Vai ai contenuti principali
Agnese
Agnese

Vasto, Chieti · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

12 Maggio 2018

2175giorni 2hh
Federica
a voi quanto manca?
Federica, Il 11 Maggio 2018 alle 08:30

Finalmente il 4 è andato via 😍😍😍 a voi quanto manca ????

Angela, domenica 13-Mag-18 133
Valentina
Costo affitto macchina nuziale
Valentina, Il 10 Maggio 2018 alle 10:21

Ciao sposine.... Mi stavo chiedendo: secondo voi quanto può costare l'affitto di una limousine per il matrimonio? Oppure anche di un altro tipo di macchina che sia elegnatina? non ne ho la più pallida...

Manuela, venerdì 11-Mag-18 33
C
Bomboniere
Clementina, Il 10 Maggio 2018 alle 11:44

Buongiorno sposine belle.. Ieri parlando con la signora delle bomboniere mi ha detto che la bomboniera che mi piace Non sa se le fate di cristallo la ripropongono e quindi cala di prezzo oppure sale...

Sheila, sabato 12-Mag-18 16
Agnese
-5gg
Agnese, Il 6 Maggio 2018 alle 14:06

Ciao ragazze ho bisogno di sfogarmi a -5gg dal matrimonio ieri mi arriva una brutta notizia..mio zio ha dovuto subire un intervento d urgenza al cuore durato 9 ore ora ankora non si stabilizza e...

Antonella, domenica 6-Mag-18 16
S
Nomi invitati su inviti..
Sposa, Il 6 Maggio 2018 alle 13:52

Quale è la formula più corretta? Se volessi invitare gli zii con i loro figli.. Cosa metto? Esempio.. Famiglia Rossi Mario.. E tutti i nomi? Se per quelli che sono coppia ma i figli non sono invitati?...

Nunzia, domenica 6-Mag-18 7
Federica
13 Maggio 2019
Federica, Il 3 Maggio 2018 alle 21:49

Sposine chi come me si sposerà il 13 maggio 2019? A che punto siete 😊😊?

Valentina, domenica 28-Apr-19 17
Agnese
Benedizione del papa
Agnese, Il 30 Aprile 2018 alle 23:21

Ragazze finalmente a -11gg dal matrimonio è arriavata la benedizione del papa in pergamena sono emozionatissima

Agnese, martedì 1-Mag-18 30
S
Mi fate vedere il vostro anello della proposta??
Sposa2019, Il 19 Aprile 2018 alle 15:46

Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️

Giada, martedì 13-Nov-18 279 1
Marianna
Meno 23 giorni 💗
Marianna, Il 18 Aprile 2018 alle 11:22

Ragazze... mancano 23 giorni... Non riesco a rendermene conto 😆 😍

Marianna, giovedì 19-Apr-18 44
Dalila
Intimo sotto kimono
Dalila, Il 10 Aprile 2018 alle 20:59

Buonasera brides qualcuno potrebbe consigliarmi dove poter acquistare intimo? Ma non vorrei spendere tanto

Pelusciáhh, mercoledì 25-Apr-18 9
Agnese
Scarpe sposa
Agnese, Il 6 Febbraio 2018 alle 22:21

Ragazze vi voglio chiedere un consiglio..io mi sposo il 12 maggio e x svariati motivi non potrò indossare scarpe con il tacco cosa mi consigliate oltre alle ballerine xk le detesto

La Bettina, giovedì 8-Feb-18 12
Agnese
Trucco sposa
Agnese, Il 6 Febbraio 2018 alle 21:57

Ciao ragazze vorrei chiadervi quando spenderete x il trucco sposa.io oggi sono stata da un estetista e per il pacchetto che è compreso pulizia viso trattamento viso x il make up semipermanente piedi e...

Cescafran, mercoledì 7-Feb-18 57
Agnese
Corso prematrimoniale
Agnese, Il 24 Settembre 2017 alle 14:58

Ciao ragazze vi volevo chiedere una cosa,io mi sposo a maggio e sono stata in chiesa e mi hanno detto k ancora non si organizzavano per il corso prematrimoniale e appena lo fanno ci contattano..chi l...

Tata, domenica 24-Set-17 40
Sara
Scopri quale principessa Disney sei - l'anello
Sara, Il 4 Settembre 2017 alle 08:05

Ad ogni principessa il suo anello di fidanzamento Quale principessa Disney si nasconde in voi? Scegliete l'anello che più vi piace per continuare a scoprirlo! A) B) C) D) E) *** Scopri il risultato...

