Busto Arsizio, Varese · Da Dicembre 2016
🔷making my dreams come true. 💟 totally in love with my fiancé. 🐱 mama of an hairy black cat. 🏡 living in homely Malta.
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
18Sposineeee, Sono arrivata ad un buon punto con l'organizzazione in generale ,ma mi mancano i portariso per l'uscita dalla chiesa.Voi cosa avete scelto al riguardo ? Io non so se fare i coni...
Ciao ragazze! Dato che manca ancora un pò alle mie prove trucco ufficiali e voglio comunque avere già un’idea di quello che voglio e di ciò che mi sta bene (parlo soprattutto del trucco occhi) ogni...
Oggi finalmente dopo una lunga ricerca sono riuscita a trovare i barattoli per la confettata che tanto cercavo. A chi interessasse lascio il link: http://amzn.to/2F8qtER
Buongiorno a tutte Avrei bisogno di un consiglio. Tra i miei invitati ce ne sono molti ( parliamo di una quindicina compresi anche bambini) che vivono all 'estero. Tra di loro ci sono alcuni parenti...
Buongiorno sposine. L'altro giorno ho comprato il mappamondo per fare il nostro GuestBook e con la scusa ho anche impostato i cartelli per l'angolo sigari e il photobooth. Purtroppo con il mio lavoro...
Ciao ragazze,oggi ho fatto la prima prova trucco,non truccando mai per me è bellissimo 😁 siamo state sui toni del rosa e secondo me abbiamo azzeccato,come vi sembra? Voi di che colore lo farete? ...
Ciao ragazze sono a -3 mesi 😅abbiamo quasi definito tutto.. stavamo pensando di creare noi l’angolo del photo booth, mi sapreste consigliare una macchina fotografica che non costi tantissimo? Su...
D'oro, con i brillanti, semplici e con un legame affettivo dei vostri cari! Che fedi nuziali vorreste tra queste e che prezzo hanno secondo voi? A Fede in oro rosa B Fede in oro giallo e biancoC fede...
Ciao ragazze, vi siete mai domandate quanto potrebbe costare il vestito dei vostri sogni? Scegliete tra questi che vi propongo e tirate a indovinare sul prezzo! A Alessandra Rinaudo 2018B Bellantuono...
Avete già pensato alle bomboniere per i vostri invitati? Quanto sareste disposte a spendere? Scegliete la vostra e diteci che prezzo ha secondo voi A) Oggetto di design in argento B) Bomboniera...
Ciao a tutte sposine!!!! Avete deciso la metà del vostro viaggio di nozze? Noi vorremmo andare di nuovo a New York e poi ci piacerebbe andare a Cuba. Il “problema” è che sposandoci a Giugno per...
Ciao cuoricine! Tutte o quasi state aspettando (e sognando) il post matrimonio per partire verso la vostra meta del viaggio di nozze! ✈ Dove andrete? Avete già prenotato o ancora è una voce in sospeso...
Ciao ragazze, noi ci sposiamo a fine agosto e partiremmo ad inizio settembre.. il periodo non è dei migliori per quel riguarda il meteo in posti da favola come le Maldive , Seyshelles ecc.. Cosa...
Ciao a tutte, Molte di voi avranno letto I miei precedenti topic in cui avevo scritto che siccome sono incinta e partoriró agli inizi di Aprile ed il matrimonio è stato fissato per Giugno...sto...
Ciao a tutte! Abitiamo a Malta e l'anno prossimo ci sposiamo in Italia. Per questioni burocratiche celebreremo il matrimonio civile a Malta e quello religioso con ricevimento in Italia. Durante quello...
Ciao ragazze!! La questione del budget è un tasto dolente per molte... spesso bisogna rinunciare o accontentarsi, e voi su che cosa scenderete a compromessi? E su che cosa invece non volete...
Fotografi garanzie ANFM