Vai ai contenuti principali
Cetty
Cetty

Palermo, Palermo · Da Novembre 2016

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2018

2891giorni 18hh
Silvia
Segnaposto
Silvia, Il 19 Marzo 2018 alle 11:14

Ciao Sposine! Noi faremo dei segnaposto con fialette.... cosa ne pensate? Voi li farete?

Dani, giovedì 11-Apr-19 51
Flavia
Come dovrebbe essere l'acconciatura della tua testimone ideale?
Flavia, Il 27 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcissime sposine, inizia una nuova settimana e anche un nuovo test, in questa ci occuperemo di un componente importante per le nozze, la componente, la testimone di nozze! Se ne avete già...

Silvia, sabato 5-Ott-24 635
Verdiana
Le scarpe della tua testimone ideale
Verdiana, Il 27 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine, avete già nella vostra mente il look da sposa che sfoggerete il giorno delle vostre nozze. Bene, ma cosa dovrebbe indossare per voi la vostra testimone? Questa settimana ci...

Silvia, sabato 5-Ott-24 671
Debora
Come deve essere l'abito delle tua testimone di nozze ideale?
Debora, Il 26 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcissime , cominciamo bene la settimana parlado di una delle figure più importanti e con un ruolo fondamentale durante il giorno del vostro matrimonio: la testimone di nozze! La donna che...

Silvia, sabato 5-Ott-24 810
Debora
Cosa vorresti per l'organizzazione delle tue nozze?
Debora, Il 6 Marzo 2017 alle 08:05

Buongiorno tesorine! Siamo arrivate al nostro ultimo desiderio, parliamo di organizzazione delle nozze, cosa vorreste tra queste tre opzioni? 1) Che fm sia partecipe nei preparativi 2) Stilare la...

Irene, giovedì 18-Lug-19 715
Sara
Quello che vorrei al mio ricevimento di nozze
Sara, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao future spose continuiamo con il test e diteci cosa vorreste durante il vostro ricevimento di nozze! A) Che durasse fino a tardi B) Mangiare tanto e bene C) Ricevere tantissimi regali Continua con...

Manuela, venerdì 17-Gen-20 703
Debora
Vorrei, vorrei che il mio matrimonio....
Debora, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Se aveste la possibilità di chiedere al genio della lampada tre desideri che potessoro rendere le vostre nozze le migliori in assoluto cosa chiedereste? 1) Vedere i vostri cari orgogliosi di voi 2)...

Irene, giovedì 18-Lug-19 754
Sara
Per il mio matrimonio vorrei spendere...

Ciao sposine, questa è la domanda del test dedicata al budget delle vostre nozze. Quanto vorreste spendere? Continuate con -> Vorrei, vorrei che il mio matrimonio....

Irene, giovedì 18-Lug-19 753
Verdiana
I fiori che vorrei per le mie nozze...
Verdiana, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine, ogni vostro desiderio deve esser fatto realtà e per questo che ci piacerebbe sapere quali sono i fiori che vorreste per le vostre nozze. Le mie proposte sono le seguenti: Peonie...

Irene, giovedì 18-Lug-19 867
Debora
Le scarpe che vorrei indossare per il mio matrimonio...
Debora, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno fanciulle! State rispondendo alle domande del nostro giochino settimanale? Siamo sicure che vi state divertendo un mondo ad immaginare il vostro matrimonio ideale e allora sognamo ancora un...

Irene, giovedì 18-Lug-19 900
Sara
Lo stile dell'abito che vorrei per il mio matrimonio

Ciao belle, inzia per voi un nuovo test per scoprire tutto quello che vorreste per le nozze! Partiamo dall'abito e diteci qual è lo stile che vi piacerebbe 1) Abito stile prinicpessa, White One 2)...

Irene, mercoledì 9-Nov-22 913
Cetty
Sposi che celebreranno le nozze il 21 Maggio 2018 - Palermo
Cetty, Il 13 Febbraio 2017 alle 02:04

Ciaoo ragazze,piacere mi chiamo cetty anch'io come voi dirò Sì 21 maggio 2018! A che punto siete con i preparativi?? Cosa avete prenotato??

Liz21, venerdì 19-Gen-18 9
Mary
Orecchini suocera
Mary, Il 23 Febbraio 2017 alle 17:54

Ciao ragazze mi fate vedere cosa vi ha regalato la suocera per il matrimonio? A me piacciono 2 "set"della Swarovski (orecchini e collana) ma ancora non mi ha detto nulla! Quanto mesi prima del...

Chicca, venerdì 24-Feb-17 98
Silvia
Prima notte
Silvia, Il 23 Febbraio 2017 alle 17:09

Buongiorno bellezze!! Sono molto contenta perché ho appena prenotato un agriturismo a 5 min dal ristorante per la nostra prima notte di nozze... Così potremo sbronzarci senza dover poi fare tanta...

Vanessa, sabato 6-Gen-18 214
Emanuela
Impazzisco per le cucine 😁
Emanuela, Il 15 Febbraio 2017 alle 22:26

Belle spose ...Mi fate vedere le vostre cucinare!?! Moderne e non

Antonia, venerdì 24-Feb-17 85
C
Il mio bouquet
Cristina, Il 23 Febbraio 2017 alle 21:09

Finalmente dopo tanti mesi di pratiche burocratiche ci siamo sposati civilmente; adesso possiamo iniziare con le pratiche per la chiesa (viviamo all'estero e la parte burocratica è stata davvero dura...

