Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Vobarno, Brescia · Da Novembre 2016

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2017

3186giorni 17hh
Natalia
Pagare il ricevimento con le buste, che ne pensate?
Natalia, Il 10 Settembre 2017 alle 13:57

Credo di aver detto tutto nel titolo😂 Noi pagheremo con i regali delle buste la sala ricevimenti,perché non avremmo altro modo

Marianna, domenica 17-Set-17 179
Ilaria
Sposi che celebreranno le nozze il 10 Settembre 2017 - Brescia
Ilaria, Il 17 Giugno 2017 alle 17:37

Ciao a tutte le spose di settembre!! Manca poco, come siete messe a preparativi??

Je Bi, domenica 10-Set-17 1
Alessandra
Ci siamo!!!!!
Alessandra, Il 7 Settembre 2017 alle 23:44

Domani mi sposo !!!! Non riesco a realizzare ... tutto quello di cui hi parlato per un anno si sta per. Concretizzare... quante volte l hi vissuto nella mia fantasia... E ora??? Molto presto sarà...

Elisa, venerdì 8-Set-17 10
Cristina
Unghie
Cristina, Il 6 Settembre 2017 alle 02:11

Che ne pensate??

Alessia, mercoledì 6-Set-17 47
Sara
Scopri quale principessa Disney sei - l'anello
Sara, Il 4 Settembre 2017 alle 08:05

Ad ogni principessa il suo anello di fidanzamento Quale principessa Disney si nasconde in voi? Scegliete l'anello che più vi piace per continuare a scoprirlo! A) B) C) D) E) *** Scopri il risultato...

Alessia, giovedì 4-Nov-21 940
Verdiana
Scopri quale principessa Disney sei - intimo o giarrettiera
Verdiana, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Ogni sposa sceglie accuratamente il suo look per sentirsi una vera principessa. Quale tra questi elementi del test rispecchia il vostro essere? 👰 Giarrettiera con dettagli blu AGiarrettiera in pizzo...

Alessia, giovedì 4-Nov-21 892
Debora
Scopri quale principessa Disney sei - il velo
Debora, Il 4 Settembre 2017 alle 08:05

Quale principessa si nasconde in voi? 👰 Prima di scoprire il risultato del test, scegliete la tipologia di velo che più vi ispira e commentate questo topic. Velo AVelo BVelo CVelo DVelo E *** Continua...

Francesca, domenica 13-Gen-19 912
Flavia
Scopri quale principessa Disney sei -accessori capelli sposa
Flavia, Il 4 Settembre 2017 alle 06:05

Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze sulle Principesse Disney! Quale accessorio per i capelli da sposa vi si addice di più? A) Accessorio capelli da sposa n. 1 B) Accessorio...

Francesca, domenica 13-Gen-19 908
Carlota
Scopri quale principessa Disney sei- Palette
Carlota, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Ciao bellissime Iniziamo la settimana con il test " Scopri quale principessa Disney sei ". La scelta dei colori è fondamentale, influenzeranno le scelte dell'intero matrimonio, voi quale preferite? A)...

Francesca, domenica 13-Gen-19 919
Sara
Scopri quale principessa Disney sei - il tema
Sara, Il 4 Settembre 2017 alle 08:05

Ciao principesse continuate a scoprire quale principessa Disney c'è in voi ! Abbiamo assegnato un tema alla personalità di 5 principesse Disney, sceglietene uno per sapere a chi somigliate di più: A)...

Francesca, domenica 13-Gen-19 941
Verdiana
Scopri quale principessa Disney sei - il bouquet
Verdiana, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse, se foste una principessa Disney, quale sareste? Dietro queste 5 immagini si nasconde una dolcissima sposa Disney! Fate la vostra scelta commentando il topic: Bouquet ABouquet...

Francesca, domenica 13-Gen-19 957
Debora
Scopri quale principessa Disney sei - Makeup e acconciatura sposa
Debora, Il 4 Settembre 2017 alle 09:05

Ciao sposine, quale trucco e parrucco vi rappresenta di più? Commentate il topic e continuate a rispondere alle nostre domande per scoprire il risultato del nostro test ! A) Makeup e acconciatura da...

Francesca, domenica 13-Gen-19 969
Flavia
Scopri quale principessa Disney sei - Le scarpe da sposa
Flavia, Il 4 Settembre 2017 alle 06:05

Buongiorno dolcissime sposine, siete pronte per rispondere al test di questa settimana sulle principesse Disney? Scegliete una di queste scarpe da sposa, commentate il topic con la risposta e seguite...

Alessia, giovedì 4-Nov-21 1.019
Carlota
Scopri quale principessa Disney sei- l'abito
Carlota, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Buon giorno sposine! Le protagoniste del test di questa settimana sono le principesse Disney, chi di noi non ha fantasticato da bambina di essere una di loro? Scoprire a che principessa Disney...

Francesca, domenica 13-Gen-19 1.163
Sara
Vestite la sposa - l'intimo
Sara, Il 16 Agosto 2017 alle 17:05

Ciao tesorine, eccoci arrivate all'ultima ma non meno importante scelta per la sposa: l'intimo! Ecco le tre proposte tra cui scegliere per creare il suo look : A)B)C)

Vanessa, giovedì 17-Dic-20 519
Sara
Vestite la sposa - la giarrettiera
Sara, Il 16 Agosto 2017 alle 17:02

Ciao community, state dando forma al look di questa sposa per il suo stile shabby chic? Ora vi tocca scegliere la giarrettiera più adatta a lei! A)B)C) *** Continua con >> Vestite la sposa -...

