Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Palermo, Palermo · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

12 Ottobre 2019

1628giorni 20hh
Giorgia
Paggetti troppo piccoli
Giorgia, Il 16 Agosto 2019 alle 18:30

Salve ragazze, volevo chiedervi un consiglio. Faccio la baby-sitter e vorrei chiedere ai piccoli di fare da paggetti che hanno rispettivamente 3 e quasi due anni. Secondo voi sono troppo piccoli?...

Manuela, sabato 17-Ago-19 31
Flavia
Che tipo di pelle hai?
Flavia, Il 8 Marzo 2019 alle 12:57

Buongiorno belle sposine, siete curiose di scoprire quale sarà il make-up perfetto per le vostre nozze ? Rispondete a tutte le domande che troverete nei prossimi topic e lo scoprirete. Come alcune di...

Grazia, lunedì 11-Gen-21 1.959
Sara
Luna di miele nazionale o internazionale? 🎁
Sara, Il 29 Marzo 2019 alle 13:11

Ecco l'ultimo topic di questo test settimanale per ottenere il nostro regalo a sorpresa Ricordate che per riceverlo dovrete partecipare anche a quello della prossima settimana e lunedì 15 aprile...

Sara, venerdì 24-Feb-23 3.083
Debora
Cake topper con lettere o con figure? 🎁
Debora, Il 29 Marzo 2019 alle 13:02

Siamo quasi arrivate alla fine del nostro giochino con il quale avrete la possibilità di ricevere un super REGALO! 🎁 Parliamo di cake topper! Lo preferite personalizzato con le lettere o vi piacciono...

Sara, venerdì 24-Feb-23 2.925
Verdiana
Torta a un piano o a più piani? 🎁
Verdiana, Il 29 Marzo 2019 alle 12:40

Ultime domande del nostro gioco per ottenere il regalo! È il momento di parlare della torta nuziale. Come la immaginate o l'avete scelta? Torta a un piano o a più piani? *** Continua con 👉🏼 Cake...

Sara, venerdì 24-Feb-23 2.991
Sara
Confettata o buffet di dolci? 🎁
Sara, Il 29 Marzo 2019 alle 13:05

Ricevete un bellissimo regalo a sorpresa commentando questi topic! A cosa avete pensato dopo il taglio della torta? Confettata o buffet di dolci? 🍭 *** Continua con 👉🏼 Torta a un piano o a più piani?...

Sara, venerdì 24-Feb-23 3.119
Debora
Fedi in oro giallo o rosa?🎁
Debora, Il 29 Marzo 2019 alle 12:58

Le fedi non potevano mancare nel nostro test che vi farà ottenere un meraviglioso REGALO A SORPRESA 🎁 💍 Siete delle tradizionaliste e comprerete le fedi in oro giallo o avete una personalità...

Sara, venerdì 24-Feb-23 3.096
Verdiana
Damigelle bambine o adulte? 🎁
Verdiana, Il 29 Marzo 2019 alle 12:35

È in arrivo una sorpresa per tutti coloro che parteciperanno al nostro gioco! 🎁 Prima di ottenere il regalo, vi chiedo: avrete delle damigelle bambine o adulte? *** Continua con 👉🏼 Fedi in oro giallo...

Sara, venerdì 24-Feb-23 3.078
Sara
Decorazioni classiche o sospese? 🎁
Sara, Il 29 Marzo 2019 alle 13:00

Con le decorazioni di nozze potete dare spazio alla fantasia! Le vostre come saranno? Classiche o sospese? Svelatecelo e otterrete il vostro regalo a sorpresa! *** Continua con 👉🏼 Damigelle bambine o...

Sara, venerdì 24-Feb-23 3.029
Debora
Bouquet di fiori o alternativo? 🎁
Debora, Il 29 Marzo 2019 alle 12:54

Ciao bellezze! 😍 Abbiamo in serbo per voi un REGALO sorprendente! 🎁 Per ottenerlo basta rispondere anche a questa domanda! Avrete il classico bouquet di fiori oppure state pensando a uno più...

