Lecce, Lecce · Da Gennaio 2017
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2017
Buongiorno! Sono ufficialmente nel settimo mese e il ginecologo mi ha dato. Ok a lavorare anche l’ottavo. Ora, lui non mi ha rilasciato nessun certificato e ha detto che la prima settimana di maggio (...
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...
Buongiorno sposine! Stiamo iniziando ad informarci sul fotografo, ma non abitando giù siamo un po' in difficoltà! Il matrimonio sarà in un paesino vicino Maglie (Lecce)! Qualche sposina del posto sa...
Buongiorno ragazze...sto iniziando con le prove per decidere il parrucchiere e la truccatrice...ma non so a chi affidarmi...sapete consigliarmi qualcuno in zona a Lecce? Grazie!!!
Ciao ragazze, cerco un bravo fioraio, originale e professionale a lecce. vedendo su internet ho trovato questi 4: La fenice ekinops rizzato a lecce chiriatti accetto impaziente vostti commenti. quello...
Ciao principesse l'ultima domanda prima di scoprire il risultato di questo test! Bisogna pensare anche al colore che indosseranno le vostre damigelle! Qual è il colore di tendenza che preferite per...
Ciao a tutte, vi sposate anche voi il 28 di ottobre? Dove? Avete già organizzato un paio di cose?
Ciao a tutte,Volevo avere info riguardo a queste sue location: la prima a Lecce e la seconda vicino Brindisi.La prima mi ha colpito per la sua eleganza, raffinatezza, semplicità... mi ha colpito in...
Fotografi garanzie ANFM