Matera, Matera · Da Dicembre 2016
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Buongiorno bellezze sono sicuramente tanti i dilemmi delle spose nel periodo dell'organizzazione delle nozze! Raccontateci i vostri rispondendo a questi topic e scoprite quale regalo abbiamo in serbo...
Cosa ne pensate di queste scarpe? Premetto che le ho viste online ad un prezzo conveniente e che si abbinano perfettamente al mio abito in pizzo. A voi come sembrano? A fm e a mia sorella...
Ciao ragazze...noi abbiamo deciso di fare dei vasetti di miele come bomboniera..chi di voi ha optato per questa scelta? il mio dubbio è sulla grandezza dei barattolini..se da 30ml o più...
Ciao sposine....Quanto prima avete prenotato il vostro viaggio di nozze?
Buonasera a tutte sposine..il 2018 sarà un anno fantastico per tutte noi!! Non vedo l'ora che arrivi il mio giorno per poter dire finalmente quella frase che desideriamo tutte.."Mio Marito " ci sono...
Ciao a tutte spose del 07 luglio 2018 a che punto siete messe con l'organizzazione?😍
Ciao principesse, come vorreste il vostro trucco se oggi fosse il vostro grande giorno? Votate il vostro preferito in questo test! 1. 2. 3. Continua >> Il mio bouquet se mi sposassi oggi! ...
Buongiorno a tutti ....direi l'unione fa la forza non so da dove iniziare
Fotografi garanzie ANFM