Sara, venerdì 24-Feb-23 3.162
Verdiana
Musica dal vivo o DJ? 🎁
Verdiana, Il 29 Marzo 2019 alle 12:32

Partecipate al nostro gioco settimanale per ottenere il regalo a sorpresa esclusivo per voi! 🎁 Quando pensate al vostro matrimonio e al suo intrattenimento musicale, per quale scelta vi dichiarate?...

Sara, venerdì 24-Feb-23 3.146
Debora
Tavoli rotondi o rettangolari? 🎁
Debora, Il 29 Marzo 2019 alle 12:51

Altro giro altra corsa per ricevere un fantastico REGALO A SORPRESA! 🎁 Quali tavoli avete scelto per il ricevimento di nozze? Saranno rotondi o rettangolari? *** Continua con 👉 Menu servito a tavola o...

Sara, venerdì 24-Feb-23 3.258
Verdiana
All'esterno o all'interno della sala? 🎁
Verdiana, Il 29 Marzo 2019 alle 12:25

Volete sapere come ottenere il regalo a sorpresa da utilizzare il giorno delle vostre nozze? Rispondete a questa semplice domanda sull'organizzazione: il vostro ricevimento sarà svolto principalmente...

Sara, venerdì 24-Feb-23 3.303
Sara
Nozze intime o in grande? 🎁
Sara, Il 29 Marzo 2019 alle 12:43

Avete già stilato la vostra lista degli invitati? Organizzerete un matrimonio intimo con pochi invitati o sarà una festa in grande? Commentate il topic per ricevere il vostro regalo a sorpresa! ***...

Sara, venerdì 24-Feb-23 3.379
Debora
Nozze di mattina o di sera? 🎁
Debora, Il 29 Marzo 2019 alle 12:49

Ciao Community! ❤ Arriva un REGALO A SORPRESA per voi! 🎁 Rispondete anche a questa domanda: Sarà un matrimonio diurno o serale? *** Continua con 👉 Nozze intime o in grande? 🎁 Continua con 👉 Nozze...

Sara, venerdì 24-Feb-23 3.659
Verdiana
Nozze civili o religiose? 🎁
Verdiana, Il 29 Marzo 2019 alle 12:09

Community, 😁 quale regalo a sorpresa abbiamo in serbo per voi? 🎁 Commentate tutti i topic per scoprirlo e prestate attenzione a quello che vi spiegheremo in questi giorni! Che tipo di cerimonia avete...

Sara, venerdì 24-Feb-23 3.579
Sara
Abito da sposa principessa o sirena? 🎁
Sara, Il 29 Marzo 2019 alle 12:30

Pronte per ricevere un bellissimo regalo a sorpresa? Commentare i topic di questo test e poi quelli della prossima settimana e lunedì 15 aprile sarà vostro Iniziate subito dicendoci qual è il tipo di...

Eleonora, venerdì 5-Mag-23 3.633
Giorgia
Partecipazioni tema Parigi
Giorgia, Il 7 Gennaio 2019 alle 00:08

Ciao a tutte ragazze, come tema del mio matrimonio ho scelto Parigi, volevo sapere dove trovare le partecipazioni,magari in qualche sito on-line perché non riesco a trovare niente 😑

Alessia, lunedì 7-Gen-19 6
M
Chi, come me, sposerà il 12 ottobre 2019?
Maria, Il 20 Dicembre 2018 alle 23:50

Ragazze, a che punto siete? Come state organizzando il vostro matrimonio? Io sono nel panico..

Jessica, lunedì 16-Set-19 8
Simona
Presentiamoci con le foto che ci ritraggono con la ns dolce meta' 👫
Simona, Il 26 Ottobre 2018 alle 09:32

Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al...