Alessia, giovedì 4-Nov-21 940
Verdiana
Scopri quale principessa Disney sei - intimo o giarrettiera
Verdiana, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Ogni sposa sceglie accuratamente il suo look per sentirsi una vera principessa. Quale tra questi elementi del test rispecchia il vostro essere? 👰 Giarrettiera con dettagli blu AGiarrettiera in pizzo...

Alessia, giovedì 4-Nov-21 892
Debora
Scopri quale principessa Disney sei - il velo
Debora, Il 4 Settembre 2017 alle 08:05

Quale principessa si nasconde in voi? 👰 Prima di scoprire il risultato del test, scegliete la tipologia di velo che più vi ispira e commentate questo topic. Velo AVelo BVelo CVelo DVelo E *** Continua...

Francesca, domenica 13-Gen-19 912
Flavia
Scopri quale principessa Disney sei -accessori capelli sposa
Flavia, Il 4 Settembre 2017 alle 06:05

Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze sulle Principesse Disney! Quale accessorio per i capelli da sposa vi si addice di più? A) Accessorio capelli da sposa n. 1 B) Accessorio...

Francesca, domenica 13-Gen-19 908
Carlota
Scopri quale principessa Disney sei- Palette
Carlota, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Ciao bellissime Iniziamo la settimana con il test " Scopri quale principessa Disney sei ". La scelta dei colori è fondamentale, influenzeranno le scelte dell'intero matrimonio, voi quale preferite? A)...

Francesca, domenica 13-Gen-19 919
Sara
Scopri quale principessa Disney sei - il tema
Sara, Il 4 Settembre 2017 alle 08:05

Ciao principesse continuate a scoprire quale principessa Disney c'è in voi ! Abbiamo assegnato un tema alla personalità di 5 principesse Disney, sceglietene uno per sapere a chi somigliate di più: A)...

Francesca, domenica 13-Gen-19 941
Verdiana
Scopri quale principessa Disney sei - il bouquet
Verdiana, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse, se foste una principessa Disney, quale sareste? Dietro queste 5 immagini si nasconde una dolcissima sposa Disney! Fate la vostra scelta commentando il topic: Bouquet ABouquet...

Francesca, domenica 13-Gen-19 957
Debora
Scopri quale principessa Disney sei - Makeup e acconciatura sposa
Debora, Il 4 Settembre 2017 alle 09:05

Ciao sposine, quale trucco e parrucco vi rappresenta di più? Commentate il topic e continuate a rispondere alle nostre domande per scoprire il risultato del nostro test ! A) Makeup e acconciatura da...

Francesca, domenica 13-Gen-19 969
Flavia
Scopri quale principessa Disney sei - Le scarpe da sposa
Flavia, Il 4 Settembre 2017 alle 06:05

Buongiorno dolcissime sposine, siete pronte per rispondere al test di questa settimana sulle principesse Disney? Scegliete una di queste scarpe da sposa, commentate il topic con la risposta e seguite...

Alessia, giovedì 4-Nov-21 1.019
Carlota
Scopri quale principessa Disney sei- l'abito
Carlota, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Buon giorno sposine! Le protagoniste del test di questa settimana sono le principesse Disney, chi di noi non ha fantasticato da bambina di essere una di loro? Scoprire a che principessa Disney...

Francesca, domenica 13-Gen-19 1.163
Sara
Quale angolo confettata ti piace di più?
Sara, Il 5 Settembre 2017 alle 10:05

Parliamo dell'angolo confettata e fate un altro passo per scoprire quale detto popolare sulle nozze rappresenterà di più le vostre Quale tra questi angoli per la confettata scegliete? A) B) C) ***...

Emanuela, domenica 21-Nov-21 301
Carlota
Quale segnaposto preferisci?
Carlota, Il 5 Settembre 2017 alle 11:05

Ciao a tutte sposine! Siete pronte a scoprire quale detto popolare più vi rispecchia ? Allora continuate con il test: Quale segnaposto preferite A, B o C? Opzione A Opzione B Opzione C **** Continuate...

Emanuela, domenica 21-Nov-21 304
Flavia
Quale centrotavola di nozze preferisci?
Flavia, Il 5 Settembre 2017 alle 10:05

Buongiorno carissime, siete curiose di scoprire il risultato del nostro test sul detto popolare sulle nozze che più vi rispecchia? Rispondete a questa domanda e pian piano lo scoprirete! Quale...

Emanuela, domenica 21-Nov-21 313
Debora
Quale bomboniera sceglieresti?
Debora, Il 5 Settembre 2017 alle 10:05

Ciao dolcissime 😍! Rispondete alle domande del test per scoprire quale detto popolare caratterizzerà le vostre nozze! Con quali di queste bomboniere omaggereste i vostri invitati? A) LanternaB) Porta...

Emanuela, domenica 21-Nov-21 323

Gruppi generali

Ispirazione