Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Pavia, Pavia · Da Dicembre 2016

25 anni, fidanzata da 3 .... tra 40 giorni sposerò il mio Luca

Felicemente sposati 🎉

22 Maggio 2018

2888giorni 13hh
Chiara
Bomboniere da spedire...
Chiara, Il 27 Marzo 2018 alle 10:13

Buongiorno ragazze!!! Sabato andrò a ritirare le mie bomboniere che ho acquistato a Milano!! Problemino! Mi sposo in Sicilia e dovrò spedirle O.O..... Sono dei vasetti di confetture e ho il terrore...

Chiara, martedì 27-Mar-18 6
Chiara
Cercasi musica Pavia
Chiara, Il 17 Ottobre 2017 alle 10:29

Ciao a tutti!!! Sono alla disperata ricerca di un gruppo o un dj che possa suonare alle mie nozze! Lo stile è classico e avrei dei brani che vorrei fossero messi durante il ricevimento!! Qualche...

Sara, venerdì 27-Ott-17 3
Chiara
Tableau!!!
Chiara, Il 7 Settembre 2017 alle 09:47

Buondì sposine!!!! Qualche idea per dei tableau fai da te?! Vedo su internet mille idee ma sono poco manuale e non so da dove partire ahaha!

Lorenzo, martedì 12-Set-17 15
Chiara
Maggio e la sfortuna
Chiara, Il 2 Settembre 2017 alle 12:10

Aiuto! Mi sposo il 22 maggio 2018 (un martedì) e tutti mi dicono che porta male, che porta vedovanza e bla bla bla ... só che non devo crederci, però non farsi influenzare è impossibile 😞 AAA cercasi...

Caterina, giovedì 2-Nov-17 60
Raffaella
Chi di voi si sposerà con le lenti a contatto?
Raffaella, Il 1 Settembre 2017 alle 08:57

Buongiorno sposine! Oggi pomeriggio ho la seconda prova delle lenti a contatto graduate. Sto imparando, ma non è per niente facile! Non è facile mettersi praticamente un dito nell'occhio... L'ultima...

Raffaella, martedì 5-Set-17 52
Giulia
Pareri e consigli organizzazione
Giulia, Il 7 Maggio 2017 alle 22:20

Ciao ragazze!Premetto che ho ricevuto la proposta da ben una settimana.. e sono partita a BOBMBA con la ricerca della possibile location eccOggi ne abbiamo vista una molto bella sulle colline dell...

Giulia, lunedì 8-Mag-17 22

Gruppi generali

Ispirazione