Baselga di Pinè, Trento · Da Novembre 2016
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Post
2Ciao a tutte le sposine. Volevo fare un matrimonio religioso perché (mi piaceva l'idea della navata e del padre che accompagna la sposa) premetto che siamo entrambi credenti ma non praticanti. Però su...
Ciao a tutte !!! Sono Elisa e mi sposerò a settembre di quest'anno ... Volevo aprire un nuvo Topic sull'acquisto dell'abito da sposa !!! Siete state in regione e siete uscite ? Io personalmente sono...
Fotografi garanzie ANFM