Palermo, Palermo · Da Novembre 2016
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2018
Ciao Sposine! Noi faremo dei segnaposto con fialette.... cosa ne pensate? Voi li farete?
Buongiorno dolcissime sposine, inizia una nuova settimana e anche un nuovo test, in questa ci occuperemo di un componente importante per le nozze, la componente, la testimone di nozze! Se ne avete già...
Buongiorno sposine, avete già nella vostra mente il look da sposa che sfoggerete il giorno delle vostre nozze. Bene, ma cosa dovrebbe indossare per voi la vostra testimone? Questa settimana ci...
Buongiorno dolcissime , cominciamo bene la settimana parlado di una delle figure più importanti e con un ruolo fondamentale durante il giorno del vostro matrimonio: la testimone di nozze! La donna che...
Buongiorno tesorine! Siamo arrivate al nostro ultimo desiderio, parliamo di organizzazione delle nozze, cosa vorreste tra queste tre opzioni? 1) Che fm sia partecipe nei preparativi 2) Stilare la...
Ciao future spose continuiamo con il test e diteci cosa vorreste durante il vostro ricevimento di nozze! A) Che durasse fino a tardi B) Mangiare tanto e bene C) Ricevere tantissimi regali Continua con...
Se aveste la possibilità di chiedere al genio della lampada tre desideri che potessoro rendere le vostre nozze le migliori in assoluto cosa chiedereste? 1) Vedere i vostri cari orgogliosi di voi 2)...
Ciao sposine, questa è la domanda del test dedicata al budget delle vostre nozze. Quanto vorreste spendere? Continuate con -> Vorrei, vorrei che il mio matrimonio....
Buongiorno sposine, ogni vostro desiderio deve esser fatto realtà e per questo che ci piacerebbe sapere quali sono i fiori che vorreste per le vostre nozze. Le mie proposte sono le seguenti: Peonie...
Buongiorno fanciulle! State rispondendo alle domande del nostro giochino settimanale? Siamo sicure che vi state divertendo un mondo ad immaginare il vostro matrimonio ideale e allora sognamo ancora un...
Ciao belle, inzia per voi un nuovo test per scoprire tutto quello che vorreste per le nozze! Partiamo dall'abito e diteci qual è lo stile che vi piacerebbe 1) Abito stile prinicpessa, White One 2)...
Ciaoo ragazze,piacere mi chiamo cetty anch'io come voi dirò Sì 21 maggio 2018! A che punto siete con i preparativi?? Cosa avete prenotato??
Ciao ragazze mi fate vedere cosa vi ha regalato la suocera per il matrimonio? A me piacciono 2 "set"della Swarovski (orecchini e collana) ma ancora non mi ha detto nulla! Quanto mesi prima del...
Buongiorno bellezze!! Sono molto contenta perché ho appena prenotato un agriturismo a 5 min dal ristorante per la nostra prima notte di nozze... Così potremo sbronzarci senza dover poi fare tanta...
Belle spose ...Mi fate vedere le vostre cucinare!?! Moderne e non
Finalmente dopo tanti mesi di pratiche burocratiche ci siamo sposati civilmente; adesso possiamo iniziare con le pratiche per la chiesa (viviamo all'estero e la parte burocratica è stata davvero dura...
Che ne pensate di questa bomboniere?io vorrei fare queste..è utile e penso che anche se in casa ce uno stile diverso potrà essere sfruttato ugualmente
Buongiorno dolcezze ecco a voi uno dei colori Pantone 2017 che sicuramente vi conquisterà: Pale dogwood! Questo rosa tenue è estremanente romantico e delicato, è adatto a voi che nel giorno del vostro...
Ciao principesse l'ultima domanda prima di scoprire il risultato di questo test! Bisogna pensare anche al colore che indosseranno le vostre damigelle! Qual è il colore di tendenza che preferite per...
Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze che vi aiuterà ad individeare il colore più adatto al vostro matrimonio! È il momento di scegliere il make up! Io opto per il n. 2, e voi?...
Ciao stupende, state partecipando al test di questa settimana? Fiori di campo, fiori tropicali o i classici e intramontabili fiori romantici per le ricorrenze e gli eventi speciali. Quali tra questi...
Ciao tesorine, ora vi tocca scegliere le scarpe per scoprire qual è il colore di tendenza che più vi rappresenta! Io adoro le seconde A) B) C) La prossima domanda -> Quale acconciatura ti...
Buongiorno principesse il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale sarà il colore di nozze di tendenza 2017, quindi adesso vi chiediamo di scegliere una tra queste acconciature. Quale vi...
Buongiorno sposine, iniziamo la nostra settimana in allegria con un test sul look sposa che vi aiuterà a scegliere il vostro colore di nozze! Siete curiose di conoscere quale colore di tendenza del...
Ragazze! Cosa ne pensate di questo trucco nude? preferite la prima o la seconda immagine? a me piacciono tantissimo entrambe...è un trucco luminoso ma naturale!!. Mi domandavo: sta bene a tutte?...
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà...
Ciao bellezze, come sapete ogni mese ci sono in palio €5.000 destinati ai vincitori del nostro concorso utilissimi per l'organizzazione delle nozze! Avete mai pensato a come spendere questa cifra in...
Ciao sposini, condividerete le foto del giorno più bello e importante della vostra vita con i vostri invitati? Vi piacerebbe ricevere foto inedite e scatti particolari da chi ha participato alle nozze...
Buongiorno sposini e sposine della Community! Avete pensato creare una pagina web dedicata al vostro matrimonio? Se vi piace l'idea di avere un sito web tutto vostro dovete assolutamente provare il...
Bride di Matrimonio.com, continuiamo con i preparativi per il matrimoinio! Avete già sbirciato nel catalogo e scelto i vostri preferiti vestiti di nozze? Nella sezione dedicata alle Tools "I miei...
Ciao belle, la data del matrimonio è stata fissata, siete felicissime ed eccitate e non vedete l’ora di iniziare a pensare a come organizzare il matrimonio! Un passo importantissimo da fare è...
Ciao sposine, come procede l'organizzazione dele vostre nozze? se vi siete già occupate di stilare la lista degli invitati alle vostre nozze, è il momento di cominciare a pensare alla disposizione...
Fotografi garanzie ANFM