Vai ai contenuti principali
Tatiana
Tatiana

Sala Baganza, Parma · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

3224giorni 5hh
Federica
Bomboniere matrimonio
Federica, Il 28 Febbraio 2020 alle 22:46

Ciao sposine cosa avete scelto come bomboniera per il vostro grande giorno?

Daniela, venerdì 17-Apr-20 749 6
F
Future sposine di parma
Francesca, Il 16 Febbraio 2017 alle 14:45

Ragazze di Parma che si stanno per sposare, ci aggreghiamo in un topic per tenerci informate, confrontarci e darci consigli??

Alice, venerdì 11-Mag-18 40
Mariella
Acconciatura sposa: quale scegliere?
Mariella, Il 5 Febbraio 2017 alle 14:32

Ciao a tutte! Dopo un po' di fatiche, sono riuscita a trovare una parrucchiera che sappia "gestire" i miei capelli (sono molto sottili e crespi).Abbiamo fatto qualche prova:Che ne pensate?Mi aiutate a...

Erika, sabato 11-Feb-17 181
Sara
Che tipo di sposa sei? Il risultato!
Sara, Il 30 Gennaio 2017 alle 09:39

Ciao sposine, eccoci arrivate alla fine del nostro test per capire che spose sarete e come sarà lo stile delle vostre nozze! Maggioranza di A Sposa romantica Siete delle spose delicate, sognanti e...

Martina, sabato 30-Mag-20 621
Debora
L'animazione del matrimonio in base al tipo di sposa
Debora, Il 30 Gennaio 2017 alle 08:05

Buondì sposine, manca poco per concludere il nostro test settimanale e rispondendo a queste ultime domande vi verrà svelato che tipo di spose siete Per animare la vostra feste quale tra queste opzioni...

Stefania, giovedì 15-Ago-24 1.652
Sara
Il servizio fotografico in base al tipo di sposa
Sara, Il 30 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao belle, che tipo di sposa siete? Come sarà il vostro servizio fotografico? Scegliete un'opzione! A B C *** Continuate con: Le decorazioni di nozze in base al tipo di sposa

Martina, sabato 30-Mag-20 1.689
Verdiana
Partecipazioni di nozze secondo il tipo di sposa
Verdiana, Il 30 Gennaio 2017 alle 08:05

Come saranno le vostre partecipazioni? Ricordate che in base al tipo di fotografia si nasconde una tipologia di sposa. Voi, quale scegliete? A) Partecipazioni B) Partecipazioni C) Partecipazioni ***...

Stefania, giovedì 15-Ago-24 1.646
Sara
Le scarpe di nozze secondo il tipo di sposa
Sara, Il 30 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao principesse, vediamo insieme che tipo di sposa siete, cosa che dipenderá anche dalla scelta delle scarpe! A voi la scelta! A B C *** Continuate con: Il bouquet di nozze secondo il tipo di sposa ...

Martina, sabato 30-Mag-20 1.780
Debora
L'abito delle tue nozze in base al tipo di sposa
Debora, Il 30 Gennaio 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime spose, vi sono mancati i nostri test vero? Ma non preoccupatevi perché oggi ne abbiamo preparato uno che sicuramente vi piacerà moltissimo Allora cominciamo subito! Scegliete uno...

Martina, sabato 30-Mag-20 2.037
Tatiana
Help...decisione al ultimo
Tatiana, Il 28 Gennaio 2017 alle 00:07

Ciao a tutte!!! Sono confusa...dopo tanto tempo di convivenza e 3 figli 😊abbiamo deciso anche noi di sposarci....solo che di tempo non ne abbiamo quasi...pensiamo di farlo tra maggio /giugno...(ce la...

Erika, sabato 28-Gen-17 16
Eliana
Quale abito bimba?
Eliana, Il 24 Gennaio 2017 alle 23:05

Aspiranti sposine mi date un parere su questi 2 abiti? Non so quale scegliere per la mia bimba.. Non vi dico quale mi piace di più per non influenzarvi, entrambi si abbinano al mio vestito e hanno lo...

Eliana, mercoledì 25-Gen-17 86

Gruppi generali

Ispirazione