Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Dicembre 2016
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2017
Qualcuna di voi mi può suggerire una metà calda per la luna di miele a febbraio con un bimbo di due anni a seguito?
Ragazze a 2 mesi dalle nozze voglio cambiare parrucchiera perché quella che mi è stata consigliata prima ancora di fare le prove é poco disponibile allora visto che le paghiamo e anche care mi merito...
Ciao a tutte!!! Quante sposine come me sono nate nel 1990?? Sono curiosa di sapere quante di noi condividono questo bellissimo anno di nascita!! Sognamo un po' insieme, sono curiosa di sapere quando...
Eccomi di nuovo con un po' di foto, vi posto le foto del menù, dei ventaglietti che metteremo in chiesa, delle stelline scintillanti che useremo come segnaposto, il cake topper e la scatolina porta...
Ciao a tutte devo andare al matrimonio di una grande amica si sposa in villa la sera.cosa dite di questo abito può andare??
Ciao ragazze!volevo confrontarmi con voi sui costi perché cercando su internet c'è una differenza abissale rispetto al gioiellieri! A voi quanto hanno chiesto?
Il mio futuro marito lavora e quindi niente giornate fuori porta...quindi come sfruttare la bella giornata se non con un bel pomeriggio sul balcone a fare bricolage?Eccovi le nostre insegne per la...
Ciao ragazze mi date qualche idea su come personalizzare queste bolle di sapone? Io pensavo con un fiocchetto ma boh..
Fotografi garanzie ANFM