Vai ai contenuti principali
Rosa
Rosa

Napoli, Napoli · Da Dicembre 2016

Felicemente sposati 🎉

12 Aprile 2018

2205giorni 15hh
Antonella
Viaggio di nozze Sharm El Sheik
Antonella, Il 21 Ottobre 2018 alle 20:40

Ciao a tutte ragazze. Volevo un'informazione. Qualcuna che è stata o andrà in viaggio di nozze a Sharm El Sheik? Cosa mi sapete dire riguardo al clima, alla sicurezza del luogo ecc... Grazie mille😄

Andrea, domenica 29-Set-19 28
Marianna
Bouquet per aprile
Marianna, Il 23 Settembre 2018 alle 13:43

Ciao a tutte. Qualcuna mi può dare qualche idea per il bouquet di nozze? Mi sposo il 13 aprile 2019. Quali fiori posso usare per rimanere su quelli di stagione? Il mio matrimonio sarà di colore lilla,...

Marianna, domenica 23-Set-18 6
Verdiana
Manicure: french, babyboomer o smalto colorato?
Verdiana, Il 7 Agosto 2018 alle 06:05

Ultimo topic per definire il vostro outfit da sposa! Come preferireste la manicure delle nozze? FrenchBabyboomerSmalto colorato Ragazze, anche questo test è terminato! Avete voglia di scoprire nuove...

Valentina, martedì 21-Lug-20 242
S
Trucco: naturale, marcato o anni '50? 💄
Simona, Il 7 Agosto 2018 alle 07:05

Ragazze, eccoci alla penultima domanda. Ad ogni sposa il suo trucco! E allora, tu, quale scegli? A) Naturale B) Più marcato C) Anni '50 Passa all'ultima domanda >>> Manicure: french,...

Mariangela Trivigno, martedì 28-Nov-23 232
Verdiana
Velo: lungo, mezza lunghezza o corto?
Verdiana, Il 7 Agosto 2018 alle 06:05

Per l'outfit adatto a voi, dobbiamo pensare anche al velo! Come lo vorreste? Lungo Mezza lunghezzaCorto o veletta Prossimo topic -> Trucco: naturale, marcato o anni '50?

Valentina, martedì 21-Lug-20 231
S
Accessorio capelli: tiara, coroncina di fiori o fermaglio? 🌸
Simona, Il 7 Agosto 2018 alle 07:05

Continuiamo a definire il tuo outfit sposa! Dopo aver scelto l'acconciatura, passiamo al tocco finale, l'accessorio! Scegli tra: A) Tiara B) Coroncina di fiori C) Fermaglio Continua con >>>...

Valentina, martedì 21-Lug-20 234
Verdiana
Acconciatura: raccolta, sciolta o semi raccolta?
Verdiana, Il 7 Agosto 2018 alle 06:05

Continuiamo con il nostro identikit sull'outfit delle nozze. Preferite un'acconciatura: Raccolta?Scioltao semi raccolta? Prossima domanda >>> Accessorio capelli: tiara, coroncina di fiori o...

Greta, lunedì 22-Mag-23 242
S
Scarpe: tacco alto, comodo o basso? 👠
Simona, Il 7 Agosto 2018 alle 07:05

Ragazze, passiamo ora agli accessori sposa. La prossima domanda del nostro test riguarda le scarpe. Le vostre devono assolutamente avere un tacco: A) Alto B) Comodo C) Basso Continua con >>>...

Ilaria, sabato 3-Dic-22 247
Verdiana
Tessuto: pizzo, chiffon o seta?
Verdiana, Il 7 Agosto 2018 alle 06:05

Quale tessuto preferite per l'outfit del vostro abito da sposa? PizzoChiffonSeta Passa al prossimo topic >> Scarpe: tacco alto, comodo o basso?

Caterina, giovedì 16-Apr-20 246
S
Scollo: a cuore, a barchetta o halter? ❤️
Simona, Il 7 Agosto 2018 alle 07:05

Domanda numero 2, parliamo ancora dell'abito! Il tuo deve avere uno scollo: A) A cuore B) A barchetta C) Halter Domanda successiva >>> Tessuto: pizzo, chiffon o seta?

