi...
Non ho un prototipo di ristorante ma sulla spiaggia mi piacciono moltissimo......qualcuno ha visitato bellariva e Sibilla a Marina di varcaturo ?
Ciao Ragazze, cerco una location per Napoli, magari vista mare ... ma il mio budget è intorno ai 100,00 euro. Massimo 110,00 ( ma non vorrei arrivare a tanto) perche ho circa 130/140 invitati. Mi...
Qualcuna di voi è mai stata e ha mai mangiato a villa tony-complesso Zeno?e davvero un bel posto ma non so come si mangia
Ciao ragazze... sono curiosa di sapere se ci sono sposine dai 20 anni in giu... io sono una tra queste! e voi??? fatevii avanti e presentatevi...
Sposine sono contentissima .... andando a Pavia a fare una visita, a ritorno ci siamo fermati al carrefour e li da melluso amoreho trovato le mie scarpe .... sono felicissima, non sono quelle di...
Salve Sposine volevo chiedere pareri a chi si è sposata o si sposerà presso Villa Rossana a Baia. Chiedo info su tutto. Grazie a chi mi aiuterà. ?
Ragazzeeeee cosa pensate di villa espero?? la sala vi piace ??sto in confusione ??
Buongiorno a tutte, scrivo in quanto ho visto circa un mesetto fa una location che mi ha davvero colpita sia a me che al mio futuro marito, e il prossimo passo sarà quello di portare i miei genitori e...
Fotografi garanzie ANFM