Vai ai contenuti principali
M
Marie

Aosta, Aosta · Da Dicembre 2016

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2017

2436giorni 21hh
B
Stampare il libretto messa
Barbara, Il 14 Agosto 2017 alle 19:22

Ciao spose,come avete fatto a stampare il libretto messa?Come avete fatto a impaginare tutto e a stampare dalla vostra stampante?

Marie, lunedì 14-Ago-17 4
Flavia
Risultato - Scegli tutto l'occorrente per risaltare lo scollo del tuo abito da sposa
Flavia, Il 26 Giugno 2017 alle 09:05

Ciao sposine, grazie per aver partecipare al nostro test, ora che avete scelto ogni dettaglio riguardante lo scollo del vostro abito da sposa è il momento di continuare a ispirarvi e ispirare le altre...

Monica, domenica 24-Set-17 357
Sara
Gli accessori di nozze secondo il tuo scollo - l'intimo
Sara, Il 26 Giugno 2017 alle 07:05

Sapete già che intimo indossare il giorno delle vostre nozze? Scegliete gli accessori più adatti allo scollo del vostro abito Ecco le nostre proposte: 1) Cuore 2) Illusione 3) A barchetta 4) A V 5)...

Marzia, giovedì 16-Mag-19 595
Debora
Gli accessori di nozze secondo il tipo di scollo - Il fisico
Debora, Il 26 Giugno 2017 alle 08:05

Scollo a V, illusione, a cuore, senza bretelline...di tipi di scolli ce ne sono tantissimi ma avete mai pensato a quale si adatta di più al vostro fisico? Si perché nella scelta dell'abito dei nostri...

Marzia, giovedì 16-Mag-19 601
Verdiana
Tipo di scollatura secondo il tipo di seno
Verdiana, Il 26 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao dolcezze, vi starete chiedendo quale scollo è più adatto al vostro seno...abbiamo pensato di aiutarvi nella scelta del vostro look da sposa e al momento della scelta del vestito bisogna pensare...

Marzia, giovedì 16-Mag-19 625
Flavia
La schiena perfetta secondo lo scollo del tuo abito da sposa
Flavia, Il 26 Giugno 2017 alle 06:05

Buongiorno sposine, care, avete iniziato a sognare con il vostro abito da sposa? Sicuramente vi sarete anche chieste come vorreste che fosse sulla schiena. Quale di questi rappresenta di più il...

Marzia, giovedì 16-Mag-19 638
Sara
Gli accessori di nozze secondo il tuo scollo - il coprispalle
Sara, Il 26 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao future spse continuiamo a cercare gli accessori più adatti allo scollo del vostro vestito da sposa Ora parliamo del coprispalle! Fate la vostra scelta: 1) Cuore 2) Illusione 3) A barchetta 4) A V...

Marzia, giovedì 16-Mag-19 642
Debora
Gli accessori di nozze secondo il tipo di scollo - Le maniche
Debora, Il 26 Giugno 2017 alle 08:05

Ciao brides ! Avete già pensato se indosserete un abito da sposa con le maniche? Date un'occhiata a questo topic, vi aiuterà a capire quale manica è più adatta allo scollo del vestito che avetre...

Marzia, giovedì 16-Mag-19 668
Flavia
Gli orecchini perfetti per lo scollo del tuo abito da sposa sono...
Flavia, Il 26 Giugno 2017 alle 06:05

Buongiorno dolcissime sposine, vi siete chieste quali orecchini scegliere in base al vostro abito? Per vedere se quelli scelti o possibili sono quelli adeguati al vostro scollo rispondete a questo...

Marzia, giovedì 16-Mag-19 735
Sara
Gli accessori di nozze secondo il tuo scollo - l'acconciatura
Sara, Il 26 Giugno 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcezze Come sapete ad ogni scollatura va la sua acconciatura Siete ancora indecise su come portare i capelli il giorno delle nozze? Per sapere qual è l’acconciatura giusta guardate le...

Gulia, domenica 14-Gen-18 808
Debora
Gli accessori di nozze secondo il tipo di scollo - Gli scolli
Debora, Il 26 Giugno 2017 alle 08:05

Buongiorno dolcezze ! Lo scollo è una parte importante del vostro abito da sposa, oggi vi aiuteremo a scegliere gli accessori in base ai vari tipi di scollo. Ma quali sono i vari tipi di scollo?...

Gulia, domenica 14-Gen-18 992
M
Aiuto scarpe
Marie, Il 19 Giugno 2017 alle 22:08

Ciao a tutte? Cosa ne pensate di queste scarpe? Sono molto in crisi nella scelta delle scarpe perché tutte quelle che mi piacciono hanno il tacco stretto e invece lo vorrei largo in quanto una parte...

Marie, mercoledì 21-Giu-17 17
Chiara
Sposine di settembre 2017
Chiara, Il 20 Giugno 2017 alle 16:29

Buongiorno belle sposine!!Per chi come me si sposa e settembre..a che punto state con le partecipazioni??mi sembrano non finire più 😱😱

Daniela, giovedì 22-Giu-17 52
A
Spose 1993 😊😊
Angelica, Il 15 Giugno 2017 alle 15:35

Ciao sposine c'è qualcuna del 1993 come me? Quando vi sposate? Io mi sposo il 5 agosto esattamente tra 50 giorni 😍😍😘😘

Vero, lunedì 19-Giu-17 60
Giovanna
Bomboniere troppo costose?
Giovanna, Il 9 Giugno 2017 alle 23:38

Ciao a tutte spero possiate togliermi un dubbio... io e FM dobbiamo prenotare le bomboniere ma ci hanno domandato 15€ a bomboniera... non sarà un po' troppo? Gli invitati sono 90/100 circa (1350€)....

