Vasto, Chieti · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 950 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Ciao ragazze ho bisogno di sfogarmi a -5gg dal matrimonio ieri mi arriva una brutta notizia..mio zio ha dovuto subire un intervento d urgenza al cuore durato 9 ore ora ankora non si stabilizza e...

Ragazze finalmente a -11gg dal matrimonio è arriavata la benedizione del papa in pergamena sono emozionatissima

Ragazze vi voglio chiedere un consiglio..io mi sposo il 12 maggio e x svariati motivi non potrò indossare scarpe con il tacco cosa mi consigliate oltre alle ballerine xk le detesto

Ciao ragazze vorrei chiadervi quando spenderete x il trucco sposa.io oggi sono stata da un estetista e per il pacchetto che è compreso pulizia viso trattamento viso x il make up semipermanente piedi e...

Ciao ragazze vi volevo chiedere una cosa,io mi sposo a maggio e sono stata in chiesa e mi hanno detto k ancora non si organizzavano per il corso prematrimoniale e appena lo fanno ci contattano..chi l...

Ragazze chi come me vuole avere il volo delle farfalle al matrimonio al posto del volo delle colombe??avete già trovato i rifornitori??quanto vi costerà??😉

Ciao sposine, ho visto che anche voi ci sposerete il 12 maggio 2018 avete gia iniziato con i preparativi??

Ciao a tutte oggi ho ricevuto la notizia che una mia cugina ha deciso di sposarsi e lo farà un mese prima del mio😒Ma io dico visto che io gia lo avevo comunicato a tutti non poteva farlo dopo del...

Ciao ragazze so che sembra presto x iniziare a scegliere i segnaposto visto che manca ancora un anno ma purtroppo lavorando tutto il giorno devo organizzarmi..volevo chiedere cosa ne pensate di fare...

Premetto che girando sul web ho trovato delle bomboniere che a me piacciono tantissimo e nella mia zona nessuno li ha..volevo chiedere a qualcuna di voi se ha acquistato le bomboniere della linea le...

Ragazze buongiorno so k questo topic non c'entra nulla con questo forum xo volevo darvi gli auguri a voi tutte le donne,le donne k stanno condividendo tra di loro l emozione,i dubbi,le...

Ciao ragazza volevo chiedervi chi di voi ha già scelto il complesso musicale x il ristorante noi fin ora ci siamo fatti fare un preventivo e ci hanno chiesto 1500€ secondo voi com'è vi sembra il...

Ciao sposine c'è qualcuna che ha scelto il plaza di vasto per il ricevimento??io oggi sono andata e mi è piaciuto tantissimo sono molto propensa ad andare li ora voglio visitare anche la masseria ad...

Ciao sposine vorrei chiedervi se per caso sapete dove posso trovare questi scacciapensieri li vorrei come bomboniere 😄