Cetty, venerdì 24-Feb-17 8
Stefania
Scelta bomboniere
Stefania, Il 23 Febbraio 2017 alle 18:23

Che ne pensate di questa bomboniere?io vorrei fare queste..è utile e penso che anche se in casa ce uno stile diverso potrà essere sfruttato ugualmente

Erika, venerdì 24-Feb-17 52
Debora
Pale Dogwood: colore nozze - Pantone 2017
Debora, Il 14 Febbraio 2017 alle 09:05

Buongiorno dolcezze ecco a voi uno dei colori Pantone 2017 che sicuramente vi conquisterà: Pale dogwood! Questo rosa tenue è estremanente romantico e delicato, è adatto a voi che nel giorno del vostro...

Deborah, domenica 5-Mar-17 19
Sara
Quale vestito per le damigelle ti piace?
Sara, Il 13 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao principesse l'ultima domanda prima di scoprire il risultato di questo test! Bisogna pensare anche al colore che indosseranno le vostre damigelle! Qual è il colore di tendenza che preferite per...

Fulvia, martedì 30-Dic-25 1.577
Flavia
Quale make up sposa vi rappresenta di più?
Flavia, Il 13 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze che vi aiuterà ad individeare il colore più adatto al vostro matrimonio! È il momento di scegliere il make up! Io opto per il n. 2, e voi?...

Fulvia, martedì 30-Dic-25 1.546
Verdiana
Quale bouquet da sposa si avvicina al vostro?
Verdiana, Il 13 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao stupende, state partecipando al test di questa settimana? Fiori di campo, fiori tropicali o i classici e intramontabili fiori romantici per le ricorrenze e gli eventi speciali. Quali tra questi...

Fulvia, martedì 30-Dic-25 1.581
Sara
Quali scarpe di nozze ti rappresentano di più?
Sara, Il 13 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao tesorine, ora vi tocca scegliere le scarpe per scoprire qual è il colore di tendenza che più vi rappresenta! Io adoro le seconde A) B) C) La prossima domanda -> Quale acconciatura ti...

Silvia, venerdì 12-Dic-25 1.606
Debora
Quale acconciatura ti rappresenta?
Debora, Il 13 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale sarà il colore di nozze di tendenza 2017, quindi adesso vi chiediamo di scegliere una tra queste acconciature. Quale vi...

Fulvia, martedì 30-Dic-25 1.608
Flavia
Quale vestito da sposa ti rappresenta di più?
Flavia, Il 13 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine, iniziamo la nostra settimana in allegria con un test sul look sposa che vi aiuterà a scegliere il vostro colore di nozze! Siete curiose di conoscere quale colore di tendenza del...

Silvia, venerdì 12-Dic-25 1.724
L
Consigli per trucco sposa..
Lisetta, Il 2 Febbraio 2017 alle 18:14

Ragazze! Cosa ne pensate di questo trucco nude? preferite la prima o la seconda immagine? a me piacciono tantissimo entrambe...è un trucco luminoso ma naturale!!. Mi domandavo: sta bene a tutte?...

Flaminia, giovedì 9-Mar-17 35
Flavia
Quanti giorni mancano alle tue nozze?
Flavia, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà...

🌸•michela•🌸, venerdì 14-Set-18 888
Sara
Come spendereste i 5.000€ del concorso?
Sara, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao bellezze, come sapete ogni mese ci sono in palio €5.000 destinati ai vincitori del nostro concorso utilissimi per l'organizzazione delle nozze! Avete mai pensato a come spendere questa cifra in...

Paola, giovedì 7-Set-17 513
Flavia
Condividerai le foto delle tue nozze con i tuoi invitati?

Ciao sposini, condividerete le foto del giorno più bello e importante della vostra vita con i vostri invitati? Vi piacerebbe ricevere foto inedite e scatti particolari da chi ha participato alle nozze...

Paola, giovedì 7-Set-17 341
Debora
Creerai un Wedding Site per le tue nozze?
Debora, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno sposini e sposine della Community! Avete pensato creare una pagina web dedicata al vostro matrimonio? Se vi piace l'idea di avere un sito web tutto vostro dovete assolutamente provare il...

Paola, giovedì 7-Set-17 370 1
Verdiana
Quanti abiti da sposa ti piacerebbe provare?
Verdiana, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Bride di Matrimonio.com, continuiamo con i preparativi per il matrimoinio! Avete già sbirciato nel catalogo e scelto i vostri preferiti vestiti di nozze? Nella sezione dedicata alle Tools "I miei...

Paola, giovedì 7-Set-17 406
Sara
Qual è il Budget delle vostre nozze?
Sara, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao belle, la data del matrimonio è stata fissata, siete felicissime ed eccitate e non vedete l’ora di iniziare a pensare a come organizzare il matrimonio! Un passo importantissimo da fare è...

Elisabetta, giovedì 30-Giu-22 431
Flavia
Hai già scelto la disposizione dei tavoli?

Ciao sposine, come procede l'organizzazione dele vostre nozze? se vi siete già occupate di stilare la lista degli invitati alle vostre nozze, è il momento di cominciare a pensare alla disposizione...

Verdiana, giovedì 28-Mar-19 403

Gruppi generali

Ispirazione