Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Gaeta, Latina · Da Gennaio 2017

Ciao a tutte,spero di conoscere molte di voi e di scambiarci consigli utili, vorrei, come tutte voi, una giornata indimenticabile e ben organizzata =)

Felicemente sposati 🎉

5 Maggio 2018

2154giorni 18hh

Post

5
Verdiana
Il bouquet di nozze secondo il tipo di sposa
Verdiana, Il 30 Gennaio 2017 alle 08:05

Buongiorno bellissime bride, il test della settimana vi svelerà che tipo di sposa siete in base alle scelte che farete. Attente, perché dietro ogni foto c'è una scelta ben precisa. Quale bouquet...

Martina, sabato 30-Mag-20 1.770
Sara
Le scarpe di nozze secondo il tipo di sposa
Sara, Il 30 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao principesse, vediamo insieme che tipo di sposa siete, cosa che dipenderá anche dalla scelta delle scarpe! A voi la scelta! A B C *** Continuate con: Il bouquet di nozze secondo il tipo di sposa ...

Martina, sabato 30-Mag-20 1.780
✨Erika ✨
Make up
✨Erika ✨, Il 24 Marzo 2017 alle 17:46

Ciao a tutte!! Ragazze inizio a demoralizzarmi! Ho fatto la seconda prova da una seconda make up artist e nulla.. continua a non piacermi! Non so se sono io troppo esigente o cosa ma non è il trucco...

Giusy, venerdì 31-Mar-17 117
Debora
L'abito delle tue nozze in base al tipo di sposa
Debora, Il 30 Gennaio 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime spose, vi sono mancati i nostri test vero? Ma non preoccupatevi perché oggi ne abbiamo preparato uno che sicuramente vi piacerà moltissimo Allora cominciamo subito! Scegliete uno...

Martina, sabato 30-Mag-20 2.037
Ilaria
Aria...di primavera! ecco un po' di idee..
Ilaria, Il 24 Marzo 2017 alle 14:40

Buongiorno sposine e perchè no... sposini! Pronti per il week end? Approfittando del sole di oggi, ecco un po' di idee a proposito della primavera! Augurando in bocca al lupo agli sposi di primavera...

Jessica, venerdì 24-Mar-17 12

Gruppi generali

Ispirazione