Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Busto Arsizio, Varese · Da Dicembre 2016

🔷making my dreams come true. 💟 totally in love with my fiancé. 🐱 mama of an hairy black cat. 🏡 living in homely Malta.

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2018

2858giorni 2hh
Maria
Ventagli
Maria, Il 4 Marzo 2018 alle 12:24

Ciao ragazze...sposandomi l 8 agosto presumo faccia abbastanza caldo(almeno spero in una bella giornata di sole)...in chiesa faró i libretti messa e i ventagli...e guardando su internet mi piacciono...

Mara, domenica 4-Mar-18 30
M
Portariso
Melissa, Il 4 Marzo 2018 alle 13:09

Sposineeee, Sono arrivata ad un buon punto con l'organizzazione in generale ,ma mi mancano i portariso per l'uscita dalla chiesa.Voi cosa avete scelto al riguardo ? Io non so se fare i coni...

Alice, domenica 4-Mar-18 13
Chiara
Prova trucco self made
Chiara, Il 4 Marzo 2018 alle 12:07

Ciao ragazze! Dato che manca ancora un pò alle mie prove trucco ufficiali e voglio comunque avere già un’idea di quello che voglio e di ciò che mi sta bene (parlo soprattutto del trucco occhi) ogni...

Irene, domenica 4-Mar-18 15
Giulia
barattoli - Confettata fai da te
Giulia, Il 3 Marzo 2018 alle 17:13

Oggi finalmente dopo una lunga ricerca sono riuscita a trovare i barattoli per la confettata che tanto cercavo. A chi interessasse lascio il link: http://amzn.to/2F8qtER

Tata, domenica 4-Mar-18 13
Emy.
Invitati che abitano all'estero
Emy., Il 16 Febbraio 2018 alle 13:48

Buongiorno a tutte Avrei bisogno di un consiglio. Tra i miei invitati ce ne sono molti ( parliamo di una quindicina compresi anche bambini) che vivono all 'estero. Tra di loro ci sono alcuni parenti...

Carolina, sabato 3-Mar-18 30
Marianna
Guestbook, angolo sigari e photobooth
Marianna, Il 1 Marzo 2016 alle 11:17

Buongiorno sposine. L'altro giorno ho comprato il mappamondo per fare il nostro GuestBook e con la scusa ho anche impostato i cartelli per l'angolo sigari e il photobooth. Purtroppo con il mio lavoro...

Giulia, sabato 3-Mar-18 18
Valentina
Prova trucco
Valentina, Il 3 Marzo 2018 alle 14:30

Ciao ragazze,oggi ho fatto la prima prova trucco,non truccando mai per me è bellissimo 😁 siamo state sui toni del rosa e secondo me abbiamo azzeccato,come vi sembra? Voi di che colore lo farete? ...

Santina, sabato 3-Mar-18 53
Desirè
Photo booth
Desirè, Il 3 Marzo 2018 alle 10:51

Ciao ragazze sono a -3 mesi 😅abbiamo quasi definito tutto.. stavamo pensando di creare noi l’angolo del photo booth, mi sapreste consigliare una macchina fotografica che non costi tantissimo? Su...

Alice, domenica 4-Mar-18 23
Verdiana
Il prezzo giusto per le tue fedi nuziali
Verdiana, Il 8 Gennaio 2018 alle 07:05

D'oro, con i brillanti, semplici e con un legame affettivo dei vostri cari! Che fedi nuziali vorreste tra queste e che prezzo hanno secondo voi? A Fede in oro rosa B Fede in oro giallo e biancoC fede...

Monica, martedì 13-Set-22 653
Verdiana
Il prezzo giusto per il tuo abito da sposa
Verdiana, Il 8 Gennaio 2018 alle 06:05

Ciao ragazze, vi siete mai domandate quanto potrebbe costare il vestito dei vostri sogni? Scegliete tra questi che vi propongo e tirate a indovinare sul prezzo! A Alessandra Rinaudo 2018B Bellantuono...

Monica, martedì 13-Set-22 964
Sara
Il prezzo giusto per le tue bomboniere
Sara, Il 8 Gennaio 2018 alle 06:05

Avete già pensato alle bomboniere per i vostri invitati? Quanto sareste disposte a spendere? Scegliete la vostra e diteci che prezzo ha secondo voi A) Oggetto di design in argento B) Bomboniera...

Monica, martedì 13-Set-22 644
Anna
Sposi di Giugno - Viaggio di nozze!!!!
Anna, Il 29 Ottobre 2017 alle 09:55

Ciao a tutte sposine!!!! Avete deciso la metà del vostro viaggio di nozze? Noi vorremmo andare di nuovo a New York e poi ci piacerebbe andare a Cuba. Il “problema” è che sposandoci a Giugno per...

Annarita, martedì 6-Mar-18 44
Debora
Checklist: la luna di miele
Debora, Il 10 Ottobre 2017 alle 12:00

Ciao cuoricine! Tutte o quasi state aspettando (e sognando) il post matrimonio per partire verso la vostra meta del viaggio di nozze! ✈ Dove andrete? Avete già prenotato o ancora è una voce in sospeso...

Irene, lunedì 23-Gen-23 522
N
Partenza inizio settembre
Nicla, Il 14 Ottobre 2017 alle 20:26

Ciao ragazze, noi ci sposiamo a fine agosto e partiremmo ad inizio settembre.. il periodo non è dei migliori per quel riguarda il meteo in posti da favola come le Maldive , Seyshelles ecc.. Cosa...

Giulia, domenica 15-Ott-17 9
I
Giugno 2018...organizzata!!!
Irene, Il 14 Ottobre 2017 alle 08:17

Ciao a tutte, Molte di voi avranno letto I miei precedenti topic in cui avevo scritto che siccome sono incinta e partoriró agli inizi di Aprile ed il matrimonio è stato fissato per Giugno...sto...

Caterina, sabato 4-Nov-17 92
Giulia
"doppio Matrimonio"
Giulia, Il 14 Ottobre 2017 alle 15:12

Ciao a tutte! Abitiamo a Malta e l'anno prossimo ci sposiamo in Italia. Per questioni burocratiche celebreremo il matrimonio civile a Malta e quello religioso con ricevimento in Italia. Durante quello...

Jessica, sabato 14-Ott-17 14
M
Su che cosa risparmiate?
Maddalena, Il 12 Ottobre 2017 alle 12:15

Ciao ragazze!! La questione del budget è un tasto dolente per molte... spesso bisogna rinunciare o accontentarsi, e voi su che cosa scenderete a compromessi? E su che cosa invece non volete...

Maddalena, sabato 14-Ott-17 270

Gruppi generali

Ispirazione