Salerno, Salerno · Da Dicembre 2016
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Finalmente dopo aver girato diverse agenzie... Chiesto una marea di preventivi... Ho a casa più cataloghi io della Thailandia che un tour operator... E' arrivato il preventivo che fa' per noi!!!...
Ciao a tutte!Alla fine sono state scelte le fedi unoaerre... chi come me? E che prezzo vi hanno fatto? Le nostre sono da 7 grammi totali!
Salve noi partiamo il 20.8 x singapore dove li faremo tre notti al marina bay sands poi faremo una settimana a ko samui all' imperial boat house resort in mezza pensione. Totale 5300€ con voli diretti...
Salve ragazze chi di voi sposa al Mec pestum??? io il 23 settembre, nella sala orsa maggiore....
Salve ragazze, mi sposo a settembre 2017, e dopo i vari preparativi, adesso mi sto dedicando al viaggio di nozze. Qualcuna di voi ha scelto come meta SINGAPORE-BALI? Io sono di salerno, sapete...
Buongiorno dolcissime sposine, questa settimana noi admin abbiamo deciso di dedicarla all'amore, tra poco sarà la festa degli innamorati, San Valentino, e per questo motivo abbiamo deciso di porvi...
Ciao bellissime, come già scritto nei topic precedenti, questa settimana ci dedichiamo all'amore, e abbiamo voglia di conoscervi un pochino meglio, in particolare, vogliamo sapere qualcosa di più sul...
Bellissime bride, è il momento di pensare e tornare indietro con la memoria. Se arrivate alla fine di questo gioco e condividete la vostra risposta, ci sarà una sorpresa! Per la settimana dell'amore,...
Buongiorno romatiche sposine questa mattina la Community si tinge di rosso per celebrare la settimana dedicata agli innamorati Raccontateci di quando avete conosciuto Fm, quel momento in cui ancora...
Dolcissimi sposini della Community! Per la settimana più cuoricinosa dell'anno, abbiamo pensato a voi e al vostro amore. Da quanto tempo state insieme al vostro fm? Vediamo chi vince per essere la...
Ciao! Siamo compagne di giorno Lo so che è presto, ma voi avete già idea di dove andare? Avete già iniziato a chiedere preventivi e a visitare strutture?
Fotografi garanzie ANFM