Vanessa, giovedì 17-Dic-20 495
Sara
Vestite la sposa - il trucco
Sara, Il 16 Agosto 2017 alle 16:43

Ciao spose continuate a creare il look di questa futura sposa e pensiamo al suo trucco! Quale le starebbe meglio secondo voi? A) B)C) *** Continua con >> Vestite la sposa - la giarrettiera

Vanessa, giovedì 17-Dic-20 499
Sara
Vestite la sposa - l'acconciatura
Sara, Il 16 Agosto 2017 alle 16:40

Ciao care la sposa ha ancora bisogno di voi per scegliere l'acconciatura! Quale starebbe meglio con il look che state creando per lei? A)B)C) *** Continua con >> Vestite la sposa - il trucco ...

Vanessa, giovedì 17-Dic-20 503
Sara
Vestite la sposa - gli accessori
Sara, Il 16 Agosto 2017 alle 16:46

Ciao per ogni sposa non può mancare l'accessorio perfetto che accompagna il suo look! Cosa scegliete per creare quello della vostra sposa ? A)B)C) *** Continua con >> Vestite la sposa -...

Vanessa, giovedì 17-Dic-20 509
Sara
Vestite la sposa - il bouquet
Sara, Il 16 Agosto 2017 alle 16:50

Ciao community! Ora scegliete il bouquet adatto alla nostra sposa , che ha scelto uno stile shabby chic Quale le consigliate? A) B) C) *** Continua con >> Vestite la sposa - gli accessori

Vanessa, giovedì 17-Dic-20 529
Sara
Vestite la sposa - le scarpe
Sara, Il 16 Agosto 2017 alle 16:37

Ciao ragazze, dopo aver scelto il vestito è tempo di scegliere le scarpe per continuare con il nostro giochino! Quale paio di scarpe abbinereste al vestito che avete scelto per questa sposa? A)B) C)...

Vanessa, giovedì 17-Dic-20 538
Sara
Vestite la sposa - l'abito
Sara, Il 16 Agosto 2017 alle 16:33

Ciao bellissime! Che ne dite di iniziare il nostro giochino con l'elemento più importante per ogni sposa? L'abito La sposa che dovrete aiutare non è particolarmente alta e cerca un vestito che la...

Vanessa, giovedì 17-Dic-20 575
Claudia
Gemelli fm
Claudia, Il 19 Agosto 2017 alle 00:05

Buona sera a tutte future sposine! Vorrei il vostro aiuto se possibile... volevo regalare al mio FM i gemelli da indossare al matrimonio.... ma tutti quelli che vedo in giro non mi piacciono... mi...

Claudia, sabato 19-Ago-17 12
Carla
Domani mi sposo
Carla, Il 19 Agosto 2017 alle 00:48

Ciao ragazze e arrivato il giorno del matrimonio da questa mattina un via vai di cose da fare e sistemare,ora finalmente mi riposo, sveglia alle 5 per la truccatrice con mia mamma abbiamo fatto il...

Marianna, sabato 19-Ago-17 19
Giusy
🎉❤👰matrimonio fu
Giusy, Il 17 Agosto 2017 alle 10:20

Ecco le cose che matrimonio della mia mamma...Giornata bellissima passata in fretta. .A voi i commenti❤

Anna, sabato 19-Ago-17 61
Jessica
Ringraziamenti a - 13 ore !!! ❤️
Jessica, Il 17 Agosto 2017 alle 10:32

Buongiorno a tutte sposine!! Sono dall'estetista per l'ultimo restauro e volevo approfittarne per ringraziarvi per tutto questo tempo trascorso insieme, mi sono iscritta un anno fa e oggi il contatore...

Samy, giovedì 17-Ago-17 20
Michela
- 29 e....tanta tranquillità!
Michela, Il 17 Agosto 2017 alle 13:12

Ciao Ragazze.. questo anno é davvero volato sotto i miei occhi.... ho vissuto tante emozioni...ma ora l'unica sensazione che provo é TANTA SERENITÀ E TRANQUILLITA'... del resto sto per sposare l 'uomo...

Michela, sabato 19-Ago-17 16
Jessica
A - 30
Jessica, Il 16 Agosto 2017 alle 12:59

A meno 30 quando chiedere agli invitati la conferma della loro presenza al matrimonio?

Amore, giovedì 17-Ago-17 16
M
Ultima notte
Mara, Il 12 Agosto 2017 alle 20:58

Sposeee voi che convivete avete passato l'ultima notte prima del matrimonio insieme o separati?

Aisha, domenica 20-Ago-17 43
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - la manicure
Verdiana, Il 14 Agosto 2017 alle 09:19

Eccoci arrivate all'ultimo topic di questo giochino estivo! Per completare il vostro look sposa, quale manicure preferireste per il vostro matrimonio? Le due alternative sono: A - French naturale su...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.180
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - il bouquet
Verdiana, Il 14 Agosto 2017 alle 07:05

Sposine che siete sotto l'ombrellone, quale look sposa si nasconde dietro queste scelte? tra questi bouquet quale scegliereste? A - Bouquet bianco B - Bouquet colorato Passa al prossimo topic ->...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.175
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - il trucco
Verdiana, Il 14 Agosto 2017 alle 07:05

Dolcissime sposine, è il momento di scegliere il trucco sposa. Siete più A o B? A - Trucco labbra definite e sguardo più delicatoB- Trucco smokey eyes e labbra nude Continua -> Sfida look sposa:...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.184

Gruppi generali

Ispirazione