Potenza, Potenza · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Ragazze... A che punto siete??? Quanto manca per le vostre nozze? Io non sto più nella pelle..... Mancano 518 giorni, spero che passino in fretta, sono iscritta dal 2013 ed ora che manca quasi un...
Buongiorno sposine. Ecco le mie due prove trucco da due visagiste diverse. Quale preferite?
Quante damigelle avete ??? Io 2 piccoli una femminuccia e un maschietto e 4 grandi
Question invitati: sorto da un conteggio i miei invitati sono all'incirca 130 tra io e il ragazzo, a me sembrano molti ma vorrei qualche conforto con qualcuno che ne ha di più 😅 Anche su persone che...
Ciao ragazze io mi sposo il 9 luglio 2017 , secondo voi quando devo iniziare a consegnare le partecipazioni tenendo conto che devo darne 130?
Ciao bellissime, nello scegliere gli accessori ricordatevi di non appesantire troppo il vostro look da sposa. Gli orecchini non devono essere troppo appariscenti o dalle forme eccessivamente...
Ciao belle, continuaiamo a creare il look sposa perfetto per voi! Parliamo del velo: non deve essere lungo altrimenti darà l'effetto ottico di accorciare il vostro corpo. Evitando questi due elementi,...
Buongiorno belle, continuiamo a parlare del look perfetto per le spose bassine per quanto riguarda l'acconciatura la cosa migliore è sicuramente il raccolto o uno chignon alto! Darà uno slancio alla...
Ciao stupende, per avere un look da sposa perfetto che slanci la vostra figura, il tipo di decolleté più adatto è senza dubbio quello a V, che snellisce la silhouette, le spalle e il collo. Se però ne...
Ciao dolcezze, inutile dire che con bel paio di tacchi alti il vostro look sposa sarà impeccabile L'importante è non esagerare con l'altezza e trovare delle scarpe comode per camminare e danzare senza...
Ciao bellissime Quante sono le spose bassine della community? Ecco alcuni consigli per valorizzare al meglio il vostro fisico ed avere un look sposa davvero impeccabile nel vostro giorno più...
Ecco l'ultima domanda per vincere il calendario di matrimonio.com! Quando festeggia il compleanno fm?
Nel calendario di matrimonio.com non può mancare la data di quando vi siete registrate in community per organizzare al meglio le vostre nozze!! Diteci qual è? Continua con >> Quando è il...
State completandando il calendario di matrimonio.com con tutte le vostre date importanti? Diteci qual è la vostra data speciale...una cosa che condividete solo voi due e che è davvero indimenticabile!...
Ciao sposine, questa è la settimana delle date importanti e grazie a loro potretete vincere il calendario di matrimonio.com! Quando andrete in viaggio di nozze? Continua con >> Qual è la vostra...
Care sposine, nel calendario di matrimonio.com una data importante è quella dell'addio al nubilato! Quando sarà il vostro? Continua con >> Quando andrete in viaggio di nozze?
Ciao community, per vincere il calendario di matrimonio.com dovete dirci anche in quale data siete andati o andrete a vivere insieme! Continua con >> Quando sarà il tuo addio al nubilato? ...
La data in cui coronerete il vostro sogno d'amore! Diteci quando vi sposerete per vincere il calendario di matrimonio.com! Continua qui >> Quando siete andati a vivere insieme?
Una delle cose che tutte le donne innamorate aspettano: la proposta! Quando è arrivata la vostra? Continuate a rispondere e vincete il calendario di matrimonio.com! Continua con >> Quando vi...
Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?
Ragazze, abbiamo bloccato la cucina è una veneta cucine, è questa che vedete nella foto come colori ma non è disposta cosi....vi piace???
Buongiorno a tutte sposine 😚 piccola curiosità: di che segno siete voi? E i vostri fm? Io sono scorpione e il mio fm è un bilancia. Vediamo se cè qualche coppia che si ripete spesso 😊😊
Ciao ragazze e oggi mancano 499 😅 Anche il 5 è andato! Non so a voi ma sul tempo sta voltando ... quando mi sono iscritta mancavano all incirca 700 giorni!!!
Ragazze finalmente ci sposiamo.. io 26/05/2018 sono felicissimaaaaa..... e voi? Qual'è il vostro meraviglioso giorno?
Ciaoooo!! 2 giugno 2018 ! Chi ha scelto questa data come noi??
Curiosità : da quanti anni siete fidanzate ? E da quanti anni lo sarete quando pronuncerete il vostro SI ? Io sono fidanzata da quasi 10anni ! E siamo ancora indecisi se sposarci nel 2019 o 2020 😂...
Ciao sposine, ecco tre bellissime torte per addolcire le vostre nozze, quale scegliereste? 1. 2. 3. Continuate con --> Wedding cake intramontabili, quale sceglieresti?
Buonasera, mi chiamo Francesca, ho 24 anni e mi sono appena iscritta.Io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci, conviviamo già da quasi 3 anni e abbiamo una bella bimba di 2 anni.. il matrimonio...
A distanza di 8 giorni dalla nostra favola, ecco alcune foto amatoriali. Ragazze, godetevi ogni istante dei preparativi perchè sono momenti indimenticabili, non lasciatevi prendere dall'ansia e...
Fotografi garanzie ANFM