Vai ai contenuti principali
A
Airin

Roma, Roma · Da Dicembre 2016

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2017

3293giorni 15hh
Claudia
Finalmente acconciatura scelta!!!
Claudia, Il 11 Maggio 2017 alle 07:27

Buongiorno ragazze...finalmente ieri ho fatto la prima e unica prova dal parrucchiere scelto e ci siamo capiti al volo. Vi mostro il risultato, considerate che ha solo abbozzato il tutto...non è...

Claudia, giovedì 1-Giu-17 179
Giulia
Prova trucco disastrosa
Giulia, Il 6 Aprile 2017 alle 22:35

Ciao ragazze oggi sono andata a fare la mia prima prova trucco e capelli da una ragazza che insegna all'accademia del trucco, sono scappata da lì disperata mi aspettavo competenza e professionalità...

Serena.M, lunedì 18-Dic-17 273
A
Addobbi villa york
Airin, Il 2 Febbraio 2017 alle 15:25

Ciao future spose e spose novelle, vi scrivo perchè ho finalmente fissato la villa per il mio ricevimento: Villa York a Roma e sto iniziando a pensare agli allestimenti e agli addobbi.Chi si è già...

Noemi, venerdì 3-Feb-17 1 156
Manuela
Villa appia eventi a marino(roma)
Manuela, Il 8 Settembre 2015 alle 13:48

Ciao a tutte,qualcuna di voi sa su per giù i prezzi e soprattutto se l'affitto della villa ê incluso ?

Florina, martedì 21-Feb-17 18
A
Consiglio villa matrimonio settembre
Airin, Il 7 Dicembre 2016 alle 11:15

Ciao a tutte, sto scegliendo la villa per la cena del mio matrimonio, sono rimasta molto colpita da palazzo brancaccio e villa appia eventi, ma per essere sicura di scegliere il posto giusto sto...

Sara, venerdì 9-Dic-16 2 105
Jessica
Palazzo brancaccio
Jessica, Il 27 Gennaio 2016 alle 23:54

Ciao a tutte ragazze!! ? Sto iniziando a vedere tra le possibili location e quella che , fino ad ora almeno mi ha rapito il cuore è palazzo brancaccio. Devo ancora andare a vederla ma volevo sapere se...

Airin, venerdì 2-Dic-16 18

Gruppi generali

Ispirazione