Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Eccolo!! Finalmente è arrivato! Come libro delle firme ho scelto questo con le pagine nere, accanto ci saranno una macchina fotografica polaroid e pennarelli metallizzati! Solo le firme non mi...
Io ci provo... potete postare le vostre scarpe per il grande giorno? 😉 non ho albaaaaa, devo decidere entro aprile le scarpe da prendere
Stupendissime! 😘 Manca l'ultimo numero che andrà a comporre la combinazione dell'amore! Quanti anni avrete il giorno delle nozze? ✳✳✳ Condividi il tuo numero dell'amore 👇 Scopriamo la vostra...
Ciao spose! Volevo dirvi se già avete un idea per la bomboniera o avete prenotato o aspetterete! Il mio è un suggerimento.. Mi sposo a giugno e per le bomboniere aspetterò gennaio perché adesso...
Ciao Ragazze, sapete dirmi dove posso trovare queste cake topper?Grazie in anticipo
Con qualche giorno di ritardo, vi mostro il Save the Date che io e FM abbiamo pubblicato sui social il 9 Settembre, a un anno esatto dal nostro sì. Sono riuscita a caricarlo soltanto adesso perchè...
Buonasera bellezze! Ho bisogno del vostro parere... premetto che amo l'arancione e che il fiore predominante sarà il girasole 🌻 Stavo giocando su Photoshop perché mi sono stancata di cercare di farmi...
Ciao sposine... Ieri finalmente io e fm siamo tornati in Italia e oggi sono riuscita a parlare con il parroco della mia parrocchia! Ebbene, ho aspettato di far tutto proprio perché volevo parlare...
Fotografi garanzie ANFM