Vai ai contenuti principali
Fabiola
Fabiola

Roma, Roma · Da Gennaio 2017

Sono sempre stata affascinata dalle atmosfere bucoloche inglesi, con i loro fiori di campo gli acquerelli di Beatrix Potter e di Edith Holden. Amo le... Visualizza altro

Sono sempre stata affascinata dalle atmosfere bucoloche inglesi, con i loro fiori di campo gli acquerelli di Beatrix Potter e di Edith Holden. Amo le variopinte tazze da tea e,per restare in tema, dico spesso al fm "You're my cup of tea"❤☕

Felicemente sposati 🎉

12 Maggio 2018

2169giorni 0hh : 15min

Post

18
Michela
Sposi che celebreranno le nozze il 12 Maggio 2018 - Roma
Michela, Il 14 Giugno 2016 alle 23:45

Non sono la sola in questa data!!! Non vedo l'ora sono a 2000

Fabiola, venerdì 5-Gen-18 12
M
Tema fiaba
Maria, Il 2 Settembre 2014 alle 22:39

Ciao a tutte....chi di Voi sta pensando come Tema alle Fiabe?

Fabiola, giovedì 16-Nov-17 7
Verdiana
Il colore Pantone 2018 - Le scarpe da sposa
Verdiana, Il 6 Novembre 2017 alle 06:05

Buongiorno bellissime, vi siete mai chieste quale colore Pantone vi rappresenta? Scopriamolo insieme scegliendo prima quali scarpe vi piacciono e le vedete adatte per il vostro matrimonio. Le opzioni...

Giorgia, lunedì 30-Mar-20 1.139
Debora
Il colore Pantone 2018 - L'abito da sposa
Debora, Il 6 Novembre 2017 alle 07:05

Buongiorno mie piccole principesse! ❤ Come ogni anno il Pantone Color Institute ha già pubblicato i colori di tendenza per il matrimonio della prossima primavera! Quale rappresenta le vostre nozze?...

Giorgia, lunedì 30-Mar-20 1.265
Veronica
San giovanni a porta latina
Veronica, Il 29 Giugno 2017 alle 12:09

Ciao a tutti!!! Qualcuno ha scelto questa chiesa?!?!

Veronica, venerdì 3-Nov-17 3
Debora
Regalerete qualcosa di speciale ai bambini invitati alle nozze?
Debora, Il 18 Settembre 2017 alle 07:05

Buondì bellezze! 🌺 Ultimo piccolo sforzo e tra poco scarterete il regalo di Matrimonio.com! Per i piccoli invitati alle nozze ci saranno degli omaggi speciali pensati solo per loro? Regalerete...

Debora, venerdì 31-Lug-20 2.402 1
Giulia
Matrimonio 30 Aprile 2018 , in quale Chiesa?
Giulia, Il 30 Agosto 2017 alle 15:59

Buonasera a tutte, il 30 aprile mi sposerò nella chiesa di San Giovanni a Porta Latina qui a Roma. Voi in quale Chiesa sposerete? Grazie Giulia

Vera, venerdì 3-Nov-17 7
Debora
😈Sposa angioletto o diavoletto - L'acconciatura 👼
Debora, Il 31 Ottobre 2017 alle 09:05

Sei un angioletto o un diavoletto? 😈 👼 Per saperlo basta partecipare a questo gioco e scegliere una tra queste due acconciature: Acconciatura AAcconciatura B ✳✳✳ Prossimo topic 👉Sposa angioletto👼 o...

Miry, domenica 28-Mar-21 202
Sara
Sposa angioletto o diavoletto - il trucco
Sara, Il 31 Ottobre 2017 alle 13:15

Ciao spose, che tipo di sposa sarete? Angioletto o diavoletto ? Continuate a scoprirlo scegliendo il trucco! A) B) *** Continua con >> 😈Sposa angioletto o diavoletto - L'acconciatura 👼

Ilaria, domenica 21-Mar-21 194
Verdiana
Sposa angioletto o diavoletto - Il bouquet
Verdiana, Il 31 Ottobre 2017 alle 07:05

Sposine, vi sentite più delle sposine angeliche o diavolette? Scopritelo in questo test secondo le scelte che darete: quale bouquet preferite? A) Bouquet B) Bouquet Prossimo topic >>Sposa...

Ilaria, domenica 21-Mar-21 196
Carlota
Sposa angioletto👼 o diavoletto😈 - Le scarpe
Carlota, Il 31 Ottobre 2017 alle 09:05

Ciao bellezze Continuano con il test tenebroso di questa settimana di Halloween!! Credete di essere più 👼 o 😈? Quale di queste due opzioni preferite? Opzione A)Opzione B) *** Continuate con...

Ilaria, domenica 21-Mar-21 200
Debora
😈Sposa angioletto o diavoletto - L'abito da sposa 👼
Debora, Il 31 Ottobre 2017 alle 09:05

Ciao brides cominciamo un altro divertentissimo gioco che svelerà i vostri lati più nascosti! Come vi sentite angeli o demoni? Scegliete l'abito dei vostri sogni: A) Rosa ClaràB) Galia Lahav ✳✳✳...

Ilaria, domenica 21-Mar-21 196
Sara
Scegli la manicure più fashion
Sara, Il 30 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao spose fashion la vostra medaglia si avvicina sempre di più! Diteci quale manicure è più fashion per voi: A)B) C) *** Continua con >> Scegli gli orecchini da sposa più fashion

Dorothy, giovedì 17-Ott-19 1.508
Debora
Scegli l'anello più fashion! 💍
Debora, Il 30 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao splendide sposine! È arrivato il momento di scegliere l'anello per riuscire ad ottenere la medaglia della sposa fashion! Anello AAnello BAnello C ✳✳✳ Prossimo topic 👇 Scegli lo stile sposo più...

Marzia, domenica 25-Ago-19 1.518
Verdiana
Scegli il bouquet da sposa più fashion
Verdiana, Il 30 Ottobre 2017 alle 06:05

Siamo arrivate alla fine del nostro gioco settimanale! Siete a un passo da ottenere la medaglia di Sposa Fashion. Quale bouquet è il più fashion? Scegli e commenta: A) B) C) Presta attenzione...

Carmen, martedì 27-Ago-19 1.458
Olli
Niente peonie, giusto?
Olli, Il 30 Ottobre 2017 alle 18:05

Buonasera a tutte, oggi sono andata in una fioriera per chiedere info e preventivo per i fiori in chiesa e bouquet e... orrore degli orrori... mi è stato detto candidamente che il fiore che ho sempre...

Olli, lunedì 6-Nov-17 59
Federica
aiuto musica
Federica, Il 2 Novembre 2017 alle 12:34

Ciao a tutte ed eccomi ancora qui... purtroppo sempre per assillarvi... ho un problema, la location che abbiamo scelto per il matrimonio aveva degli artisti per la cerimonia e ricevimento, ma un...

Anna e Andrea, mercoledì 8-Nov-17 3
A
E frangia sia!
Alezz, Il 29 Ottobre 2017 alle 09:28

Ciao bellezze, ieri sono stata dalla parrucchiera che sarà la mia parrucchiera per il grande giorno, e finalmente ho cambiato look! dal ciuffone sono passata alla frangia, e credo proprio che al...

Fabiola, mercoledì 1-Nov-17 31

Gruppi generali

Ispirazione