Nocera Terinese, Catanzaro · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Buongiorno a tutte sposine 😚 piccola curiosità: di che segno siete voi? E i vostri fm? Io sono scorpione e il mio fm è un bilancia. Vediamo se cè qualche coppia che si ripete spesso 😊😊
Leggo tantissimi topic di molte di voi che stanno cercando o comprando casa in modo da averla pronta per il matrimonio. Come mai? Andare a vivere in affitto dopo il matrimonio é tanto brutto? Capisco...
Buongiorno brides Buon inizio settimana! State iniziando a organizzare le vostre nozze e la scelta della location è una delle primissime cose a cui pensare quando si prende la decisione di sposarsi...
Ciao future spose! Manca ancora un pò al vostro matrimonio ma è già tempo di scegliere che tipo di cerimonia celebrare! 1. Cerimonia religiosa Un rituale che prevede diversi passi: le letture e...
Buongiorno sposine, sappiamo benissimo che uno dei primi passi importantissimi per organizzare un matrimonio è quello della scelta della data di nozze, per questo abbiamo deciso di aiutarvi in questa...
TESTO DEL TOPIC ELIMINATO PERCHÉ OFFENSIVO E POLEMICO
Ciao a tutti! Ho un dubbio che mi assale: per la cerimonia religiosa è necessaria ancora la cresima? Io non sono credente ma per amore del mio lui ci sposeremo in una chiesetta del paese e ho dei...
Ragazze ho bisogno che qualcuna mi dia qualche delucidazione. Praticamente noi ci sposeremo l'anno prossimo in estate con rito religioso. Qui sorge il problema!Non ho la cresima e non ho intenzione di...
Ragazze noi il 14 febbraio faremo le pubblicazioni in comune.. ma firmando quel.giorno io e il mio futuro marito cosa diventiamo? Abbjamo già qualche cosa in comune?
Ciao a tutte e buona domenica! Ho una domanda per voi...due amici si sposano esattamente 2 mesi prima di me ed fm e non ho idea di come funzioni la questione buste! Non ho idea di quanto si regali e...
Buonasera ragazze .... Era da tempo ke non entravo su matrimonio.com x questione di tempo ... Ho aperto è ho visto ke i giorni stanno passando ... Non ci credono mancano 148 giorni ke ansia .... E a...
Ci sposeremo l'anno prossimo quindi io ne avrò quasi 27 e mio fm quasi 30. Voi?
Curiosità : da quanti anni siete fidanzate ? E da quanti anni lo sarete quando pronuncerete il vostro SI ? Io sono fidanzata da quasi 10anni ! E siamo ancora indecisi se sposarci nel 2019 o 2020 😂...
Ciao future sposine, quale tra queste opzioni scegliereste? 1. 2. 3.
Ciao a tutte bellissime come vorreste vedere fm il giorno del matrimonio? Con una classica cravatta, un elegante papillon o molto alternativo e informale? Cravatta Papillon Informale
Ecco il mio anello, 💍❤Me lo diede a Pasqua, nell'uovo me lo fece trovare 😍 come vi hanno dato il vostro, e com'è ?
A voi lo indossate sempre o solo quando uscitee??
Salve a tutte ragazze volevo un consiglio. Come segnaposto volevo mettere queste scatoline con dei confetti all'interno solo che mia mamma dice che non è il caso di mettere i confetti così nella...
Ragazze, promosso o bocciato?
Buongiorno bride! Oggi è un giorno speciale perchè dovete scegliere il vostro look sposa immaginando di sposarvi tra poco!! Ecco la prima domanda del nostro test per scoprire quale abito indossereste!...
Il tempo stringe e dobbiamo scegliere le scarpe per le nostre nozze! Continuiamo con il test... 1. 2. 3. Continua >> La mia acconciatura se mi sposassi oggi!
Ciao sposine, è arrivato il momento del test in cui bisogna scegliere la parte posteriore del nostro abito! Abito da sposa Abito da sposa 3. Continua >> Le mie scarpe se mi sposassi oggi! ...
Ciao belle, prepariamo il vostro look sposa con questo test e scegliete lo scollo che indossereste oggi! 1. 2. 3. Continua >> La schiena del mio abito se mi sposassi oggi!
Ciao sposine, siamo già a buon punto ma un altro elemento del nostro look sposa è il velo... Sceglietelo! 1. 2. 3. Continua >> Il mio trucco se mi sposassi oggi!
Ciao principesse, come vorreste il vostro trucco se oggi fosse il vostro grande giorno? Votate il vostro preferito in questo test! 1. 2. 3. Continua >> Il mio bouquet se mi sposassi oggi! ...
Ciao bellezze, come va la scelta del vostro look con il nostro test? Ora scegliete la vostra acconciatura! 1. 2. 3. Continua >> Il mio velo se mi sposassi oggi!
Manca poco tempo e ci resta ancora da scegliere il bouquet! Quale sarebbe il tuo se ti sposassi oggi? Rispondi a una delle ultime domande del test.. 1. 2. 3. Continua >> Il mio intimo se mi...
Per il nostro look sposa non potevamo che concludere con la scelta dell'intimo! Quale sarebbe la tua scelta se ti sposassi oggi? 1. 2. 3. Commenta il risultato >> Il mio look sposa se mi...
Ciao ragazze, non so voi ma io sono un stufa di sentire o leggere che si sceglie il rito civile per una questione economica..ecco un articolo che ho appena letto per caso sul web: Il matrimonio è un...
Ragazze una domanda:che voi sappiate i compari d'anello e i testimoni di nozze devono esser cresimati?!
Ragazze, domandina passatempo, se poteste scegliere di avere al vostro matrimonio un volto noto, chi vorreste? Meglio se avete in mente sia un uomo che una donna ma non per forza che facciano coppia....
Fotografi garanzie ANFM