Loreggia, Padova · Da Gennaio 2017
Sogno la favola! Conviviamo già ma l'idea di essere marito e moglie aggiunge qualcosa al nostro rapporto. Mi auguro che quel giorno diventi una festa in... Visualizza altro
Sogno la favola! Conviviamo già ma l'idea di essere marito e moglie aggiunge qualcosa al nostro rapporto. Mi auguro che quel giorno diventi una festa in cui un pò tutti possano sentirsi protagonisti
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1524 giorni faIn base a cosa avete scelto la data del matrimonio?
1524 giorni faProcediamo con il nostro test sulla taglia delle tue nozze! Se parliamo di budget, che tipo di matrimonio sarà il tuo? Non hai badato a spese o hai cercato di spendere il giusto per ogni fornitore? Da un punto di vista economico, le tue saranno nozze...
1524 giorni faOttavo trend del 2022! In questi ultimi anni, il numero degli invitati agli eventi si è dovuto ridurre di necessità. ma le coppie sono riuscite a trovare soluzioni, come la diretta streaming, per non far perdere l'evento a nessuno degli invitati....
1524 giorni faQuarto trend del 2022! Qui parliamo di regali del matrimonio. Ormai sempre più coppie preferiscono farsi regalare esperienze, come regalo di nozze, invece che oggetti e beni materiali. ✨ Questa tendenza prevale tra le generazioni più giovani, i...
1524 giorni faProcediamo con il nostro test sulle tendenze nuziali del 2022! Il nuovo anno punta tutto sul lusso rilassato e sull'abbandono del protocollo tipico dei matrimoni più classici. La parola chiave è solo una: spontaneità! Infatti, dopo i terribili ultimi...
1524 giorni faAvanti con il prossimo trend 2022! Gli sposi del nuovo anno vogliono dare il proprio tocco a ogni aspetto delle nozze: grafica estrosa, cibo esotico, decorazioni a tema, musica alternativa e intrattenimento di ogni genere! 🌺 Cosa ne pensi del...
Ho ottenuto una medaglia!
1524 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al sondaggio di Lena
1524 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1524 giorni faBuonasera ragazze, sono sempre io, l'indecisa sulle scarpe. Ma partiamo dal principio: ci sposiamo il 25 giugno alle ore 16 in chiesa + villa (con prato, ghiaia, ciotoli, ecc) Ho acquistato un vestito bianco, stile principessa, con la gonna lunga...
1524 giorni faCiao a tutte ! Abbiamo fatto due liste, una per il viaggio quindi in agenzia ed una piccolina per le cose di casa in un negozio di casalinghi!siamo indecisi se indicarle sulla partecipazione, se fare un bigliettino a parte e a chi ci chiede del...
1524 giorni faCiao ragazze, ho partorito 2 mesi fa ed abbiamo il problema sull'organizzazione del battesimo della piccola. Prima del matrimonio/ durante o dopo?? Voi anche avete lo stesso dilemma??
1525 giorni faOttava busta da aprire o chiudere del nostro test! Ti piace l'idea di invitare tutti i +1, cioè tutti i partner di amici, colleghi e parenti? O eviterai di invitare qualche fidanzato/a? Vota l'opzione che fa per te! *** Vai al post successivo👉 Addio...
1525 giorni faAvanti con il C'è posta per la Community 💌 Apri o chiudi questa busta? 👇 Parliamo di dress code: chiederai ai tuoi invitati di vestirsi in un certo modo o no? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Invitare tutti i +1: apri la...
1525 giorni faSesta domanda del nostro C'è posta per te! 🙌 Che ne pensi di pagare l'alloggio a tutti gli invitati? Lo trovi esagerato o in linea con la tua idea di matrimonio? Vuoi aprire la busta o chiuderla? Esprimi la tua preferenza! ✨ *** Vai al post...
1525 giorni faQuinta busta per te! Cosa ne pensi delle nozze childfree, ovvero senza bambini? 🤹 Sei d'accordo o no? Vota e dicci se ci saranno dei bambini al tuo matrimonio! *** Vai al post successivo 👉 Pagare l'alloggio agli invitati: apri la busta?
1525 giorni faContinua la nostra versione di C'è posta per la Community 💌 Argomento che divide spesso il forum: la promessa! La festeggerai? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Nozze childfree: apri la busta? ...
Fotografi garanzie ANFM