Altamura, Bari · Da Novembre 2016
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2017
Sono troppo felice il mio sogno si è avverato ed è andato benissimo
Non posso crederci....Ho l ansia a 1000 spero vada tutto bene
Il giorno tanto atteso si avviCina e il tempo sembra essersi fermato ... Ansiaaaaa
Ciao sposine!!! Chi come me si sposa a maggio 2017? Io sono della provincia di Bari e ci sposiamo il 24 maggio. Voi??? Quante siamo???
A 61 gg dal mio matrimonio ecco le scarpe dei miei sogni che ne pensate ??
Ciao principesse, come vorreste il vostro trucco se oggi fosse il vostro grande giorno? Votate il vostro preferito in questo test! 1. 2. 3. Continua >> Il mio bouquet se mi sposassi oggi! ...
Ciao sposine, siamo già a buon punto ma un altro elemento del nostro look sposa è il velo... Sceglietelo! 1. 2. 3. Continua >> Il mio trucco se mi sposassi oggi!
Ciao bellezze, come va la scelta del vostro look con il nostro test? Ora scegliete la vostra acconciatura! 1. 2. 3. Continua >> Il mio velo se mi sposassi oggi!
Il tempo stringe e dobbiamo scegliere le scarpe per le nostre nozze! Continuiamo con il test... 1. 2. 3. Continua >> La mia acconciatura se mi sposassi oggi!
Ciao sposine, è arrivato il momento del test in cui bisogna scegliere la parte posteriore del nostro abito! Abito da sposa Abito da sposa 3. Continua >> Le mie scarpe se mi sposassi oggi! ...
Ciao belle, prepariamo il vostro look sposa con questo test e scegliete lo scollo che indossereste oggi! 1. 2. 3. Continua >> La schiena del mio abito se mi sposassi oggi!
Buongiorno bride! Oggi è un giorno speciale perchè dovete scegliere il vostro look sposa immaginando di sposarvi tra poco!! Ecco la prima domanda del nostro test per scoprire quale abito indossereste!...
Ciao a tutte, È arrivati finalmente il nostro anno... a che punto siete? A noi mancano solo le auto.Adesso inizieremo a dare le partecipazioni... è faremo la parte burocratica per la chiesa...Che...
Ciao a tutte! Stasera ho un po di ansia pensando alle pratiche da fare e a come muoverci.. Ci sposiamo il 13 maggio 2017 e abbiamo tutto pronto, tranne tutta la parte burocratica ed ecclesiastica (ci...
Sposine, uno dei momenti più emozionanti è quello della prova del vestito e per questo risulta essere un numero vincente che deve essere menzionato nella tombola. Quanti vestiti avete provato prima di...
Ciao Community è il momento del numero fortunato del terno della Tombola di Matrimonio.com. Dovete pensare a quel momento emoziante in cui fm vi ha chiesto se volevate condividere la vostra vita con...
Buongiorno spose e sposi, secondo numero da estrarre nella tombola di matrimonio.com: Quanti giorno mancano dalla vigilia di Natale alle vostre nozze? Passiamo al prossimo numero vincente -> Il...
Ciao che bello ci sposiamo nello stesso giorno
Buongiorno tesorini! La prima prova dell'abito è sicuramente una delle grande emozioni che merita una pagina del vostro diario di nozze! La vostra com'è andata? Cosa ci raccontate di questo momento?...
Ciao fanciulle nel diario di nozze non può mancare la descrizione della bellissima emozione di essere accompagante verso il sogno di sempre Chi sarà la persona che vi lascerà nelle mani di Fm? Passa a...
Buongiorno bellissime, le pagine del vostro diario si riempiono di idee e ricordi! Una torta, una maglia con la proposta, un manuale, un video, un messaggio, una cena nella vostra casetta, ecc. Sono...
Buongiorno sposine, passiamo avanti e sfogliamo le pagine del nostro diario di nozze. a quale delle due famiglie avete deciso di dare per prima la bellissima notizia delle vostre nozze? La vostra o...
Buongiorno mie bellissime! Per aiutarvi ad afforntare questo lunedì di ritorno alla normalità dopo il ponte vi proponiamo di scrivere un diario virtuale nel quale potete annotare giorno dopo giorno...
Sperando che sia pure in ritardo il calendario lo riceviamo
Salve a tutte, Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio su quale parrucchiere scegliere a Salerno? Grazie a tutte
Ciao,ti sposi a Maggio anche tu?
Fotografi garanzie ANFM