Catanzaro, Catanzaro · Da Novembre 2016
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Buongiorno sposine, iniziamo la nostra settimana in allegria con un test sul look sposa che vi aiuterà a scegliere il vostro colore di nozze! Siete curiose di conoscere quale colore di tendenza del...
Qualche sposina della provincia di Vibo Valentia? Conosciamoci un pó
Siamo arrivate quasi al termine di questo divertente diario di nozze elettronico... Come non menzionare l'addio al nubilato? Nel momento in cui avete fissato la data delle nozze, ci sarà stata...
Buongiorno mie bellissime! Per aiutarvi ad afforntare questo lunedì di ritorno alla normalità dopo il ponte vi proponiamo di scrivere un diario virtuale nel quale potete annotare giorno dopo giorno...
Mi consigliate il miglior fiorista in provincia di Reggio o Catanzaro?
Ciao ragazze Chi di voi ha gia scelto fotografo e fioraio? E chi sono? Io ho scelto Fossella come fotografo e Emporio Floreale come fioraio
La data in cui coronerete il vostro sogno d'amore! Diteci quando vi sposerete per vincere il calendario di matrimonio.com! Continua qui >> Quando siete andati a vivere insieme?
Buongiorno a tutte! Volevo condividere con Voi sposine, la mia idea di matrimonio a basso costo. Siamo in piena crisi economica, il lavoro è sempre più precario o, semplicemente, sarà che la...
Ciao a tutte abbiamo appena deciso di sposarci.. abbiamo solo la date vorrei cominciare dal mio abito non so da dove cominciare.. in quali atelier sbircio??
Ciao a tutte sposine!!Forse è ancora presto ma sono davvero indecisa sull'acconciatura.... L'abito avrà uno scollo a v sia davanti che dietro... E vorrei mettere dei fiori sui capelli... Che...
Fotografi garanzie ANFM