Salemi, Trapani · Da Dicembre 2016
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2023
Ciao a tutte.. ho una domanda per voi.. ma le bomboniere voi le darete a fine matrimonio quando la gente andrà via o prima della cena/pranzo? Io vorrei darle a fine matrimonio però in molti mi stanno...
Raga , prendo la pillola ho fatto i conti il giorno del matrimonio beccherò il ciclo 😅 a chi di voi capiterà pure come vi concerete ☹️
Ciao sposine ! Oggi un tour di emozioni, prima prova capelli e abbiamo scelto le fedine 😍 Cosa ne pensate? 1 e 4 raccolte sono per la cerimonia 2 e 3 trasformo l’abito sarà completamente diverso e...
Perché hai scelto ""?
Chi di voi si è sposata con il ciclo o chi presume di avercelo quel giorno? come avete fatto o farete?
Ciao anch'io mi sposerò il 3 luglio 2023 voi dove vi sposerete❤️?
A due giorni dalle nozze, la mia testimone e parente..evaporizza senza lasciare traccia…per vie traverse mi giunge notizia che per motivi vari di lavoro, non si presenterà.. Premessa, lo sapeva da un...
Perché hai scelto ""?
Indecisi al massimo e se avete consigli scrivetemi aiutooooo
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con il primo step per completare il passaporto di Matrimonio.com e portarvi a casa l'albero delle impronte! La richiesta è semplice: dovete scrivere i vostri nomi e quelli della vostra dolce...
Eccoci alla seconda domanda del passaporto del vostro matrimonio che se compilerete interamente vi farà ottenre il nostro regalo! 🎁🌳 Ora bisogna compilare la voce data delle nozze. 🗓️ Qual è la...
Ciao a tutte!! Io e il mio FM stiamo pensando al viaggio di nozze per Novembre alle Maldive, sperando che ci facciano andare visto che siamo entrambi vaccinati. Sapete se ci sono notizie in merito...
Fotografi garanzie ANFM