Vai ai contenuti principali
S
Silvia

Campobasso, Campobasso · Da Dicembre 2016

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2018

2934giorni 13hh
S
Sposi che celebreranno le nozze il 16 Giugno 2018 - Campobasso
Silvia, Il 6 Dicembre 2016 alle 11:16

Ciao sono Silvia. anche voi vi sposate il 16 giugno del 2018? siete partiti con i preparativi?

Alessandra, lunedì 16-Ott-17 16
Veronica
Spose molisane all'appello!
Veronica, Il 9 Febbraio 2013 alle 12:49

Sposineeee dove e quante siete???!!! Io vivo a Campobasso e mi sono sposata nel 2012, se avete bisogno di consigli per i preparativi o aiuto per fornitori nella nostra piccola regione chiedete pure,...

Giuseppina, lunedì 7-Set-20 35
S
Musica matrimonio Molise
Silvia, Il 6 Dicembre 2016 alle 11:07

Salve ragazze mi sono appena iscritta al sito. sono una futura sposa molisana e vorrei sapere da voi a chi vi siete rivolte per l'intrattenimento musicale del vostro grande giorno e se avete qualke...

Filena, mercoledì 1-Feb-17 7
Verdiana
Il look di quale admin vince la sfida?
Verdiana, Il 5 Dicembre 2016 alle 09:05

Buongiorno principesse! Eccoci qui a commentare e confrontarci sul risultato di questa sfida sullo stile principessa. Avete già commentato tutti i topic? Beh, se non l'avete ancora fatto potete farlo...

Paola, giovedì 7-Set-17 595
Debora
Il bouquet da sposa principessa di Debora
Debora, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Ciao cuoricine belle che fiori deve avere il bouquet di una sposa principessa? Oggi con la sfida delle admin avrete la possibilità di scegliere quello adatto a voi, ecco il mio Bouquet principessa...

Paola, giovedì 7-Set-17 522
Debora
L'acconciatura da sposa principessa di Debora

Sposine, come deve essere l'acconciatura di una sposa principessa? Che admin sceglierete? Continuiamo con -> L'acconciatura da sposa principessa di Verdiana

Paola, giovedì 7-Set-17 581
Debora
Il trucco da sposa principessa di Debora

Mie stupende brides si sta quasi concludendo la sfida delle admin di questa settimana e tra poco saprete a admin principessa appartenete Per farlo adesso siete chiamate a scegliere il trucco! Trucco...

Paola, giovedì 7-Set-17 629
Verdiana
Le scarpe da sposa principessa di Verdiana
Verdiana, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Continuiamo con la nostra sfida e adesso dovete scegliare quale paio di scarpe da sposa principessa merita la vostra preferenza. Questa è la mia scelta: modello di Jimmy Choo da sposa color Ivory...

Paola, giovedì 7-Set-17 529
Sara
L'abito da sposa principessa di Sara
Sara, Il 5 Dicembre 2016 alle 07:05

Ciao bellissime, noi admin abbiamo pensato a questa bellissima sfida perché riteniamo che in ognuna di voi si nasconda una fantastica principessa Ecco la mia proposta per l'abito da sposa: Abito Mori...

Paola, giovedì 7-Set-17 723

Gruppi generali

Ispirazione