Roma, Roma · Da Novembre 2016
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
12Ragazze nessuno di voi si sposerà in questa chiesa?
Ciao a tutte...ho un dubbio amletico: una conoscente che si è sposata lo scorso anno mi ha detto che lei e suo marito non si sono nuovamente recati in comune dopo aver ottenuto le pubblicazioni, ma...
Ciao a tutte, il mio fm è stato in questura per fare il passaporto nuovo. A me scade praticamente 1 anno dopo il periodo in cui saremo in viaggio di nozze, ma per sicurezza lo ha portato in questura a...
Ciao sposine! Anche io come voi mi sposeró il 24/09/2017... Curiositá: essendo di domenica avete optato per il pranzo o la cena? Io sono combattuta ufff
Ciao a tutte!!!Mi servirebbe qualche delucidazione sul certificato contestuale per la pratica matrimoniale: devo richiederlo per forza al comune di Roma o in circoscrizione volendo?devo portare io la...
Ciao a tutte/i! Chi di voi ha già fatto o pensa di fare questo tour? Per chi l'ha già fatto, come vi siete trovati? Grazie
Ciao sposine ! C'è qualcuna di voi che ha prenotato il tour Forever West con Eden Viaggi dall'8 al 19 settembre 15??
Ciao sposine io ho preso il mio vestito da davino spose .... volevo sapere se a voi e' stato regalato qualche omaggio ? Grazie
Ciao ragazze per chi si sposa a settembre, che tipo di centrotavola avete scelto?i fiorai quali fiori vi hanno consigliato?io vorrei qualcosa sull'arancione ma sono ancora indecisa!!Si accettano...
Ciao a tutte/i!Qualcuno ha pensato di fare il viaggio in Perù + Galapagos a settembre 2017?Oppure qualcuno che ci è già stato ha dritte e voglia di raccontarmi come è stato il viaggio?!☺️
Ciao a tutte, chiedo alle sposine di settembre se hanno giá organizzato il viaggio di nozze. A noi piaceva molto l'idea del Messico, ma a settembre è molto a rischio
Ciao a tutte! C'è qualcuna che si sposa in questa Chiesa il 24 settembre o che comunque avrebbe piacere a scambiarci info?
Fotografi garanzie ANFM