Caterina, giovedì 16-Apr-20 248
Verdiana
Abito: principessa, sirena o scivolato?
Verdiana, Il 7 Agosto 2018 alle 06:05

Ciao bellezze, prima domanda del nostro giochino: se doveste scegliere tra questi modelli di abiti, per quale optereste? Abito principessaAbito sirenaAbito scivolato Passa al prossimo topic >>...

Caterina, giovedì 16-Apr-20 261 1
Lela
Senza tema: viene un disastro?
Lela, Il 11 Luglio 2018 alle 13:26

Ciao ragazze . ... nel ns matrimonio nn abbiamo un tema conduttore. Macchina anni 70, bomboniere marmellate, partecipazioni semplicissime... il mio dubbio è tableau. Volevamo farlo a tema "we love...

Arianna, venerdì 13-Lug-18 39
Afef
Vi presento la mia casa🏠😍💑
Afef, Il 8 Giugno 2018 alle 12:54

Ciao a tutte come vi avevo promesso queste sono le foto della mia casa...ieri sono venuti a montare i mobili😍 le sedie le tengo in cameretta coperte,sono imbottite...siccome ci sono ancora delle cose...

Sposa2019, sabato 7-Lug-18 100
Sara
Quale admin rispecchia il tuo stile? - il risultato
Sara, Il 4 Giugno 2018 alle 08:05

Bellissime bride eccovi arrivate alla fine del test per scoprire quale admin rispecchia di più il vostro stile - Maggioranza di risposte A: Sara Siete delle spose dall'anima boho chic! Vi piace...

Giada, giovedì 1-Apr-21 408
Carlota
Le scarpe di ricambio di quale admin scegli? 👠
Carlota, Il 4 Giugno 2018 alle 08:05

Sposine, Le scarpe di ricambio di quale admin scegliete? A, B, C o D? 👠 Opzione A👠 Opzione B👠 Opzione C👠 Opzione D ***Scopri quale admin sei! -> Quale admin rispecchia il tuo stile? - il risultato ...

Nancy, giovedì 16-Nov-23 1.201
S
Le fedi di quale admin scegli?
Simona, Il 4 Giugno 2018 alle 07:05

Ed ecco il simbolo della vostra unione, le fedi! Scegliete quella che preferite e scoprite quale admin vi rispecchia! A) B) C) D) Continua con >>> Le scarpe di ricambio di quale admin scegli?...

Nancy, giovedì 16-Nov-23 1.200
Verdiana
Il porta fedi di quale admin scegli?
Verdiana, Il 4 Giugno 2018 alle 06:05

Anche il porta fedi merita di essere ricordato per sempre! Il porta fedi di quale admin scegli tra i quattro proposti? A Porta fediB Porta fediC Porta fediD Porta fedi Passa al prossimo topic ➡️ Le...

Nancy, giovedì 16-Nov-23 1.208
Sara
L'intimo di quale admin scegli?
Sara, Il 4 Giugno 2018 alle 07:05

Sapete già quale intimo indossare il giorno delle nozze? Ispiratevi con quello scelto dalle admin e diteci quale preferite A) B) C) D) *** Continua con >> Il porta fedi di quale admin scegli? ...

Nancy, giovedì 16-Nov-23 1.189
Carlota
La giarrettiera di quale admin scegli?
Carlota, Il 4 Giugno 2018 alle 08:05

Ciao splendide, Scegliete la giarrettiera e scoprite a quale admin siete più affini! Quale preferite: A, B, C o D? 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic -> L'intimo...

Nancy, giovedì 16-Nov-23 1.222
S
L'accessorio capelli di quale admin scegli?
Simona, Il 4 Giugno 2018 alle 07:05

Siete pronte a scegliere l'accessorio che preferite? ❤️ Ecco cosa propongono le admin , votate! A) B) C) D) Continua con>> La giarrettiera di quale admin scegli?

Nancy, giovedì 16-Nov-23 1.232
Verdiana
Gli orecchini di quale admin scegli?
Verdiana, Il 4 Giugno 2018 alle 06:05

Quale stile di orecchini vi piacerebbe indossare il giorno delle vostre nozze? Dietro ogni scelta si nasconde una admin ! Ecco le opzioni: A OrecchiniB OrecchiniC OrecchiniD Orecchini Continua con...

