Siracusa, Siracusa · Da Dicembre 2016
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Capitolo...finalmente dopo 6anni coroneremo il nostro sogno...ci spostiamo!!!
A quest'ora sarò in palla totale,a finire di prepararmi,per raggiungere il mio amore all'altare....mi sposo alle 16...mi sembra ancora così strano.... realizzerò mai che sta accadendo davvero????❤
Ragazze stasera leggo topic d alcune d voi ke aspettano ke arrivi domani x vivere il loro giorno.sn emozionata x voi e allo stesso tempo penso ke tra una settimana a qst ora sarò ank io in trepidante...
Vestito ritirato. Emozioni tante. Ansie passate. Ci siamo ... 3 giugno arriviamoooooo ❤️❤️❤️
Il mio contatore segna -9 ancora devo ultimare delle cosette tableau e lista invitati...e voi comee siete messe
Ebbene sì mancano solo 2 settimane! Credo che ancora non riesca a rendermene conto.. ci sono tante piccole cose da fare e io non vedo l'ora che arrivi il grande giorno.. sono stanca, felice.....
Care sposine, anche per me è arrivato il giorno più bello! Ora sono per l'ultima volta nel mio letto nell'anima cameretta e domani mi sposo ed è anche il mio compleanno! Grazie a tutte per questi mesi...
Ciao a tutte, vorrei sapere chi farà la crociera con msc musica il 31 luglio partenza da Brindisi.. fatemi sapereeee...così ci organizziamo per le escursioni😃😃😀😀non vedo l'ora di partire😊
Ciao belle bimbe.. Guardate un po' oggi? Wooooow 😱😱
Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...
Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...
Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...
Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...
Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...
State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...
Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...
Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Ciao a tutte! A pochi mesi dal nostro matrimonio non abbiamo resistito alla tentazione di realizzare un servizio fotografico Post Wedding, per rivivere le emozioni di quel giorno, ma molto più...
Buona domenica ragazze. ..volevo farvi sorridere un po' con la mia prova gessetti....il mio fm quando li ha visti è scoppiato a ridere, idem io! Sn inguardabili nn ho ancora capito la consistenza...
Salve a tutte oggi prenotato la mia luna di miele!msc musica arriviamoooooo
Salve ragazze,oggi abbiamo finalmente prenotato il viaggio di nozze 😍😍😍Msc musica isole greche da Brindisi 😊partenza 29 maggio 2017!Ci sono altre sposine?Consigli? Info?Costi escursioni?quali conviene...
Ragazze siamo a -100 finalmente... Daiii ce la possiamo fare
Future sposine della Siciliaaaa dove siete e da quale provincia venite
Ragazze avete scelto la data x un significato ben preciso oppure solo perché vi piaceva?? Io mi sposo il 23 settembre del 2017 ho scelto questa data perché è il compleanno del mio papà che non c è...
Finalmente abbiamo scelto la nostra camera da letto e'una le fablier modello melograno color avorio troppo bella e di qualità! !
Vi presento i miei gessetti ... il colore del nastrino però sarà rosa cipria e utilizzero più soggetti marini...coralli, conchiglie.. etc.. vi piacciono?
Sposine help un consiglio, devo mettere la data nelle partecipazioni entro quando gli invitati devono darmi risposta se saranno presenti o no al matrimonio mi sposo il 10 giugno....
Ciao ragazze per chi ha problemi a far attaccare i gessetti ai nastri, volevo dire ke con pattex mille chiodi attaccano bene....spero possa essere stata d'aiuto un abbraccio e buoni preparativi a...
Fotografi garanzie ANFM