Vai ai contenuti principali
Alba
Alba

Vigonza, Padova · Da Gennaio 2017

Ciao A tutte, sono Alba e finalmente l'anno prossimo coronerò il mio sogno :)

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2018

2139giorni 16hh
Verdiana
Chi tra i due si emozionerà di più il giorno delle nozze? 💏
Verdiana, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Siamo arrivate alla fine del nostro gioco di coppia! Per ottenere il regalo è importante rispondere a questo topic e immaginare il giorno delle nozze. Chi pensi che tra i due si emozionerà di più il...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.978
Sara
Il più bel regalo ricevuto 💝
Sara, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Da quando è iniziata la vostra storia d'amore vi sarete scambiati sicuramente tanti regali Qual è stato il regalo ricevuto che più vi ha sorpresa e vi è rimasto nel cuore? *** Continua con >>...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.919
Carlota
La pazzia più grande fatta per amore è... 👫
Carlota, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Brides, Ormai il test di questa settimana sta per concludersi e il libro della storia d'amore è sempre più vicino, ma prima parliamo un pochino dell'amore e delle pazzie che facciamo... qual è la...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.813
S
Una passione che vi accomuna! 🎡
Simona, Il 11 Giugno 2018 alle 06:05

Condividere una passione con la propria metà è meraviglioso, rende ancora più speciale una storia d'amore ! ❤️ E voi? Cosa amate fare insieme? Continua con >>> La pazzia più grande fatta per...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.975
Verdiana
Chi tra i due si dimentica le date speciali? 📅
Verdiana, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Per ottenere il nostro bellissimo libro della vostra storia d'amore dovrete rispondere anche a questa domandina! L'unico requisito: la sincerità! Chi tra i due si dimentica più spesso le ricorrenze...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.964
Sara
Chi tra i due è più geloso?
Sara, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Vi piace l'idea del libro della vostra storia d'amore ? Continuate a completarlo svelandoci un altro dettaglio: chi è più geloso? Tu o fm? *** Continua con >> Chi tra i due si dimentica le date...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.016
Carlota
Qual è il vostro piatto preferito? 🍕
Carlota, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Splendide, una storia d' amore non ha solo la canzone, il film, il viaggio... ma deve avere anche un piatto preferito! Qual è il piatto che prendete sempre con fm? 🍕 *** Rispondete al prossimo topic...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.017
S
La vostra serie tv preferita 📺
Simona, Il 11 Giugno 2018 alle 06:05

Scrivi una nuova pagina del libro della tua storia d' amore svelandoci il nome della serie tv che amate guardare insieme! 😍 Pronta? Commenta! Continua con >>> Qual è il vostro piatto...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.987
Verdiana
Il primo viaggio fatto con fm è stato... 🌎
Verdiana, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Vi ricordate ancora il primo viaggio o la prima fuga romantica fatta con il vostro amore? Dove siete andati? 🗺️ Raccontateci la meta del primo viaggio insieme per scoprire il regalo che abbiamo...

Rebecca, domenica 21-Apr-24 2.103
Sara
Una data speciale per voi
Sara, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale? Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore *** Continua con >> Il...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.117
Carlota
Come ti ha conquistata?
Carlota, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Brides, questa settimana abbiamo un regalo speciale per voi e i vostri fm, ma prima conosciamoci meglio! Non siamo tutte uguali e loro nemmeno... i vostri fm come vi hanno conquistate? 💘 *** Andate al...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.045
S
Che soprannome hai dato al tuo fm? ❤️
Simona, Il 11 Giugno 2018 alle 06:05

Il libro della tua storia d'amore prende forma! 😍 Come ti chiama la tua dolce metà quando siete soli? E tu? Che soprannome gli hai dato? Raccontaci! Continua con >>> Come ti ha conquistata? ...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.168
Verdiana
Condividi la vostra foto più bella insieme 📸
Verdiana, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo:...

Sabrina, martedì 26-Lug-22 2.226
Sara
Dov'è stato il vostro primo appuntamento?
Sara, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...

Zoe, domenica 17-Mar-24 3.040
Carlota
Come si chiama fm? 😻
Carlota, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...

Zoe, domenica 17-Mar-24 4.133
Elena
Fatemi vedere le vostre scarpeeeeeee!!
Elena, Il 25 Maggio 2017 alle 09:40

Ciao sposine, ieri per caso ho trovato le scarpe per il cambio se i miei fantastici sandali mi faranno troppo male... Vi metto le foto di entrambe, quelle del cambio non sono proprio eleganti ma son...

Alba, giovedì 2-Nov-17 125
Monica
Msc seaside Miami 4/8/2018 -12/8/2018
Monica, Il 4 Settembre 2017 alle 23:53

Buonasera ragazze, sono davvero contenta perché finalmente io e il mio fm ci siamo decisi con la luna di miele e domani la blocchiamo 😍 Faremo la msc seaside (nuova nave che verrà varata questo...

