Viano, Reggio Emilia · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
17Ciao carissime, Continuano I miei infiniti fai da te 😁 Vi faccio vedere un po di foto... Voglio pareri sinceri Confetti, che fame! Segnagusto Preferite liscio o zig zag? Sacchi pronti Aggiungerò...
Ragazze secondo voi, per 90 invitati circa (ma come sempre non tutti verranno in Chiesa), quanti coni portariso dovrei fare?
Ciao sposine! A 3 settimane quasi al matrimonio ho terminato le wedding bags per i bimbi! All'interno ho inserito: l'album per colorare fatto da me, pastelli (principesse per le bimbe e spider man per...
Buonasera sposine ecco la mia mamma ha appena finito di fare questi barattoli per centrotavola per metterci dei fuori dentro !a me piacciono tantissimo 😍😍😍😍a voi ?visto che siamo in campagna abbiamo...
Ho comprato delle fotocamere da mettere su ogni tavolo!??
Buongiorno..qualcuna di voi ha comprato su aliexpress?? Volevo sapere se è affidabile e com'è la tempistica per ricevere le cose. Mi hanno detto che bisogna pagare la dogana su i prodotti e vero?
Ciao a tutte ! Domandina : voi avete fatto due partecipazioni divise per la cena e per il dopo cena?Mi spiego meglio : per le persone che invitate solo al taglio della torta .. come avete scritto?
Ciao a tutte.. mi servono un po' di consigli. Mi piacerebbe fare come segnaposto delle bottigline con liquore fatto in casa, ma secondo voi potrei poi adattarle a un qualsiasi tema ?? Non ho ancora...
Sposine chi ha già pensato al viaggio di nozze e scelto come meta Zanzibar? Avete fatto tutto da sole o vi siete appoggiate a un'agenzia? Grazie
E dopo tanti lavori, finalmente vi mostro i miei gessetti segnaposto! Foto fronte-retro vi piacciono?
Ciao sposine. Non so chi con me fara la confettata al ricevimento. Ho bisogno delle bustine da dover mettere a disposizione degli invitati. Ma non ho idea dove trovarle o come farle. Mi sapete aiutare...
Finalmente ho partorito le nostre partecipazioni...o meglio, la prima! Che ne pensate? Sono semplici, niente di che, lo so. Ma ne sono felice 😊
Sposine che non avete una wedding.. chi vi aiuterà ad allestire la location per il ricevimento? Io sto preparando tutto io essendo in stile "rustico" e non abbiamo ancora scelto dove si svolgerà il...
Ciao a tutte sono disperata! Ho scelto un vestito molto simile a questo in foto,avrò come velo la stessa bandana, ora non so da dove cominciare per le bomboniere, gli inviti e soprattutto un tema...
Salve a tutti... una mia nuova realizzazione, non ancora stampata ma già interamente progettata... premetto che al nostro matrimonio ci saranno circa una decina di bambini, per gli aduti ho già...
Ciao a tutte! Un consiglio : dove collocare la confetta? Di fianco alle bomboniere?? E il guest book?
Ciao auguro i anche noi a settembre ma sono già in crisi??. Mi chiamo Chiara e vivo a Viano,collina reggiana. Piacere di conoscerti
Fotografi garanzie ANFM