Loreggia, Padova · Da Gennaio 2017
Sogno la favola! Conviviamo già ma l'idea di essere marito e moglie aggiunge qualcosa al nostro rapporto. Mi auguro che quel giorno diventi una festa in... Visualizza altro
Sogno la favola! Conviviamo già ma l'idea di essere marito e moglie aggiunge qualcosa al nostro rapporto. Mi auguro che quel giorno diventi una festa in cui un pò tutti possano sentirsi protagonisti
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Buonasera ragazze, sono sempre io, l'indecisa sulle scarpe. Ma partiamo dal principio: ci sposiamo il 25 giugno alle ore 16 in chiesa + villa (con prato, ghiaia, ciotoli, ecc) Ho acquistato un vestito...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine, venerdì ho appuntamento da Le cose di Giò. Ho visto alcune foto e fanno dei lavori davvero meravigliosi!!! Qualcuna li conosce? Ho paura mi sparino prezzi improponibili >_<
Salve a tutte... sto impazzendo alla ricerca di una location che faccia a caso nostro. Cerchiamo qualcosa di un po' rustico per fare un matrimonio shabby chic. Abbiamo girato Verona e provincia da...
Ciao sposine belle sto cercando un fioraio che curi anche gli allestimenti il giorno del mio matrimonio. Lo vorrei nella zona di Castelfranco ma eventualmente mi sposta anche di qualche km. Chi mi...
Buongiorno sposine cosa ne pensate a dei segnalibri come bomboniera?
Ciao sposine padovane! Faccio un resoconto delle scelte fatte da noi per il nostro giorno piu' speciale, sperando di essere utile a qualcuna. Vi lascio anche tutti i link! Chiesa: Chiesa di Cristo...
Fotografi garanzie ANFM