Maniela, martedì 8-Gen-19 25
Beatrice
Sposi che celebreranno le nozze il 23 Giugno 2018 - Padova
Beatrice, Il 16 Gennaio 2017 alle 16:45

Ciao sposine, io sono della provincia di Padova. E voi? Ciao a tutte 😊

Angela, martedì 13-Mar-18 12
Alba
Assistenza
Alba, Il 25 Settembre 2017 alle 16:30

Buongiorno, vorrei sapere come faccio a contattare una sposa che ha scritto una recensione sotto ad un fornitore...cliccando sul suo nome profilo non succede nulla.Grazie

Alba, martedì 26-Set-17 5
Natalia
Aiutooo...villa momi's chi la conosce?che ne pensate?
Natalia, Il 19 Agosto 2015 alle 00:30

Ciao sposine mi piacerebbe fare il matrimonio a Villa Momi's però c'è gente che non mi ha parlato tanto bene... Io però l'ho vista sembra un paradiso

Silvia, domenica 29-Ott-17 12
Emanuela
Ristorante villa momi's
Emanuela, Il 27 Gennaio 2016 alle 14:56

Ciao a tutte volevo sapere se qualcuno ha fatto il matrimonio a villa momi's volevo sapere un po' come si è svolto il matrimonio e più o meno i prezzi che avete speso?

Alba, lunedì 25-Set-17 6
Alba
Villa Momi's intrattenimento musicale
Alba, Il 21 Settembre 2017 alle 17:13

Ciao a tutte spose e future spose, volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto il ricevimento a Villa Momi's e se come intrattenimento musicale ha avuto il Dj Marco Spanio(che comunque su questa app non...

Gloria, sabato 28-Ott-17 5
Verdiana
Come ricevere il tuo regalo di nozze
Verdiana, Il 18 Settembre 2017 alle 09:26

Ciao dolcezze! Siete curiose di sapere quale regalo di nozze abbiamo pensato questa volta per voi? C'è un'ultima cosa che dovrete fare, è semplicissima e vi piacerà tanto! Rispondete a questo topic...

Giovanna, mercoledì 29-Lug-20 1.833
Flavia
TEST - Vinci il regalo per intrattenere gli invitati al tuo matrimonio
Flavia, Il 18 Settembre 2017 alle 09:05

Buongiorno sposini, il giorno delle nozze si avvicina e non avete ancora deciso l'intrattenimento più adatto per i vostri invitati? Niente paura, partecipando a questo semplice giochino ve lo...

Roby, giovedì 5-Mar-20 169
Carlota
Di che colore saranno le calze?
Carlota, Il 12 Settembre 2017 alle 10:05

Buongiorno sposine! Secondo la tradizione sembrerebbe che il look nuziale non è completo se all'abito, scarpe e accessori non ci aggiungiamo le calze! Che siano collant, autoreggenti o parigine il...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 1.138
Sara
Il colore degli accessori per i capelli
Sara, Il 12 Settembre 2017 alle 11:05

Continuiamo a parlare dei colori delle vostre nozze Come saranno gli accessori dei vostri capelli per questo giorno così speciale? *** Continua con >> Di che colore saranno le calze?

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 1.059
Debora
Sarai abbronzata il giorno delle nozze?
Debora, Il 12 Settembre 2017 alle 10:05

Piccole brides, anche il colore della pelle durante il giorno delle nozze farà la differenza!Voi avrete la pelle candida come la luna o deciderete di prendere un po' di sole per avere un incarnato...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 1.099
Verdiana
Il colore delle labbra di una sposa
Verdiana, Il 12 Settembre 2017 alle 09:05

Sposine, non bisogna lasciare nulla al caso. Per questo test sul colore , abbiamo pensato che il colore delle labbra è importante per completare il look sposa. Che tonalità di colore userete per le...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 1.091
Flavia
Di che colore sarà la tua fede?
Flavia, Il 12 Settembre 2017 alle 10:21

Buongiorno sposini, continuiamo con il nostro giochino di oggi! Avete pensato alle vostre fedi? Di che colore saranno? Di che colore sarà la tua fede? *** Continuate con ---> Il colore delle labbra...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 1.141
Carlota
Di che colore sarà la tua giarrettiera?
Carlota, Il 12 Settembre 2017 alle 10:05

Ciao a tutte sposine!! Continuiamo il test di questa settimana con la giarrettiera, simbolo di sensualità per eccellenza e che non può mancare nel look sposa! La tradizione la vuole bianca o blu, ma...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 1.075

Gruppi generali

Ispirazione