'Palermo', Palermo · Da Dicembre 2016
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2021
Non vedo l'ora che arrivi il grande giorno! 😍😍
Finalmente l attesissimo 2020. Aspetto con Ansia adesso il 12 settembre. Voi?
Cominciamo con la prima domanda della nostra tombolata: ne avete davanti ancora una lunga serie, ma oggi siamo curiosi di sapere quanti natali insieme vi siete già lasciati alle spalle! 🎄🎅 Commentate...
Non perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad...
Perché hai scelto ""?
Ciao Spose 2020 Palermo...quante siete online ?
Iniziamo con le prime tendenze del 2020 e parliamo di decorazione per gli spazi esterni ✨ Continua a fare tendenza lo stile vintage nelle declinazioni più amate: la "rustic" e la "shabby chic"! Ecco...
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
È per il mio testimone, ha 30 anni..quale vi piace di più?
Ciao ragazze chi sposerà in questo giorno???avete prenotato già tutto??
Buongiorno future spose e futuri sposi, Per scoprire la data perfetta per le vostre nozze, non vi resta che partecipare al nostro test , questa prima domanda è sul vestito da sposa, abbiamo bisogno di...
Ciao a tutti, siete ancora alla ricerca della data perfetta per le vostre nozze? Rispondete a questo topic del test e vi diremo se quella che avete in mente è quella più adatta per matrimonio che...
Community! Continuiamo il nostro test con le domande per scoprire se vi sposerete nella data giusta per voi! Il bouquet che stringerete tra le mani nella camminata verso l'altare può variare a seconda...
Un regalo divertente che non può mancare il giorno del vostro matrimonio! Prima di poterlo scaricarlo, votate l'opzione che più si avvicina alla vostra risposta. Da quanto anni state insieme?...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte per il mio matrimonio avrei pensato di fare delle wedding bag..sapete dove posso prenderle? Sia on line che qui a Palermo?! Non vorrei spendere moltissimo per un sacchetto.. grazie😬😬
Ciao a tutte cerco un'auto da noleggiare a Palermo senza autista!..qualcuno può aiutarmi?? Grazie
Alzi la mano chi non si diverte ai matrimoni! Il vostro sarà sicuramente una festa pensata per voi e per i vostri invitati! Chi sarà quella persona che non vorrà perdersi neanche un ballo? Rispondete...
Ragazze ci siamo quasi, un piccolo sforzo e il regalo sarà vostro 🎁 Secondo voi chi alzerà di più il gomito durante il vostro matrimonio? *** Continua con 👉 Chi sarà la prossima persona a sposarsi?...
Ciao cuori! ❤ Il nostro giochino di oggi non solo vi catapulterà direttamente al giorno del matrimonio, ma vi farà vincere uno strepitoso regalo 🎁. Si sa che durante un matrimonio la commozione è...
Ci sono spose 2020 di palermo ?? Avete già prenotato qualcosa???😊
Ciao Community! La mamma è sempre la mamma e sarà stupenda il giorno del vostro matrimonio! 😍 Immaginate di avere la possibilità si studiare ad hoc il look perfetto per lei, quale tra questi...
Ciao bellissime! La Valmonton Barcelona Bridal Fashion Week ha conquistato il mondo della moda nuziale con le sue collezioni 2020! ❤ Ma quale stilista è perfetto per voi? Cominciamo il test scegliendo...
Vogliamo celebrare l'amore e per farlo vi chiediamo di rivivere la decisione che vi ha fatto dire con certezza "Sì, lo voglio". Quando tutto ebbe inizio? Condividete la data in cui vi siete messi...
Salve ragazzi ho notato che ci sposeremo tutti nello stesso giorno? Avete già prenotato la sala?il fotografo e la chiesa?noi siamo di Bagheria voi di che zona siete?
Fotografi garanzie ANFM