Nancy, giovedì 16-Nov-23 1.245
Sara
Il velo di quale admin scegli?
Sara, Il 4 Giugno 2018 alle 07:05

Chi sarà l' admin che rispecchia di più il vostro stile? Se volete saperlo continuate a fare le vostre scelte! Qual è il velo che indossereste per le vostre nozze? 👰 A) B) C) D) *** Continua con...

Nancy, giovedì 16-Nov-23 1.271
Carlota
La manicure di quale admin scegli? 💅
Carlota, Il 4 Giugno 2018 alle 06:05

Brides, 👰 un look sposa non è completo senza una manicure che si rispetti... la manicure di quale admin scegliete? 💅 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C🔸 Opzione D ***Vai al prossimo topic -> Il velo...

Nancy, giovedì 16-Nov-23 1.302
S
Il bouquet di quale admin scegli?
Simona, Il 4 Giugno 2018 alle 07:05

Siete curiose di scoprire quale admin si cela dietro ognuno di questi bouquet? 😍 Scegliete quello che preferite! A) B) C) D) Vint Continua con >> La manicure di quale admin scegli? ...

Nancy, giovedì 16-Nov-23 1.297
Verdiana
Il make up di quale admin scegli?
Verdiana, Il 4 Giugno 2018 alle 06:05

Bride, dietro queste scelte si nasconde uno stile e una admin . Quale trucco sposa preferite tra questi che vi propongo? A Make upB Make upC Make upD Make up Continua con ➡️Il bouquet di quale admin...

Nancy, giovedì 16-Nov-23 1.376
Sara
L'acconciatura di quale admin scegli?
Sara, Il 4 Giugno 2018 alle 07:05

Pronte a scoprire quale admin rispecchia di più il vostro stile? Fate la vostra scelta per l'acconciatura A) B) C) D) *** Continua con >>Il make up di quale admin scegli?

Nancy, giovedì 16-Nov-23 1.359
Carlota
Le scarpe di quale admin scegli? 👠
Carlota, Il 4 Giugno 2018 alle 08:05

Ciao bellissime, siete curiose di scoprire a quale admin siete più affini? Diteci... quale scarpe preferite? 👠 Opzione A👠 Opzione B👠 Opzione C👠 Opzione D *** Vai al prossimo topic ->L'acconciatura...

Nancy, giovedì 16-Nov-23 1.366
S
L'abito di quale admin scegli?
Simona, Il 4 Giugno 2018 alle 07:05

Sposine, qual è l'abito più adatto a voi? Sceglietene uno! Le admin l'hanno già fatto! A) B) C) D) Continua con >>> Le scarpe di quale admin scegli?

Nancy, giovedì 16-Nov-23 1.607
Lavinia
a meno 14 casa quasi pronta 📷
Lavinia, Il 3 Giugno 2018 alle 14:00

Ragazze tra ieri e oggi mi sono data da fare per sistemare la nostra casetta... Mancano 14 giorni... Siamo vicinissimi... Vi posto qualche foto... Vi piace?? ...

Roberta, martedì 13-Ago-19 72
Terry🌹
Le mie damigelline 💕
Terry🌹, Il 1 Giugno 2018 alle 22:51

Buona sera sposine, Oggi finalmente sono andata con le mie nipotine nonché damigelle d onore a prendere il loro vestito 💕 appena le ho viste mi sono troppo emozionata sono troppo belle le amo troppo e...

Elisa, domenica 3-Giu-18 58
Elena
Abito Filippa
Elena, Il 1 Giugno 2018 alle 19:30

A quante é piaciuto l’abito di Filippa ? poteva permettersi di meglio secondo me ... poi quelle mezze maniche proprio nooooo

Silvia, sabato 2-Giu-18 28
Antonella
Marito e moglie
Antonella, Il 1 Giugno 2018 alle 17:36

Ciao a tutti. Da oggi siamo ufficialmente marito e moglie. Come alcune di voi sanno la data delle nostre nozze e' il 3 giugno, quando faremo la cerimonia simbolica, lo Scambio delle fedi e delle...

Cory, sabato 2-Giu-18 91

Gruppi generali

Ispirazione