Teresa e Mattia, giovedì 1-Apr-21 175
Giorgia
Londra o crociera?
Giorgia, Il 18 Ottobre 2018 alle 18:45

Ciao a tutte ragazze, vi scrivo perché vorrei un consiglio!!!mi sposo ad ottobre 2019 e stavamo valutando il viaggio di nozze che era indirizzato verso due mete: londra dove il prezzo si aggira...

Rosy, venerdì 24-Apr-20 131
M
Scelta dell’abito
Maddalena, Il 17 Novembre 2018 alle 07:33

Buongiorno sposine❤️ Lunedì comincerò con il primo atelier per trovare l’abito da sposa per il mio grande giorno. con me ci sarà mia madre, mia suocera e mia cognata.(purtroppo mia sorella e mia...

Sara, domenica 18-Nov-18 19
S
Sfida Admin - l'anello di fidanzamento 💍
Simona, Il 6 Novembre 2018 alle 07:05

Ultima domanda prima del risultato. 🤗 Siete curiose di scoprire chi di noi vi rappresenta? Allora scegliete uno di questi quattro anelli di fidanzamento: A) B) C) D) 🌺 Passa al risultato >>>...

Francesca, lunedì 10-Giu-19 430
Verdiana
Sfida Admin - look preparazione
Verdiana, Il 6 Novembre 2018 alle 07:05

Siamo arrivate quasi alla fine del nostro test! Quale delle 4 opzioni di questa sfida admin vi piace di più? Look preparazione sposa A Look preparazione sposa B Look preparazione sposa C Look...

Francesca, lunedì 10-Giu-19 415
Sara
Sfida Admin - il velo
Sara, Il 6 Novembre 2018 alle 07:05

Quale velo indossereste tra questi? 👰 Fate la vostra scelta per scoprire quale admin si avvicina di più al vostro stile! A) B) C) D) Continua con >> Sfida Admin - look preparazione

Francesca, lunedì 10-Giu-19 441
Carlota
Sfida Admin - l'intimo 👙
Carlota, Il 6 Novembre 2018 alle 06:05

Ultimi passi prima di scoprire quale admin vi rispecchia! Quale completo preferite? A, B, C o D? 👙 Continua con il prossimo topic -> Opzione AOpzione BOpzione COpzione D Continua con il prossimo...

Francesca, lunedì 10-Giu-19 426
S
Sfida Admin - gli orecchini 🌺
Simona, Il 6 Novembre 2018 alle 06:05

In questo test ci sfidiamo sul look: chi di noi admin vincerà? 😊 Sarete voi a deciderlo con le vostre scelte. Ricordate che il risultato vi dirà qual è il vostro look sposa. Quali tra questi orecchini...

Francesca, lunedì 10-Giu-19 444
Verdiana
Sfida Admin - la giarrettiera
Verdiana, Il 6 Novembre 2018 alle 07:05

Dietro ogni scelta si cela una admin e uno stile da sposa. Commentate il topic con la vostra opzione preferita! Giarrettiera A Giarrettiera B Giarrettiera C Giarrettiera D Continuate qui >>>...

Francesca, lunedì 10-Giu-19 412
Sara
Sfida Admin - la manicure
Sara, Il 6 Novembre 2018 alle 08:05

Quale admin ti rappresenta di più? Questo è uno dei topic da commentare per arrivare al risultato! Diteci qual è la manicure che preferite: A) B) C) D) Continua con >> Sfida Admin - la...

Francesca, lunedì 10-Giu-19 448
Carlota
Sfida Admin - l'accessorio capelli 👱‍♀️
Carlota, Il 6 Novembre 2018 alle 06:05

Brides, volete scoprire quale Admin rispecchia il vostro stile? Diteci, quale accessorio capelli preferite? Opzione AOpzione BOpzione COpzione D Continua con il prossimo topic -> Sfida Admin - la...

Francesca, lunedì 10-Giu-19 433

Gruppi generali

Ispirazione