Valeria Agnès, sabato 10-Giu-17 66
Carla
Prima prova per l'abito
Carla, Il 3 Giugno 2017 alle 15:32

Buon pomeriggio ragazze ieri mi hanno telefonato dal atelier dove ho preso il mio abito mi dissero che dovevo andare a giungno per prendere le prime misure e invece ce lo il 5 di luglio dico io xk...

Alessia, domenica 4-Giu-17 24
Roberta
Ragazzeeee e sposineeee
Roberta, Il 2 Giugno 2017 alle 12:54

Mancano solo 3 mesiiiiiii #2settembre #tiaspettiamo

Alessandra, venerdì 2-Giu-17 32
Flavia
Scopri il colore delle tue nozze... la luna di miele
Flavia, Il 15 Maggio 2017 alle 06:05

Buongiorno dolcezze, siamo quasi arrivate al termine del nostro test della settimana, siete sempre più vicine nella scoperta del colore più adatto al vostro mese di nozze, non vi resta che scegliere...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.041
Verdiana
Scopri il colore delle tue nozze... Il cake topper
Verdiana, Il 15 Maggio 2017 alle 07:05

Bellissime sposine, vi sta piacendo il test di questa settimana? Dopo aver scelto la torta, è arrivato il momento di pensare al cake topper! Quale scegliereste tra questi? Dicembre - Gennaio -...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 987
Debora
Scopri il colore delle tue nozze... La torta nuziale!
Debora, Il 15 Maggio 2017 alle 08:05

Buongiorno tesorine ! Continuamo con il nostro test che vi aiuterà a scoprire quale colore si cela dietro al mese che avete scelto per sposarvi! Lo facciamo toccando un argomento golosissimo: la...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.034
Sara
Scopri il colore delle tue nozze....il bouquet
Sara, Il 15 Maggio 2017 alle 07:05

Ciao fantastiche sapete già quale sarà il colore più adatto al mese in cui vi sposerete? Scopritelo con queste scelte! Questo topic è dedicato al bouquet di nozze...votate! Gennaio - Febbraio - Marzo...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.051
Verdiana
Scopri il colore delle tue nozze... Il trucco sposa
Verdiana, Il 15 Maggio 2017 alle 07:05

Ciao bride, scopriamo insieme quale sarà il colore delle vostre nozze con questo simpatico test! Quale trucco vorreste per il matrimonio? Dicembre - Gennaio - Febbraio Marzo - Aprile - Maggio Giugno...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.073
Flavia
Scopri il colore delle tue nozze... l' acconciatura da sposa
Flavia, Il 15 Maggio 2017 alle 06:05

Buongiorno sposine, finalmente comincia una nuova settimana piena di idee, e come sempre, ecco il nostro test tutto per voi, oggi ci occuperemo di aiutarvi a scegliere il colore più adeguato per le...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.124
Debora
Scopri il colore delle tue nozze... Le scarpe da sposa!
Debora, Il 15 Maggio 2017 alle 08:05

Buongiorno sposine del mio cuore nuova settimana e ovviamente nuovo divertentissimo test! Che colore avete scelto per le vostre nozze? Ancora non avete nessuna idea? Non preoccupatevi perché...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.215
Sara
Scopri il colore delle tue nozze....l'abito da sposa
Sara, Il 15 Maggio 2017 alle 07:05

Ciao future spose, oggi vogliamo aiutarvi a scoprire qual è il colore più adatto alle vostre nozze Partiamo dalla scelta dell'abito: Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.520
V
La proposta di matrimonio vista da me
Viola, Il 10 Maggio 2017 alle 17:52

Sarò cattiva e brutale, scusate. Quando dico che ci sposiamo mi chiedono della proposta: ebbene la mia è stata così:Io:" ci sposiamo?"Lui: "ok".Tutti rimangono sconvolti e mi dicono " eeeee ma la...

Chiara, giovedì 11-Mag-17 128
Debora
6 Matrimoni.com: la foto più romantica
Debora, Il 8 Maggio 2017 alle 08:05

Buongiorno dolcezze , con questo topic si conclude il gioco della settimana! È arrivato il momento di scegliere quale tra queste foto è la più romantica! Sono sicura che vi emozionerete ammirando...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.258
Flavia
6 matrimoni.com: auto
Flavia, Il 8 Maggio 2017 alle 07:05

Ciao dolcissime sposine, quale tra queste auto del nostro test proposte in questi real wedding scegliereste per arrivare all'altare? A) Alessandro e Francesca B) Ken e Kamilla C) Manuel e Christine D)...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.105
Sara
6 matrimoni.com: vota la torta
Sara, Il 8 Maggio 2017 alle 07:05

Ciao sposine Ecco un altro step del nostro test in cui si parla di torta Quale votate? A) Nozze di Alessandro e Francesca B) Nozze di Ken e Kamilla C) Nozze di Manuel e Christine D) Nozze di Luca e...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.194
Flavia
6 matrimoni.com: le decorazioni di nozze
Flavia, Il 8 Maggio 2017 alle 07:05

Ciao dolcezze, tra queste coppie che si sfidano nel test di questa settimana, quali sono le decorazioni di nozze che preferite? A) Alessandro e Francesca le decorazioni di nozze B) Ken e Kamilla le...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.164
Verdiana
6 matrimoni.com - la location
Verdiana, Il 8 Maggio 2017 alle 07:05

Sicuramente tra questi 6 coppie ci sarà il vostro preferito per la nuova edizione di 6 matrimoni.com. Quale è la location che secondo voi merita il vostro voto? Commentate questo topic. Per la...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.211

Gruppi generali

Ispirazione